RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno conosce un modo per avere le pelli perfette dagli animali? Ieri ho sterminato fauna di tutti i tipi e non sono MAI riuscito ad ottenere una pelle perfetta che sia una da rivendere al trapper. Dove sbaglio?
Non tutti gli animali hanno pelle perfette già in partenza. devi intanto trovare (magari guardando col binocolo) un animale che abbia 3 stelline accanto al nome...sai quella specie di triangolino a sinistra del nome...ecco...3 stelline bianche vuol dire che l'animale ha la pelle perfetta. Poi devi cacciarlo senza rovinarla. vai a vedere nella descrizione dell'animale nel compendio, e ti dice con che arma cacciarlo. in generale per le bestie di taglia piccolissima ci vogliono arco e frecce da selvaggina piccola. per animali tipo il coniglio il fucile varmint calibro22, per cerbiatti e simili va bene la carabina a canna rigata...
A questo punto, devi riuscire ad uccidere l'animale con un solo colpo, tipicamente sparandogli alla testa, e avrai una pelle perfetta.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:
Non tutti gli animali hanno pelle perfette già in partenza. devi intanto trovare (magari guardando col binocolo) un animale che abbia 3 stelline accanto al nome...sai quella specie di triangolino a sinistra del nome...ecco...3 stelline bianche vuol dire che l'animale ha la pelle perfetta. Poi devi cacciarlo senza rovinarla. vai a vedere nella descrizione dell'animale nel compendio, e ti dice con che arma cacciarlo. in generale per le bestie di taglia piccolissima ci vogliono arco e frecce da selvaggina piccola. per animali tipo il coniglio il fucile varmint calibro22, per cerbiatti e simili va bene la carabina a canna rigata...
A questo punto, devi riuscire ad uccidere l'animale con un solo colpo, tipicamente sparandogli alla testa, e avrai una pelle perfetta.
Ah ecco, la cosa del compendio non la sapevo (anche perché non l'ho mai aperto una volta che sia una), mi pareva strano che non dessero delucidazioni su come uccidere gli animali per le pelli perfette.
Almeno i leggendari non si danneggiano, indipendentemente da come li si uccide, quindi già di Dead eye e via (anche se ieri mi sono distratto quel millisecondo e mi è scappata la volpe bianca, mannaggia :addolorato: )

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

Spendiamo due parole di apprezzamento anche per la colonna sonora... davvero molto d'atmosfera e mai ingombrante.

Le due, tre canzoni dei momenti topici sono bellissime.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Fatta ieri una secondaria, dove...
Spoiler:
...faccio un attentato alla diligenza sparando a della fottuta dinamite. Spettacolo :party:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

L'altro giorno, durante un certo momento (che non dico per evitare spoiler), è partita sta canzone:



Giusto per confermare quanto detto da Tsunami sulla soundtrack.
Fantastica.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ormai sto giocando solo a sto titolo. Sto al 50% e non mi sono per niente scocciato, anzi c'è una varietà e una qualità delle cose da fare sbalorditiva.
Penso lo accantonerò direttamente per KH3,per poi riprenderlo post KH3 con l'online, tanto sto titolo durerà anni.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

Ho giocato un po' con parto online e devo dire che tutto sommato è discretamente divertente. Credo però che Aspetterò che finisca la Beta per gustarmelo pieno al momento è ancora un po' troppo scarno e ballerino soprattutto il problema sono i bimbiminkia che se ne stanno appostati sui tetti delle città e sparano a vista alla gente che passa per fare altro. Quindi quando questi rincoglioniti avranno capito che non è fortniteo o un Battle Royale Allora tornerò a giocare molto volentieri

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

ma... :O.O ....l'altra sera stavo cavalcando, di notte, nei pressi di Rhodes (o di Valentine...non ricordo) e mentre passavo sulle rotaie sono stato "attraversato" da una sorta di treno fantasma... :O.O

sono rimasto basito.

che giocone.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

Sembra incredibile che lo stesso mese sono usciti Red dead redemption 2 e Fallout 76...
Sembrano arrivare da epoche e pianeti diversi...

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Italian Hitman ha scritto:ma... :O.O ....l'altra sera stavo cavalcando, di notte, nei pressi di Rhodes (o di Valentine...non ricordo) e mentre passavo sulle rotaie sono stato "attraversato" da una sorta di treno fantasma... :O.O

sono rimasto basito.

che giocone.
Spettacolare si!

Ce ne sono parecchi comunque di easter egg paranormali, più di quanti pensassi....e ogni tot ne stanno scoprendo altri nuovi



Ora come come ora sono al 94.3% ma non credo riuscirò ad arrivare al 100%, purtroppo ho mancato un paio di missioni secondarie durante la storia ed ora non sono recuperabili

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Avessi avuto una console adatta lo avrei preso al volo, sembra fomentare tantissimo dalle immagini che ho visto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:ma... :O.O ....l'altra sera stavo cavalcando, di notte, nei pressi di Rhodes (o di Valentine...non ricordo) e mentre passavo sulle rotaie sono stato "attraversato" da una sorta di treno fantasma... :O.O

sono rimasto basito.

che giocone.
Lol, io ho incontrato un tizio nudo che credeva di essere un lupo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto giocando all'epilogo, comunque... (spoiler sulla storia)
Spoiler:
Arthur Morgan: figlio morto, ex compagna morta, mollato dall'ultima compagna, tubercolosi, tradito da Dutch e Micah e tira le cuoia abbandonato da tutti. Minchia, una gioia a sto povero cristo manco a pagarla.
Penso (credo, spero) di finirlo in serata, poi piazzo il giudizio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

(commento NO SPOILER)
Finita finalmente ieri la campagna principale.
E boh, è tipo perfetto tutto, più di un mese attaccato come la colla a sto gioco e non mi sono mai annoiato. Per i completisti e patiti di collezionabili, poi, c'è di che far festa.
Storia che mi è piaciuta parecchio, Arthur personaggio azzeccatissimo e comprimari ottimi.
Mai stato un patitissimo degli open world, ne ho giocati diversi ma non è mai stato un genere per il quale ho perso la testa, ho sempre preferito giochi più lineari. E non so se, come ho letto in giro, abbia settato nuovi standard per gli open world. So che, ai tempi, The Witcher 3 pose l'asticella molto in alto, ma non mi esprimo perché non ci ho mai giocato. Eppure, questo titolo, rientra di diritto tra i miei giochi preferiti all time. Davvero, non avessi un puttanaio di roba da recuperare, lo rigiocherei instant.
Adesso mi darò alle ultime cose, tipo animali e pesci leggendari e qualche missione lasciata indietro.
Comunque ragas, consiglio vivissimo: se non ci avete giocato, fatevi un piacere (o un regalo, visto che siamo sotto Natale) e fatelo. Pure a prezzo pieno, che sto titolo i 60 e rotti euro che costa li vale tutti, fino all'ultimo centesimo.
Opera d'arte, in tutto e per tutto.

Per chi l'ha finito: se avete voglia, discutiamo della storia, che ci sono un paio di cose di cui vorrei parlare.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

Volentieri. Pensi di aprire un topic apposta per chi non vuole spoiler, o come?

Rispondi