MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Blingo »

Immagine



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »



*Spero chi ha scritto e diretto questa serie*

Almeno le prime 3 di WandaVision avevano un valore estetico, 'sta roba è una mezza mattonata.

Che chimica convincente e coinvolgente poi che hanno Sam e Bucky :schifato:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Stanno mischiando praticamente diverse storyline.

Hanno dato una vagina a Flag-Smasher e l'hanno resa membro dei Power Broker (aka un gruppo che negli anni 70 distribuì poteri a destra e a manca).
Hanno fatto apparire il Black Captain America (Isaiah, aka il nonno di Patriot degli Young Avengers).

Il finale con la terapia di coppia è davvero meh.

Attendo solo che Zemo salga in cattedra.. sperando che introduca Karla/Moonstone.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Blingo »

Raionmaru ha scritto: 26/03/2021, 14:07 Hanno dato una vagina a Flag-Smasher e l'hanno resa membro dei Power Broker (aka un gruppo che negli anni 70 distribuì poteri a destra e a manca).
Immagine

Finalmente un uso appropriato.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Raionmaru ha scritto: 26/03/2021, 14:07
Hanno fatto apparire il Black Captain America (Isaiah, aka il nonno di Patriot degli Young Avengers).

Che poi Patriot è il ragazzo che apre a Sam e Bucky.


Oltretutto sono appena venuto a sapere che il capo del gruppo che ha dirottato l'aereo all'inizio del primo episodio sarebbe Batroc che appare anche in Captain America the Winter Soldier. Chi se n'è accorto???

Ah, ma Flag-Smashers è il nome del gruppo e non di una, o mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

dohkolibra ha scritto: 26/03/2021, 22:59 Oltretutto sono appena venuto a sapere che il capo del gruppo che ha dirottato l'aereo all'inizio del primo episodio sarebbe Batroc che appare anche in Captain America the Winter Soldier. Chi se n'è accorto???
Visto.
dohkolibra ha scritto: 26/03/2021, 22:59 Ah, ma Flag-Smashers è il nome del gruppo e non di una, o mi sono perso qualcosa?
L'hanno esteso ANCHE a tutto il gruppo.

Un pò come Joey Ramone e i Ramones.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

Per me bisogna partire da due discorsi:

1) Questa serie in origine doveva essere il punto iniziale dell'universo "Disney +", questo fa capire il ritmo lento e la forte connessione con il mondo dopo il Blip (che sinceramente viene trattato molto bene).

2) Questa serie non pretende di essere qualcosa che non è, cristo è dai trailer che ci vengono proposte scene di azione e mazzate varie, è un prodotto che serve principalmente a questo, non pretende di essere di più e anzi cerca di fare un focus su personaggi più trascurati. Se si cercava il valore artistico o gli X-Men che compaiono a minchia questa non era la serie
E' un film di supereroi, che mostra supereroi fare cose.

In tutto questo dobbiamo ancora vedere Zemo e Sharon, quindi cercherei di non bocciarla troppo presto
Non credo si arriverà a grandi vette ma per il momento è un prodotto godibile.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Monkey d Michele »

A me sta piacendo anche proprio per l'alternanza tra azione e momenti più riflessivi, tipo l'accusa al problema del razzismo in America;esempio lampante é la scena appena usciti da casa di isaiah.
Io vorrei capire solo chi è che ha mandato il messaggio alla rossa

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

chrisy2j ha scritto: 27/03/2021, 1:29 Per me bisogna partire da due discorsi:

1) Questa serie in origine doveva essere il punto iniziale dell'universo "Disney +", questo fa capire il ritmo lento e la forte connessione con il mondo dopo il Blip (che sinceramente viene trattato molto bene).

2) Questa serie non pretende di essere qualcosa che non è, cristo è dai trailer che ci vengono proposte scene di azione e mazzate varie, è un prodotto che serve principalmente a questo, non pretende di essere di più e anzi cerca di fare un focus su personaggi più trascurati. Se si cercava il valore artistico o gli X-Men che compaiono a minchia questa non era la serie
E' un film di supereroi, che mostra supereroi fare cose.

In tutto questo dobbiamo ancora vedere Zemo e Sharon, quindi cercherei di non bocciarla troppo presto
Non credo si arriverà a grandi vette ma per il momento è un prodotto godibile.
Ma anche un prodotto senza pretese si può fare con qualche guizzo. A me al momento è arrivata una scrittura legnosissima di tutto, sia nell'azione che che nel portare avanti la trama. Vediamo che succede nelle prossime puntate, ovviamente.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Blingo »

Per il momento concordo con chi l'ha definita abbastanza pesante, non tanto per i contenuti in sé, ma per la lentezza di alcune parti. Ma il problema più grande rimane Bucky, per l'amor di Dio.

Save the Winter Soldier :triste:

Si salva solo per questi meme:

Immagine

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Blingo ha scritto: 27/03/2021, 19:29 Per il momento concordo con chi l'ha definita abbastanza pesante, non tanto per i contenuti in sé, ma per la lentezza di alcune parti. Ma il problema più grande rimane Bucky, per l'amor di Dio.

Save the Winter Soldier :triste:

Si salva solo per questi meme:

Immagine
Sam e Bucky sono praticamente i Turk e JD dell'MCU.

Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Dite che ci sono possibilità che questo Captain America in realtà sia un villain? Magari
Monkey d Michele ha scritto: 27/03/2021, 9:15
Io vorrei capire solo chi è che ha mandato il messaggio alla rossa
c'è lui dietro? Potrebbe essere?

Mi sembra strano vedere questo Captain America fisso anche per il futuro. Non mi quadra.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Double_L ha scritto: 27/03/2021, 20:28 Dite che ci sono possibilità che questo Captain America in realtà sia un villain? Magari
J.W. è stato avversario di Cap nei fumetti e lo ha smerdato all'inizio (quando era ancora il Superpatriota).
Poi è diventato membro di punta degli Avengers West Coast, prima di venire monconizzato da Nuke e diventare il capoccia della prigione Raft.

Più che villain lo vedo come pedina di Power Broker.
Che a questo punto potrebbe avere legami potenzialmente anche con gli Skrull.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Poco fa mi è venuto un mezzo dubbio: mi sono ricordato di quando nel primo episodio Sam consegnando lo scudo dice che Cap non c'è più. Ho pensato OK alla fine di Endgame sappiamo com'è diventato, ma poco fa, tenendo conto che non c'è più l'intenzione di mostrare Steve nel MCU mi sono detto, non è che non c'è più perchè ora è morto di vecchiaia? O forse hanno voluto tenere proprio intenzionalmente questo dubbio?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Spiegoni, spiegoni ovunque. 5 minuti bastano per rovinare la bellezza di Zemo, sovraesposto come neanche Roman Reigns nel 2015.

Spero che alla fine Sam e Bucky si esibiscano in una cover di questa:


Rispondi