GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

GTA V

Messaggio da Del Rio 95 »

E' stato annunciato GTA 5 ! Il trailer è fissato per il 2 novembre 2011 ! Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo GTA ?


[youtube][/youtube]



Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: GTA V

Messaggio da Bret Hart »

una buona trama
una buona grafica
maggiore libertà
ambientazione vasta

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: GTA V

Messaggio da TripleH is The GAME »

non vedo l'ora, voglio qualcosa di simile a SA, cazzeggio, macello e divertimento come ai vecchi tempi (vasta mappa, tanti mezzi ed armi), meno problemi di inserimento del personaggio nella società, di giochi seri ne esistono a milioni io voglio GTA

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: GTA V

Messaggio da Depeche boy »

Spero che sia ambientata a Vice City però ampliata, migliorata, resa attuale (visto che l'altra era ambientata negli anni 80') con la grafica next generation ma restando fedele alla sua anima. Vorrei una maggiore libertà d'azione , maggiore personalizzazione del personaggio come in GTA SA, vorrei almeno una stazione radio con il meglio delle stazioni dei due Vice City e tutte le altre con canzoni serie non come lo schifo degli ultimi . Così sarebbe il gioco dei miei sogni :love:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

se fosse ambientato a vice city mi esalterei come una tredicenne in calore

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: GTA V

Messaggio da Quorthon40 »

Dopo il IV, dico solo che rivoglio GTA. Quello vero.

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: GTA V

Messaggio da memento »

Da cosa si capisce che è ufficiale?

Comunque mi schiero con chi vuole più libertà d'azione... Su S. Andreas scappavi in moto per i binari del treno a tuo rischio e pericolo. Era utile anche come scorciatoia senza traffico.
Ci vuole ironia metropolitana a palla ed animazioni più moderne: sequenze rapide e spezzate, primi piani più espressivi (gradirei spunti dai film di Guy Ritchie tipo Lock & Stock, Rock'n Rolla o il mio adorato Snatch).
Mi auguro che la scelta degli abiti non sia la solita roulette alla "meno peggio".

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: GTA V

Messaggio da mr-lol »

e che abbia requisiti come quelli di gta 4 che altrimenti mi tocca andare a rubare un pc alla nasa

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: GTA V

Messaggio da Quorthon40 »

L'ufficializzazione di Grand Theft Auto 5 è sicuramente l'argomento del giorno, la notizia ha ormai fatto il giro del mondo e vecchie indiscrezioni sono tornate alla ribalta. Sin dal dicembre scorso GTA V è noto con il nome in codice 'Rush' e pare che saranno presenti loschi personaggi tra cui un "monaco gallese/maestro di yoga", un "evangelista" e "una brutta californiana divorziata".

Si sussurra che il quinto episodio dell'open-world potrebbe essere ambientato in una città reale, più precisamente a Los Angeles. Naturalmente non sarebbe la prima intera città mappata da Rockstar: con L.A. Noire ad esempio è stata minuziosamente ricreata una L.A. del 1940, poi c'è stato anche Midnight Club: Los Angeles.

Il logo 'ufficiale' di GTA 5 sembra fare vagamente riferimento ad una banca statunitense, questo riporta alla mente le voci secondo cui il nuovo capitolo sarà caratterizzato dal tema della recessione globale, un altro potenziale suggerimento del passaggio verso il mondo reale.

Rimane solo una settimana di attesa prima che tutto sia rivelato.

Non so se posso mettere la fonte.

Sta roba del puntare sul realismo non mi piace neanche un pò :(
E a dire il vero neanche ambientare un GTA in una città reale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Come lo vorrei?
Un San Andreas con la grafica next gen.
Comunque c'è solo da aspettare una settimana, vedremo le prime immagini cosa ci diranno!
Spero che non prendano come metro di sviluppo il IV che per me è il peggiore capitolo da GTA III (il primo a cui abbia giocato)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: GTA V

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma quante cazzo di cose mi sono perso dall'E3.

Prima l'annuncio di Hitman Absolution ora GTA V...e pensare che volevo vendere la console...

Mmm...troppa roba il 2012. Mi sa che devo un attimo rivedere. :LOL2:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma quante cazzo di cose mi sono perso dall'E3.

Prima l'annuncio di Hitman Absolution ora GTA V...e pensare che volevo vendere la console...

Mmm...troppa roba il 2012. Mi sa che devo un attimo rivedere. :LOL2:
beh ma gta V non è mica stato annunciato all'e3, infatti mi stupisce abbastanza questo annuncio senza nessuna manifestazione importante imminente (che io sappia).

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: GTA V

Messaggio da Depeche boy »

Nooo, ma quale Los Angeles! (che tra l'altro già avevano riprodotto ma come Los Santos) io vorrei Vice City o comunque una città iventata, non mi piace questa strada che pare stiano per percorrere. GTA è stato reso figo dalla sua esagerazione della realtà...

Avatar utente
Bryan Danielson
Messaggi: 224
Iscritto il: 05/10/2011, 18:22

Re: GTA V

Messaggio da Bryan Danielson »

Io sono un haters del IV, lo trovo noioso e infinitamente peggiore di San Andreas sotto TUTTI i punti (meno la grafica)
Col V spero di rivedere qualcosa di più vicino a San Andreas, una maggiore libertà, una maggiore personalizzazione, più mini-giochi, più divertimento anche a discapito di un pò di realismo... detto questo attendo con più ansia Saints Row 3

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Per i miei gusti personali, ho preferito GTA IV a Saints Row 2, che non ho nemmeno finito.
Quindi mi aspetto molto di più dal V° capitolo Rockstar che non dal "rivale", anche se potrebbe essere una gradita sorpresa.

Rispondi