BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da KTW »

Siete d'incoraggiamento ragazzi... :love:

Per il momento me lo lascio lì sull'hard disk, tanto con le belle giornate estive non mi prende molto a giocare, ma quando ci metterò mano ed avrò bisogno di aiuto mi farò sentire Giant. :/



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Devixe »

Preso con il bundle.
"Ma Devixe, a settembre c'è la ps4 da un tera"
Fottesega, fatemi giocare a Bloodborne e DS2 e mi va bene così.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Devi, a quanto ho capito non hai una connessione, ma se possibile ti consiglierei di attaccarti a un amico o qualcosa del genere per farti gli aggiornamenti, visto anche che le ultime patch di BB hanno portato miglioramenti importanti come caricamenti più veloci ed un migliore bilanciamento dell'inventario e dei drop.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Devixe »

Giant92 ha scritto:Devi, a quanto ho capito non hai una connessione, ma se possibile ti consiglierei di attaccarti a un amico o qualcosa del genere per farti gli aggiornamenti, visto anche che le ultime patch di BB hanno portato miglioramenti importanti come caricamenti più veloci ed un migliore bilanciamento dell'inventario e dei drop.
Eh lo so, ma mi esce un po scomodo visto che non c'è nessuno vicino.
Devo vedere se riesco a prendere un minimo di connessione nel mio appartamento

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Strano comunque che non sia uscita neanche una notizia sul DLC all'E3, visto che mi pare di ricordare l'avessero confermato per la conferenza.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da dohkolibra »

Volevo fare una domanda a chi il gioco l'ha già finito: senza spoilerare, ma se mi capita che finisca il gioco e ho lasciato in sospeso vari boss opzionali e/o labirinti pthumeriani e simili, posso comunque riprendere a fare cosa mi è rimasto (un po' tipo quando finisci un GTA) oppure devo giocoforza iniziare una nuova partita (che comunque so che per platinarlo devo finirlo almeno tre volte per vedere gli altrettanti tre finali...)?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Cena 4 Ever »

Si il gioco si azzera e riparte con la difficoltà aumentata e perdi determinati oggetti come chiavi ad esempio che dovrai ritrovare ecc quindi prima del boss finale ti consiglio di fare tutto ciò che hai in sospeso se vuoi. I dungeon invece sono una cosa a sé.

Avatar utente
Mastralessio
Messaggi: 202
Iscritto il: 26/01/2014, 20:40

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Mastralessio »

Quando sconfiggi il boss finale in gioco riparte dal NG+, per i labirinti non ci sono problemi i calici che hai accumulato nella prima partita ti vengono conservati e puoi riprendere da dove avevi lasciato, al contrario i boss opzionali dovrai giocare di nuovo il gioco per raggiungerli.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da dohkolibra »

Ok grazie per le risposte.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

Peccato non abbiano mantenuto la feature di DS2 che ti permetteva di poter continuare la partita dopo aver sconfitto il boss finale e poter decidere tu quando iniziare il NG successivo.
E' la cosa che mi manca di più di DS 2 insieme ai Soul Vessel.

Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da The Vault Dweller »

Giant92 ha scritto:Peccato non abbiano mantenuto la feature di DS2 che ti permetteva di poter continuare la partita dopo aver sconfitto il boss finale e poter decidere tu quando iniziare il NG successivo.
E' la cosa che mi manca di più di DS 2 insieme ai Soul Vessel.
Sono d'accordo, pensa te che non lo sapevo e non ci avevo manco pensato prima, e appena finto il gioco mi sono ritrovato di nuovo all'inizio come in demon e dark souls...
Ho smadonnato come se non ci fosse un domani :addolorato:
Spero almeno che i dlc siano accessibili da subito, di rifare tutto il gioco non ne ho proprio voglia ora (a difficoltà maggiore tra l'altro), e infatti è da tempo che non ci gioco più. Sto rosicando troppo.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Il cacciatore che trovi nella grande cattedrale durante la quest di Eileen è veramente sgravo, cazzo.(un po' tutti i cacciatori del gioco in realtà) Qualche consiglio per buttarlo giù?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto:Il cacciatore che trovi nella grande cattedrale durante la quest di Eileen è veramente sgravo, cazzo.(un po' tutti i cacciatori del gioco in realtà) Qualche consiglio per buttarlo giù?
Cerca di giocare di contrattacco e di schivare i suoi spari che fanno malissimo.
Non attaccarlo troppo spesso perché è molto facile che ti contrattacchi lui, visto che spara spessissimo.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da straight edge savior »

