MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 17/06/2021, 21:18 Questi primi due episodi sono già superiori a tutta The Falcon and The Winter Soldier.
Lo pensavo già dopo i primi dieci minuti in realtà.

Spero continuino così, Hiddleston e Wilson magistrali tra l'altro, specialmente il secondo perché non me l'aspettavo così dentro al personaggio.
Tom si vede che gli piace tantissimo interpretare Loki.
Geppo tutto.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

deadman3:16 ha scritto: 17/06/2021, 21:18 Questi primi due episodi sono già superiori a tutta The Falcon and The Winter Soldier.
Ci voleva poco.

Anche IM2 e Thor 3 gli sono superiori. :LOL:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Raionmaru ha scritto: 21/06/2021, 12:56 Ci voleva poco.

Anche IM2 e Thor 3 gli sono superiori. :LOL:
Oh, meno male.
Pensavo di essere una mosca bianca a reputarla una serie abbastanza orribile e ben inferiore anche a Wandavision, visto che in giro ho letto praticamente tutte recensioni tra il positivo e il molto positivo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Terza puntata piuttosto blanda.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Mi pare di capire che per questa Lady Loki
Spoiler:
abbiano fatto un lavoro come il Whiplash di Mickey Rourke che era una fusione di Whiplash e Crimson Dynamo, in pratica Sylvie è sia Lady Loki che la seconda Incantatrice. Probabilmente si sono conservati l'Incantatrice originale eventualmente per un progetto futuro qualora ce ne sia bisogno.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Puntata meh, confido che
Spoiler:
sia una gigatrollata di uno dei due, che ha elaborato un'illusione per fottere l'altra parte.
Intanto, sono già partite le shippate cringe su sta coppia :roll:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: 23/06/2021, 22:04 Puntata meh, confido che
Spoiler:
sia una gigatrollata di uno dei due, che ha elaborato un'illusione per fottere l'altra parte.
Io penso che nel prossimo episodio potrebbe succedere che
Spoiler:
Loki userà una gemma del tempo (una di quelle presenti nel cassetto dell'impiegato della tva che non sapeva manco cosa fosse un pesce :LOL: ) per riavvolgere il tempo e prendere in tempo l'astronave
Ad ogni modo, episodio un pò troppo "filleroso" e considerando che questa serie ha solo 6 puntate direi che non è, per il mio gusto personale, il massimo.
Qualche considerazione in più:
Spoiler:
la grande rivelazione è stata che gli agenti della tva sono tutte varianti alle quali è stato fatto il lavaggio del cervello (e qui mi sa che si vada verso la rivelazione che la giudice Ravonna è la manipolatrice di tutto e che i 3 custodi del tempo o non esistono, o sono morti o semplicemente si disinteressano della sorte delle linee temporali) e sono portati a credere che sono nati per opera dei 3 custodi del tempo(come dice mobius nel 2° episodio).
Lo stesso Mobius secondo me è una variante alla quale è stato fatto il lavaggio del cervello (e la sua fissazione verso le moto d'acqua credo sia il residuo di un ricordo che aveva quando era "umano", semplicemente amava andare sulle moto d'acqua).
Ho comunque storto un pò il naso nel vedere che tra tante razze nell'universo alla fine si reclutino agenti tva solo fra umanoidi (anche se non mi stupisco perchè usare esseri umani costa meno in fase di produzione rispetto al creare alieni, in cgi o con trucchi prostetici che sia).
A questo punto mi aspetto che Ravonna agisca per conto di qualcun'altro (Kang?) o per conto proprio e che voglia mantenere come "principale" solo la linea temporale che le permetta di conseguire i suoi scopi (nella quale magari "necessita" di un Loki morto).

PS: Sylvie secondo me è mossa dalla semplice vendetta...la tva le avrà seccato qualcuno a cui lei tiene (anche se non avrebbe forse molto senso perchè potrebbe sempre tornare indietro nel tempo e salvare questo qualcuno).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Puntata filler ma che lancia una discreta bomba a cui avevo pensato anch'io. Anzi, speravo proprio fosse così, ossia che
Spoiler:
gli agenti TVA in realtà sono tutte varianti e che i tre custodi sono belli che andati. E scommetto che sarà questa rivelazione il fatto scatenante che porterà Mobius a ribellarsi alla TVA e stare con Loki.
Per il resto ha detto tutto Der.
Filler ma non troppo perché comunque permette di conoscere il personaggio di Sylvie, e un giro di pausa ci sta dopo due puntate abbastanza piene.
In attesa della prossima, anche perché Hiddleston ha dichiarato che non vede l'ora che i fan vedano la quarta puntata.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Che puntata di merda.
Continuo a ritenerla nettamente inferiore a WV, secondo me siamo ai livelli di F&WS.
Loki non mi dice niente, l'altra non mi dice niente, l'intera situazione non mi dice niente.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Molto bella questa serie di Loki, è stata già usata la parola blanda per definire l'ultima puntata e ci calza a pennello, ma ci stava. In tutto questo la rivelazione sugli agenti TVA apre palesemente scenari loschi su Ravonna, che fa pensare al fatto che i custodi non esistano o al limite che non siano come sono stati descritti, oltre a far presagire la possibilità che sarà la villain della serie, tant'è che sin dall'inizio ha sempre esplicitamente detto di voler Loki morto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »



Ritorno clamoroso a fine trailer.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Speriamo tirino fuori Kang in qualche modo, magari sarà il Thanos della nuova fase.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 25/06/2021, 12:30 Speriamo tirino fuori Kang in qualche modo, magari sarà il Thanos della nuova fase.
Kang infatti è già ufficiale in Ant-Man 3

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Latino Alex ha scritto: 25/06/2021, 17:04 Kang infatti è già ufficiale in Ant-Man 3
Ah ok, speravo potesse saltare fuori già ora. Magari Loki uccide i custodi (o chi per loro) e da li può iniziare a fare il bello e cattivo tempo nella linea temporale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 25/06/2021, 8:29

Ritorno clamoroso a fine trailer.
Abomination, il villain di cui si sentiva la mancanza.

Spero vivamente ci sia Rick Jones dietro/dentro.

Rispondi