Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Michele d. Luffy »

Cena 4 Ever ha scritto:Sto gasato come un pazzo e tengo la Deluxe ordinata già da 2 mesi
Prenotata online o in qualche Store? Che mi devo fare un regalo di natale posticipato :justwatching:



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Michele d. Luffy ha scritto: Prenotata online o in qualche Store? Che mi devo fare un regalo di natale posticipato :justwatching:
Su Amazon, ma è difficile beccarla disponibile.


Ho letto ora il messaggio di Chris.
Io pure rischio di mandare in vacca la sessione di esami, sto studiando come un forsennato e non mi godrò le feste di Natale ma proverò a dare tutto nei primi appelli pre 29 gennaio, poi quel che fatto è fatto ma dal 29 devo sfondarmi senza pensare ad altro. Son troppi anni che attendo, una volta nelle mie mani Non voglio sprecare neanche un secondo .

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Dc 'sti cazzo di esami, manco il periodo di Natale riesco più a godermi.

Comunque, ora sono in fase hype, sabato dovrebbero uscire diversi trailer da 30 secondi.

Il 16 l'ultimo trailer.

Inoltre:
Spoiler:
Quasi confermato il mondo di "La Principessa e il ranocchio", sicuramente ci sarà lei come personaggio visto che la sua doppiatrice ha confermato.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Michele d. Luffy »

Cena 4 Ever ha scritto:
Su Amazon, ma è difficile beccarla disponibile.


Ho letto ora il messaggio di Chris.
Io pure rischio di mandare in vacca la sessione di esami, sto studiando come un forsennato e non mi godrò le feste di Natale ma proverò a dare tutto nei primi appelli pre 29 gennaio, poi quel che fatto è fatto ma dal 29 devo sfondarmi senza pensare ad altro. Son troppi anni che attendo, una volta nelle mie mani Non voglio sprecare neanche un secondo .
Thanks.
Io il mondo esami l ho finito da mo', ma vi capisco. Facevo le 4 del mattino a giocarè ai primi due capitoli :party: :party:
Il mondo che mi attira di più oltre a quello di jack sparrow è big hero 6 :godimento:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Un qualche impiegato della SE ha venduto (o regalato) una copia del gioco 1 mese prima a qualcuno. Quest'ultimo ha leakato l'intero gioco sul web :stupito:

Vi consiglio di non andare sul tubo in questo mese o nei forum specializzati.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Mannaggia a loro, già devo mettermi a schivare spoiler un mese prima del previsto.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

È appena uscito il trailer finale del gioco più bello della storia e io sono in lacrime

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Finalmente un po' di gameplay con Riku, molto bello il mondo finale, spero ancora in un altro mondo disney ma è molto difficile.

Hype, tanto hype.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rocks »

Io l'ho prenotato.
Da quel che leggo sembra ne valga la pena, essendo fan di vecchia data.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Io l'ho prenotato.
Da quel che leggo sembra ne valga la pena, essendo fan di vecchia data.
Rocks, ti consiglio di giocare (o almeno leggere la trama/guardare i filmati) i giochi usciti dopo il 2, nel caso non li avessi giocato. Ti troveresti in grande difficoltà nel giocarlo. :pollicealto: .

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Rocks, ti consiglio di giocare (o almeno leggere la trama/guardare i filmati) i giochi usciti dopo il 2, nel caso non li avessi giocato. Ti troveresti in grande difficoltà nel giocarlo. :pollicealto: .
Si, purtroppo ho letto che c'è questa necessità visto che tra il 2 e il 3 ci sono almeno 2 giochi essenziali che si trovano per la 4 solo nel 2.8. Vedrò di trovarli oppure mi limiterò a qualche visione rapida su wikipedia o youtube per togliermi il dente.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Rocks nel thread di KH, ora le ho viste veramente tutte

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

KH attira molti pubblici diversi, già questo forum lo dimostra, con molti degli utenti in questo thread ho gusti molto diversi (soprattutto calcistici :IT: ), tranne proprio la passione (o almeno forte interesse) per questa saga.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rocks »

Addirittura.
:divertito1:

Io ero rimasto alle versioni per Playstation 2.
Credo di avere ancora l'uno e il due originali da qualche parte, tra l'altro.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
Si, purtroppo ho letto che c'è questa necessità visto che tra il 2 e il 3 ci sono almeno 2 giochi essenziali che si trovano per la 4 solo nel 2.8. Vedrò di trovarli oppure mi limiterò a qualche visione rapida su wikipedia o youtube per togliermi il dente.
Diciamo che sono tutti essenziali ecco, purtroppo dovresti leggerti la trama/vedere i filmati di tutti, ti consiglierei di giocarti le collection (per ps4 sono due e comprendono tutti i giochi usciti finora) un giorno comunque, molti di questi giochi sono molto validi (alcuni sono presenti, nelle collection, solo come filmati)

Più che altro, perché non capiresti nulla, veramente nulla purtroppo :LOL2: e perderesti anche di molto l'immersività con il 3 capitolo, vista la mole di personaggi e situazioni introdotte.

Nel caso l'ordine è:
KH1-KH Chain of Memories-Kh2-KH BBS-Kh Days-KH Coded-KH3D-KH X Back Cover-KH 0.2

Non è un codice fiscale :LOL2:
Giant92 ha scritto:KH attira molti pubblici diversi, già questo forum lo dimostra, con molti degli utenti in questo thread ho gusti molto diversi (soprattutto calcistici :IT: ), tranne proprio la passione (o almeno forte interesse) per questa saga.
Kingdom Hearts Caput Mundi

Rispondi