Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Sinceri auguri a chi dovrà far quadrare questo+Union Cross+tutto quello che sicuramente uscirà fuori da Dark Road



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Latino Alex ha scritto: 02/02/2020, 12:25 Sinceri auguri a chi dovrà far quadrare questo+Union Cross+tutto quello che sicuramente uscirà fuori da Dark Road
In teoria Dark Road dovrebbe essere il seguito di Union Cross, con quest'ultimo che si fermerà con la nascita di Scala Ad Caelum.
Comunque un nuovo gioco su Xeanorth mi sorprende, poco tempo fa Nomura disse che avrebbe sempre voluto fare un gioco sulle origini del personaggio ma di non aver avuto la possibilità di farlo.
Vediamo, la trama di Union Cross (anche se con spezzoni troppo periodici) mi è piaciuta parecchio (e il colpo di scena dell'ultimo episodio veramente interessante)

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Ma infatti quello che manda in crisi tutto come detto su è tutto ciò che riguarda Yozora. Lì non capisco cosa vogliano dirci e come faranno a incastrarlo, ma penso che al momento non lo sappiano neanche loro :mrgreen:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Scrivo sotto spoiler riguarda il finale segreto
Spoiler:
cioè praticamente voglio legare tutta la saga di Kingdom Hearts a FF XV???
Praticamente il finale cattivo rimanda a FF XV, non è che la malattia di Noctis da bambino sia legata al viaggio di Sora...

Allora provo sentimenti contrastanti per il possibile legame con FF XV, da una parte potrebbe esser figo, perché l'anima di Noctis ha dovuto ricomporsi prima di poter iniziare il proprio viaggio verso la sua storia... Che poi con un pò di forzatura si potrebbe legare un eventuale KH 4 con il periodo di stati di 10 anni di Noctis e creare un avventura dove per una volta la percentuale dei mondi tende più verso FF...
Allo stesso tempo potrebbe essere una cagata colossale perché chiuderesti la storia di KH come un sogno (cioè a livello delle teorie di Lost dove era tutto un sogno del cane)

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Trafalgar Law ha scritto: 25/02/2020, 14:33 Scrivo sotto spoiler riguarda il finale segreto
Spoiler:
cioè praticamente voglio legare tutta la saga di Kingdom Hearts a FF XV???
Praticamente il finale cattivo rimanda a FF XV, non è che la malattia di Noctis da bambino sia legata al viaggio di Sora...

Allora provo sentimenti contrastanti per il possibile legame con FF XV, da una parte potrebbe esser figo, perché l'anima di Noctis ha dovuto ricomporsi prima di poter iniziare il proprio viaggio verso la sua storia... Che poi con un pò di forzatura si potrebbe legare un eventuale KH 4 con il periodo di stati di 10 anni di Noctis e creare un avventura dove per una volta la percentuale dei mondi tende più verso FF...
Allo stesso tempo potrebbe essere una cagata colossale perché chiuderesti la storia di KH come un sogno (cioè a livello delle teorie di Lost dove era tutto un sogno del cane)
Spoiler:
Non è legato a FF XV ma a FF Versus 13 e c'è una bella differenza 😉

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

chrisy2j ha scritto: 26/02/2020, 0:43
Spoiler:
Non è legato a FF XV ma a FF Versus 13 e c'è una bella differenza 😉
Spoiler:
però nel finale cattivo è Noctis quello nel auto (da quello che ho letto nelle varie spiegazioni)

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Trafalgar Law ha scritto: 26/02/2020, 8:44
Spoiler:
però nel finale cattivo è Noctis quello nel auto (da quello che ho letto nelle varie spiegazioni)
Spoiler:
Esattamente, Noctis di Final Fantasy Versus 13, questo è il nome primordiale di FF XV progetto prima affidato a Nomura e poi tolto ed affidato ad un altro.
La scena nell'auto è presa pari pari dal primo trailer di FF Versus

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

ho approfittato delle offerte dello store ed ho preso il pacchetto All in One, ed ho iniziato con il 1, sono arrivato all'isola che non c'è. Mi sono ricordato perché odiavo Atlantica quando giocavo con la ps2, sono insopportabili i commandi nell'acqua...
Un aggiunta nuova sono le gummimissioni, se solo mi ricordassi come creare un nave più decente, sono un ottima aggiunta.

Comunque conoscendo la trama completa di tutta la serie, si possono notare certi indizi sparsi nel primo capitolo

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »





Riuscirà Nomura a farmi comprare un Rhythm game? Sì ci riuscirà.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »



Molto interessanti le scene con i sottotitoli, finalmente scopriremo il passato di Kairi

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Sono dei figli di puttana perchè sono dei figli di puttana, ma hanno un modo di invogliare il fan come pochi altri.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

no comment

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Ennesimo capitolo demmerda di una saga demmerda.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Che poi non c'è nulla di male in un Rythm game, normale spin off uscito per quasi ogni saga jappa praticamente.
Ma il renderlo canonico mmm, se non mi convincerà al massimo vedrò le scene sul tubo.
Giant92 ha scritto: 17/06/2020, 12:01 Ennesimo capitolo demmerda di una saga demmerda.
Non mi passare al lato oscuro

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

chrisy2j ha scritto: 17/06/2020, 16:32 Che poi non c'è nulla di male in un Rythm game, normale spin off uscito per quasi ogni saga jappa praticamente.
Ma il renderlo canonico mmm, se non mi convincerà al massimo vedrò le scene sul tubo.


Non mi passare al lato oscuro
Dispiace Chris, il primo KH è praticamente il titolo che mi ha reso un videogiocatore quando uscì, ma dopo il 2 è stata una continua delusione, a parte alcune eccezioni, fino alla mazzata che fu per me il 3.

Non ho nessuna fiducia in Nomura come director e scrittore, ed ho anche rivalutato in negativo molte cose che prima apprezzavo.

Rispondi