GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: GTA V

Messaggio da Lord.Panzai. »

finito oggi tenendo tutti in vita :party:



Avatar utente
:DM Punk
Messaggi: 132
Iscritto il: 17/03/2013, 17:15
Città: Taranto
Località: Taranto

Re: GTA V

Messaggio da :DM Punk »

Io che son rimasto al 4, chi ha la pazienza giusto di dirmi le novità principali introdotte?
Tipo, non so, si può entrare in molti più negozi ecc? E' facile guadagnare soldi, livello di difficoltà o altro.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ti posso dire che è infinitamente meglio del 4, sotto ogni aspetto che tu possa nominare

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: GTA V

Messaggio da Bret Hart »

:DM Punk ha scritto:Io che son rimasto al 4, chi ha la pazienza giusto di dirmi le novità principali introdotte?
Tipo, non so, si può entrare in molti più negozi ecc? E' facile guadagnare soldi, livello di difficoltà o altro.

Molte aspettative sono state in parte deluse a mio parere: in primis la trama, debolissima e a tratti inesistente. Quella del 4 è anni luce più profonda e intrigante.
Poi il gameplay: le tanto sbandierate rapine sono una manciata in totale, e per di più molto guidate.
Sono state inserite molte attività secondarie, ma noiose all'inverosimile: insomma, giocare a tennis, freccette o cimentarsi in sessioni di Triathlon non è che sia proprio 'sto divertimento. Le missioni poi molto spesso piatte e banali, del tipo porta A in un posto X e basta.
L'online è decisamente ben fatto e strutturato, tanto che il single player pare proprio un tutorial per la modalità multigiocatore.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

io invece ho quasi preferito l'offline all'online.....gusti :D

in generale lo trovo superiore al 4...la trama può anche essere meno profonda ma non trovo che sia un aspetto negativo...tutti abbiamo amato gta 3 o vice city, eppure mi pare che a livello di storia fossero ancora meno "profondi" di questo

poi beh, io in un gta non cerco la storia, quindi ovviamente lì si va a gusti personali

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14321
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: GTA V

Messaggio da Rated Tiger S.star »

a me la trama è piaciuta.....

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Nuovo DLC gratuito atteso il 19 novembre, porterà una serie di contenuti aggiuntivi, come eventi, personalizzazioni e oggetti inediti. "Beach Bum" sarà installato con il prossimo aggiornamento (1.06) e comprenderà due nuove armi (la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo), quattro veicoli (Dune Buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder - tutti disponibili anche nella storia), oltre a tatuaggi, acconciatore, indumenti e altro, per rendere il proprio personaggio unico.

Tra gli eventi nuovi troviamo:

- Grass Route II (Gara)
- Survival on Del Perro Pier (Sopravvivenza)
- View of Vespucci (Paracadutismo)
- Paleto Beach (Deathmatch a Squadre)
- Sundae Driving (Gara in Bici)

Immagine

SUPERBASO
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2011, 10:09

Re: GTA V

Messaggio da SUPERBASO »

Sapete se ci saranno i colpi aggiuntivi (Rapine banche, gioiellerie) con i nuovi dlc?? In modalità offline











[quote="Mirko_metal_88"]Nuovo DLC gratuito atteso il 19 novembre, porterà una serie di contenuti aggiuntivi, come eventi, personalizzazioni e oggetti inediti. "Beach Bum" sarà installato con il prossimo aggiornamento (1.06) e comprenderà due nuove armi (la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo), quattro veicoli (Dune Buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder - tutti disponibili anche nella storia), oltre a tatuaggi, acconciatore, indumenti e altro, per rendere il proprio personaggio unico.

Tra gli eventi nuovi troviamo:

- Grass Route II (Gara)
- Survival on Del Perro Pier (Sopravvivenza)
- View of Vespucci (Paracadutismo)
- Paleto Beach (Deathmatch a Squadre)
- Sundae Driving (Gara in Bici)

[img]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 2941_n.png[/img][/quote]

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: GTA V

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ad essere completamente sinceri GTA IV come storia fin dall'inizio mi ha colpito questa un pò meno comunque va beh non c'è male diciamo...veramente infinito da giocare, decisamente un capolavoro della Rockstar. Contentissimo di vedere che un pò di tecniche e stile di Max Payne 3 siano stati riportati anche in Grand Theft Auto.

Trevor riesce a farsi odiare sempre di più... :arrabbiato:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

La scena dell'interrogatorio con annessa tortura forse è un po' troppo spinta secondo me..
Sono arrivato a fare la seconda rapina col sommergibile (sono circa al 35% del gioco cercando di portare avanti anche le side quest) e devo dire che è molto divertente.
Effettivamente il punto a sfavore più grosso finora è la colonna sonora: niente di memorabile, tante canzoni brutte.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

vabbè nella musica il bello e il brutto sono soggettivi....diciamo che hanno voluto includere poco di tutto, piuttosto che "schierarsi" e porre determinati paletti...probabilmente se ci saranno dei dlc futuri avranno delle nuove stazioni radio e metteranno un po' una pezza alla situazione

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: GTA V

Messaggio da M.Kingman »

Ragazzi aggiungetemi e se vogliamo possiamo anche mettere su una crew

Xbox 360 - TheKingman1990

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Non trovo la voodoo online :triste:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: GTA V

Messaggio da dohkolibra »

Mi potete dire se il gioco versione ps3 (anche se credo sia uguale a quella xbox) ha codici monouso e cosa contiene all'interno (cioè se ha libretto e mappa o eventualmente anche qualcos'altro)? Sto cercando di recuperarlo usato su ebay, e vorrei essere certo che sia completo...

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: GTA V

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto:Mi potete dire se il gioco versione ps3 (anche se credo sia uguale a quella xbox) ha codici monouso e cosa contiene all'interno (cioè se ha libretto e mappa o eventualmente anche qualcos'altro)? Sto cercando di recuperarlo usato su ebay, e vorrei essere certo che sia completo...
libretto, mappa, e codice monouso x sbloccare tramite ps store il dirigibile chiamato atomic blimp (altrimenti non presente nel gioco)

Rispondi