BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Giant92 ha scritto:
Spoiler:
1) Ti manca Cathedral Ward superiore, la cui chiave si trova nella città invisibile saltando su una balcone nella zona dove ci sono le donne popolane, immagino che la zona del bosco con la strega la abbia già fatta.
2) La mostruosità uccidendola sblocchi un'importante oggetto unico che ti serve per i calici, ma prima devi usare la gesture su di lei ''entra in contatto'' che troverai nella cathedral ward superiore, per ottenere una runa molto forte
3) Puoi usarle tranquillamente, il ciondolo rosso è l'unico che ha un uso oltre a formare una gemma
4) I finali dipendono dalla scelta quando parli con Gherman e un'altra azione, uno lo ottieni se rispondi si quando parli con lui, uno se rispondi no e poi lo uccidi e l'ultimo facendo le stesse azioni della seconda ma avendo trovato e usato precedentemente 3 cordoni ombelicali.
5) La vecchia dovrebbe essere subito fuori Cathedral Ward, il vecchio e la suora non fanno nulla di importante oltre a qualche dialogo(anche sa la suora potrebbe impazzire ed uccidere Arianna se prendi e usi il sangue di quest'ultima molte volte, non mi sembra ce ne siano più oltre a quelli detti da te.
6) La puoi usare su un altare che troverai nell'ultima zona di Cathedral World superiore, e resusciterà la regina.
Spoiler:
Grazie mille per le risposte. Sono andato a Cathedral ward superiore e mi aspettavo decisamente qualcosa di più come boss, peggio di Girandola. Mi son perso qualcosa o dopo il boss l'area è finita? Odio quei cosi simil-Cthulu e le loro prese. Avrò perso una decina di punti intuizione :facepalm2:



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto:
Spoiler:
Grazie mille per le risposte. Sono andato a Cathedral ward superiore e mi aspettavo decisamente qualcosa di più come boss, peggio di Girandola. Mi son perso qualcosa o dopo il boss l'area è finita? Odio quei cosi simil-Cthulu e le loro prese. Avrò perso una decina di punti intuizione :facepalm2:
Spoiler:
Hehehehe, ti dico solo che l'area non è finita, dai un'occhiata molto attenta alla zona del boss, in particolare vicino alla lanterna.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Giant92 ha scritto:
Spoiler:
Hehehehe, ti dico solo che l'area non è finita, dai un'occhiata molto attenta alla zona del boss, in particolare vicino alla lanterna.
Spoiler:
Trovata :triste: Ebrietas non mi piace come bossfight. L'altare che si vede dal piano superiore immagino sia quello per la regina, per raggiungerlo bisogna battere Ebrietas necessariamente? Ah, poi quell'adorabile figlio di mignotta di Patches dove lo ritrovi quando va via dall'aula magna?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto:
Spoiler:
Trovata :triste: Ebrietas non mi piace come bossfight. L'altare che si vede dal piano superiore immagino sia quello per la regina, per raggiungerlo bisogna battere Ebrietas necessariamente? Ah, poi quell'adorabile figlio di mignotta di Patches dove lo ritrovi quando va via dall'aula magna?
Mi sembra che scompaia direttamente dal gioco, tranne alcuni rari casi in cui puoi incontrarlo nei calici come venditore (anche se a me non è mai capitato, e no ho fatti un bel po').

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Annunciata ufficialmente l'espansione Old Hunters che dovrebbe uscire a Novembre e sembra presentare tante belle novità.
" onclick="window.open(this.href);return false;

EDIT.
Per qualche motivo non me lo visualizza, quindi lascio il link.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da The Vault Dweller »

Visto il trailer, qualche immagine e letto qualcosa al riguardo. Sembra essere tanta roba, speriamo bene.
Si riuscirà a raggiungere il livello del dlc di dark souls "Artorias of the Abyss"? Lo spero.

Comunque penso proprio sia il primo e unico dlc di bloodborne, visto che hanno anche annunciato una sorta di game of the year edition gioco + dlc incluso per dicembre.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Quanto cazzo lo attenendevo!
Il trailer mi ha fatto godere mammamia,peccato solo per il periodo. Sto gia giocando a fallout 4 come farò :triste:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

The Vault Dweller ha scritto:Visto il trailer, qualche immagine e letto qualcosa al riguardo. Sembra essere tanta roba, speriamo bene.
Si riuscirà a raggiungere il livello del dlc di dark souls "Artorias of the Abyss"? Lo spero.

Comunque penso proprio sia il primo e unico dlc di bloodborne, visto che hanno anche annunciato una sorta di game of the year edition gioco + dlc incluso per dicembre.
Si vede che a differenza di DS 2, in cui i DLC erano già programmati, questo sia stato sviluppato successivamente alla realizzazione del gioco, come fu col primo DS.
Penso anch'io che sarà l'unico DLC, sperando che abbia una quantità di contenuti paragonabile a AOTA, visto che aspettarsi tante cose quanto i 3 DLC di DS2 insieme mi sembra troppo utopistico.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da dohkolibra »

Data d'uscita wolrdwide 24 novembre.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Tanta roba. Curioso anche per le nuove armi, specialmente l'arco che non mi aspettavo affatto. I DLC dei Souls sono tra i pochi che hanno senso di esistere per i quali vale la pena spenderci soldi, a mio avviso

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

straight edge savior ha scritto:Tanta roba. Curioso anche per le nuove armi, specialmente l'arco che non mi aspettavo affatto. I DLC dei Souls sono tra i pochi che hanno senso di esistere per i quali vale la pena spenderci soldi, a mio avviso
Insieme ai DLC degli RPG di Bethesda e i giochi della ND.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Finito poco fa, i brividi. Gerhman è subito diventata la mia bossfight preferita, difficile ma mai irritante(al contrario di Ebrietas), veloce e frenetica. Mi è quasi scesa la lacrimuccia. La presenza della luna invece un gradino più in basso. Il "true ending" dopo le bossfight invece non mi è piaciuto affatto

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da dohkolibra »

Scusate la domanda stupida, ho scaricato l'aggiornamento 1.08 (in precedenza avevo già scaricato l'1.07), ma ho scaricato circa 200 MB di dati mentre leggo in giro pare sia di 700 MB. A voi quanto pesava l'1.08?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

dohkolibra ha scritto:Scusate la domanda stupida, ho scaricato l'aggiornamento 1.08 (in precedenza avevo già scaricato l'1.07), ma ho scaricato circa 200 MB di dati mentre leggo in giro pare sia di 700 MB. A voi quanto pesava l'1.08?
Sinceramente non ricordo avendolo fatto 2 settimane fa, ma 200 mega mi sembrano pochi.
Comunque DLC fantastico, l'unico lato negativo è che finisce e che ha una difficoltà criminale (furbo io poi che l'ho affrontato la prima volta a NG+2).

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: Sinceramente non ricordo avendolo fatto 2 settimane fa, ma 200 mega mi sembrano pochi.
Comunque DLC fantastico, l'unico lato negativo è che finisce e che ha una difficoltà criminale (furbo io poi che l'ho affrontato la prima volta a NG+2).
Sulla difficoltà criminale ti quoto,ho perso 10 anni di vita per fare Laurence.

Rispondi