MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10729
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 652 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Visione in versione "vi sblocco un ricordo". Beh, a sto punto immagino che il Visione Bianco (che poi è ancora quello originale) tornerà ad essere il vecchio Visione.
Bel finale, comunque.
Monica raggiunge Fury e penso servirà per porre le basi per Captain Marvel 2.
Wanda nella scena post credit è palesemente Strange che usa la proiezione astrale per "studiare" mentre dorme:
Immagine
Il fatto che senta le voci dei figli che gridano aiuto, secondo me, aumenta le quote di Mephisto coms villain imminente nel MCU.
Figo figo il costume di Wanda.
Pietro gigatrollata. Vabbè, è stato bello crederci.

Serie globalmente promossa, che retconna bene e che funge da collante per i prossimi progetti Marvel.
Mò spero che continuino bene con Falcon e Winter Soldier.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Double_L ha scritto: 05/03/2021, 23:44 Sono io che non ho capito che fine fa Visione bianco oppure semplicemente l'hanno tolto di mezzo così dopo che Visione nato dalla mente di Wanda gli ha sbloccato i ricordi?
L'avranno tolto di mezzo perchè troppo bianco e quindi contro le minoranze etniche.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

Finale stupendo, e anche un discreto colpo al cuore per come si conclude la parte prmia dei titoli di coda.
Lei figherrima nel vestito di scarlet comunque :godimento:
Le due scene post credit ci aprono a cpt Marvel 2 soprattutto dr.strange 2

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Finale che mi è piaciuto molto come molto mi è piaciuta tutta la serie. Mi aspettavo addirittura un finale più aperto.

Bellissima la trollata su Pietro (e almeno si è capito chi fosse sto Ralph) e quella di Paul Bettany, con il grande attore con cui voleva lavorare da sempre che altri non era che sé stesso. A proposito di attori, Olsen stupenda sia nell'interpretazione che esteticamente nell'outfit di Scarlet Witch. Mi aspettavo un cameo di Strange, quello sì.
Infine, Visione bianco che a questo punto presumo sia Visione a tutti gli effetti.

Uniche due note che ho trovato stonate: come se ne va il Visione bianco, un po' a caso, e il non aver spiegato quale fosse lo scopo di Hayward. Cioè, perchè ce l'aveva così tanto con Wanda?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9126
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Io mi chiedo invece: sti supereroi che si ritirano in luoghi solitari in mezzo alle montagne hanno un sussidio di stato? Come fanno a campare?
:boh:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

Alla fin fine Thanos ha fatto scuola.

Però Visione è riuscito a comprare casa, quindi magari Stark li aveva tutti a libro paga.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

La serie di Falcon inizierà subito?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2479
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da abc »

Serie che ho amato nei primi tre episodi davvero sperimentali per la Marvel. Poi sono rientrati nei soliti schemi e hanno perso molto. Pessima scelta quella di dedicare ben due episodi per fare spiegoni (il quarto e l'ottavo). Finale sotto tono, tanta cgi e pochi sussulti. Della prima scena dopo i titoli mi frega poco dato che Miss Marvel mi intriga poco come personaggio, più interessante la seconda anche se a queste voci dei figli non riesco a dare un senso, staremo a vedere.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Blingo »

MacheteKowalski ha scritto: 06/03/2021, 15:03 Io mi chiedo invece: sti supereroi che si ritirano in luoghi solitari in mezzo alle montagne hanno un sussidio di stato? Come fanno a campare?
:boh:
Il reddito di cittadinanza :intelligente:

Comunque i kitemmurti che mi fa tirare ogni volta Marvel, perché mi tocca aspettare per vedere la prossima serie/film, non me lo fa tirare nessuno. Sto guardando persino quell'accozzaglia di scene casuali che è Legends per colmare il vuoto.

Maledetti :triste:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MacheteKowalski ha scritto: 06/03/2021, 15:03 Io mi chiedo invece: sti supereroi che si ritirano in luoghi solitari in mezzo alle montagne hanno un sussidio di stato? Come fanno a campare?
:boh:
Perchè sono pagati dallo stato, tipo era uno dei punti della Civil War fumettistica, ma presumo valga anche qui, cioè che solo chi si registrava poteva poi avere lo stipendio.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/03/2021, 10:32 Perchè sono pagati dallo stato, tipo era uno dei punti della Civil War fumettistica, ma presumo valga anche qui, cioè che solo chi si registrava poteva poi avere lo stipendio.
Ma non si sa, la questione dell'atto di registrazione nei film è trattata nel solo Civil War alla fin fine, dopodiché mai più menzionata. Non è come nei fumetti a cui poi è seguita l'Iniziativa dei 50 stati eccetera.

Comunque sia, finale che mi è piaciuto come mi è piaciuta la serie in generale. Avrei preferito un episodio in più però, perché in certe cose hanno veramente liquidato in fretta.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 07/03/2021, 16:03 Ma non si sa, la questione dell'atto di registrazione nei film è trattata nel solo Civil War alla fin fine, dopodiché mai più menzionata. Non è come nei fumetti a cui poi è seguita l'Iniziativa dei 50 stati eccetera.

Comunque sia, finale che mi è piaciuto come mi è piaciuta la serie in generale. Avrei preferito un episodio in più però, perché in certe cose hanno veramente liquidato in fretta.
Si ma anche i Vendicatori erano gli unici di professione da sempre, o i F4 che si finanziano coi brevetti di Reed, gli X-Men prendono i soldi come cooperativa sociale.
No l’ultima l’ho inventata.

Però presumo sia una legge non scritta anche nei film.
Non c’era anche una scena con Spider-Man in uno dei film?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Per Wanda il problema del survivalism non credo che si ponga.. visto che ha soggiogato e sfamato un'intera città.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10729
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 652 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Double_L ha scritto: 06/03/2021, 22:04 La serie di Falcon inizierà subito?
Il 19 marzo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Marvels »

Vista tutta .
Si mangia tranquillamente quella robetta di Far From Home e Capitan Marvel , due film , specie il primo , esaltati dalla critica del tubo e internettiana quando sono il nulla totale o quasi .
Forse perché il personaggio non è piatto come quello della Larson ( che almeno spacca i culi ) e totalmente inutile come la versione del Ragno di Holland , che reputo la peggiore del personaggio al Cinema e meno funzionale di Miles Morales in un universo come quello MCU.
Chi boccia il prodotto perché si sente trollato dagli Studios si merita le robe citate sopra e dire che dopo il Mandarino di Iron Man 3 e Hulk in Wakanda in Infinity War pensavo uno si fosse un attimino fatto il callo e sgamato .

Rispondi