MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quando la teoria del multiverso imploderà come per Spider-Man 2 mi divertirò.

Detto ciò, trailer montato a hoc per far credere che Chloe Zhao abbia avuto libertà autoriale. Ahahah.
Rido già.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

E' stato annunciato un film su Kraven the Hunter con Aaron-Taylor Johnson.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Loscrauso »

dohkolibra ha scritto: 28/05/2021, 21:46 E' stato annunciato un film su Kraven the Hunter con Aaron-Taylor Johnson.
e io che pensavo che josh brolin fosse un caso raro , vista anche la collana "l'ultima caccia di kraven" ho il dubbio: verrà reclutato solo per personaggi destinati a morire?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Loscrauso ha scritto: 29/05/2021, 21:38 e io che pensavo che josh brolin fosse un caso raro , vista anche la collana "l'ultima caccia di kraven" ho il dubbio: verrà reclutato solo per personaggi destinati a morire?
Ma non credo, visto che l'ultima caccia di Kraven coinvolge anche Spider-Man, e in questo film lui non è presente proprio come nei film di Venom e Morbius.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 561 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Loscrauso ha scritto: 29/05/2021, 21:38 e io che pensavo che josh brolin fosse un caso raro , vista anche la collana "l'ultima caccia di kraven" ho il dubbio: verrà reclutato solo per personaggi destinati a morire?
Brolin non è un caso così raro.

Il professore barbuto di Tom Holland è comparso sia in SM che in Hulk.
La madre di Peter Quill era già apparsa in First Avenger.
Reynolds ha interpretato due versioni di Wade Wilson.

Senza contare quelle persone che hanno avuto un doppio ruolo carne/CGI come Cumberbatch, Bettany o Seth Green.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Loscrauso ha scritto: 29/05/2021, 21:38 e io che pensavo che josh brolin fosse un caso raro , vista anche la collana "l'ultima caccia di kraven" ho il dubbio: verrà reclutato solo per personaggi destinati a morire?
NOn è una collana, nè etimologicamente, nè come concept, dato che uscì spalmata sulle testate della serie regolare.
E, inoltre, l'ultima caccia è di fatto l'ultima storia in cui appare Kraven. Non ha senso proporla come storia di un film stand-alone. Probabilmente, se l'hanno citata, è semplicemente perchè è un viaggio nella mente di Kraven dove si capisce perchè sto cristone si sveglia un mattino e si mette un abito di un leone e va a caccia di esseri umani.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 561 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/05/2021, 13:19 E, inoltre, l'ultima caccia è di fatto l'ultima storia in cui appare Kraven.
In realtà Kraven è stato resuscitato in Grim Hunt (2010) tramite il sacrificio di Kaine Parker (anche lui resuscitato in seguito).

Ad uccidere Kraven è stato il suo figlio/clone Last Son of Kraven (creazione dell'Alto Evoluzionario) del 2019.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

Loki nelle premesse poste in questa prima puntata potrebbe evolversi in una grande figata.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Prima puntata promossa, le potenzialità sono altissime. Hiddleston è sempre un figo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Marvels »

Vista , ma commenterò alla fine come ho fatto per le altre due serie .
Incredibile come in rete :
- Si parli di serie capolavoro dopo una puntata
- Venga già stroncata la serie perchè la puntata sarebbe spiegone e la serie bollata come inutile
Quello che mi stupisce è la deriva totale di chi boccia ogni prodotto degli Studios dopo aver difeso alcuni film molto discutibili perchè ci si è legati al dito la storia di WandaVision e delle teorie create sul nulla arrivando a urlare contro Feige in Video e affermando che i Fan si mangiano tutto perchè senza cervello .
Ma il senso di continuare a guardare un prodotto bocciato in toto a priori oltre a incassare i soldi su Youtube quale sarebbe ?
Capisco che oramai alcuni si siano ridotti a fare flame per alzare le visual del canale ma se bocci ogni prodotto DC , Marvel e definisci The Boys una serie ipocrita il problema sei tu non Warner e Disney .

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 561 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Serie abbastanza psichedelica, ricorda sotto alcuni aspetti ricorda Legion.

Come in WW quelli della Disney si sono divertiti molto a sperimentare.

In rete si inizia già a speculare - presupposto che il Loki attuale sia la Variante nata dal Time Heist di Endgame - come la Variante omicida possa essere Lady Loki. Il che aprirebbe la possibilità anche di vedere Kid Loki (che se non erro dovrebbe apparire anche in Thor 4).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Joy Black »

Figata la prima di Loki.

Il cassetto con le gemme dell'infinito ridotte a ferma carte >>>>>>

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9001
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 491 times
Been thanked: 482 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Prima puntata ovviamente abbastanza spiegona, vediamo le prossime.
Un po' mi spiace vedere Loki diventato ormai puro comedy, spererei in una sua revisione un po' più cazzuta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4805
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 511 times
Been thanked: 750 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 10/06/2021, 11:55 Il cassetto con le gemme dell'infinito ridotte a ferma carte >>>>>>
A me invece la cosa ha fatto cadere le braccia. A meno che la cosa non si risolva in qualche sviluppo di trama (un modo per riportare le gemme nel MCU in futuro?) hanno fatto la solita gag da due soldi tanto per far ridere ma sminuendo così tutti gli avvenimenti intorno ad esse.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 10/06/2021, 21:53 A me invece la cosa ha fatto cadere le braccia. A meno che la cosa non si risolva in qualche sviluppo di trama (un modo per riportare le gemme nel MCU in futuro?) hanno fatto la solita gag da due soldi tanto per far ridere ma sminuendo così tutti gli avvenimenti intorno ad esse.
Opinione diametralmente opposta. Questa scena è parte della realizzazione di Loki di essere insignificante di fronte alla grandezza cosmica, di quanto poco lui sa e crede di sapere. Allo stesso tempo è meta-narrativa, la fase 3 e la saga dell'infinito è terminata e ora siamo in un "whole different game", siamo al livello successivo.

Narrativamente serve a farti capire che essendo le gemme prive di potere vuol dire che la TVA non fare parte dell'universo dove vivono i personaggi

Se vogliamo c'è anche chi ci ha visto il sottotesto ironico sulla burocrazia.

Rispondi