Ci son tornato più avanti nel gioco con qualche livello in più e delle gemme migliori ed era decisamente più fattibile. E' andato giù senza eccessive difficoltà.
Comunque mi trovo vicino all'endgame e visto che il NG+ parte in automatico ho qualche domanda(metto sotto spoiler per evitarne a chi magari il gioco lo deve ancora finire):
Spoiler:
1)quante aree segrete ci sono? Ho trovato Cainhurst, la vecchia officina, la frontiera dell'incubo e credo basta. Ce ne sono altre? La chiave per l'officina della chiesa superiore dove si trova?
2)Nell'incubo di Menphis ho liberato quella mostruosità tutt'occhi e poi l'ho ritrovata in quella sorta di "abisso". Visto che non era targettabile ho evitato di colpirla anche perché mi faceva ribrezzo. Ci si può interagire in qualche modo? Diventa una bossfight?
3)Il ciondolo d'amelia e la lacrima di pietra hanno qualche uso particolare o posso usarli normalmente senza rimpianti?
4)Ho sentito che ci sono 3 finali. Uno immagino sia quello normale andando da Gerhman. Gli altri 2? Uno dei due immagino riguardi i tre terzi di cordone ombelicare. Come e dove li devo usare?
5)Il cadavere della vecchia dove lo trovo quando sparisce da Cathedral Ward? La quest di Adella prosegue in qualche modo? Finora non è successo niente con lei e come le parlo emette solo una risata. L'uomo scettico avrebbe avuto qualche tipo di quest? Perché l'uomo bendato dei boschi proibiti me l'ha ammazzato. Oltre a questi e Arianna ci sono Npc che mi sono perso che finivano a Cathedral Ward? Perché mi sembrano abbastanza pochi.
6)La carne della regina dei Vilesangue che trovi dopo che Alfred l'ammazza ha qualche utilizzo?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: BLOODBORNE Topic Ufficiale Only PS4 25.03.2015

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto:Ci son tornato più avanti nel gioco con qualche livello in più e delle gemme migliori ed era decisamente più fattibile. E' andato giù senza eccessive difficoltà.
Comunque mi trovo vicino all'endgame e visto che il NG+ parte in automatico ho qualche domanda(metto sotto spoiler per evitarne a chi magari il gioco lo deve ancora finire):
Spoiler:
1)quante aree segrete ci sono? Ho trovato Cainhurst, la vecchia officina, la frontiera dell'incubo e credo basta. Ce ne sono altre? La chiave per l'officina della chiesa superiore dove si trova?
2)Nell'incubo di Menphis ho liberato quella mostruosità tutt'occhi e poi l'ho ritrovata in quella sorta di "abisso". Visto che non era targettabile ho evitato di colpirla anche perché mi faceva ribrezzo. Ci si può interagire in qualche modo? Diventa una bossfight?
3)Il ciondolo d'amelia e la lacrima di pietra hanno qualche uso particolare o posso usarli normalmente senza rimpianti?
4)Ho sentito che ci sono 3 finali. Uno immagino sia quello normale andando da Gerhman. Gli altri 2? Uno dei due immagino riguardi i tre terzi di cordone ombelicare. Come e dove li devo usare?
5)Il cadavere della vecchia dove lo trovo quando sparisce da Cathedral Ward? La quest di Adella prosegue in qualche modo? Finora non è successo niente con lei e come le parlo emette solo una risata. L'uomo scettico avrebbe avuto qualche tipo di quest? Perché l'uomo bendato dei boschi proibiti me l'ha ammazzato. Oltre a questi e Arianna ci sono Npc che mi sono perso che finivano a Cathedral Ward? Perché mi sembrano abbastanza pochi.
6)La carne della regina dei Vilesangue che trovi dopo che Alfred l'ammazza ha qualche utilizzo?
Spoiler:
1) Ti manca Cathedral Ward superiore, la cui chiave si trova nella città invisibile saltando su una balcone nella zona dove ci sono le donne popolane, immagino che la zona del bosco con la strega la abbia già fatta.
2) La mostruosità uccidendola sblocchi un'importante oggetto unico che ti serve per i calici, ma prima devi usare la gesture su di lei ''entra in contatto'' che troverai nella cathedral ward superiore, per ottenere una runa molto forte
3) Puoi usarle tranquillamente, il ciondolo rosso è l'unico che ha un uso oltre a formare una gemma
4) I finali dipendono dalla scelta quando parli con Gherman e un'altra azione, uno lo ottieni se rispondi si quando parli con lui, uno se rispondi no e poi lo uccidi e l'ultimo facendo le stesse azioni della seconda ma avendo trovato e usato precedentemente 3 cordoni ombelicali.
5) La vecchia dovrebbe essere subito fuori Cathedral Ward, il vecchio e la suora non fanno nulla di importante oltre a qualche dialogo(anche sa la suora potrebbe impazzire ed uccidere Arianna se prendi e usi il sangue di quest'ultima molte volte, non mi sembra ce ne siano più oltre a quelli detti da te.
6) La puoi usare su un altare che troverai nell'ultima zona di Cathedral World superiore, e resusciterà la regina.

Rispondi