RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:Volentieri. Pensi di aprire un topic apposta per chi non vuole spoiler, o come?
Nah, qui sotto spoiler. Non adesso però che non riesco, appena ho due minuti liberi esporrò i miei dubbi.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Il lazo dà soddisfazioni :mustache:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

E niente, me l'hanno regalato per Natale. :love:

L'ho iniziato appena, ho finito il capitolo introduttivo e sono all'accampamento fuori prima città, la varietà di cose da fare è veramente fuori di testa, il fatto di poter interagire con chiunque è una figata, anche se sono "solamente" semplici frasi in molti casi. Però devo dire che è bello impegnativo, nel senso che ti prende, io sto giocando a CoD (online con un bel gruppo di amici per lo più) e non sono riuscito ad integrare RDR2, l'ho accantonato per il momento, è un gioco a cui bisogna proprio dedicarsi in toto intendo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Morris93 ha scritto:E niente, me l'hanno regalato per Natale. :love:

L'ho iniziato appena, ho finito il capitolo introduttivo e sono all'accampamento fuori prima città, la varietà di cose da fare è veramente fuori di testa, il fatto di poter interagire con chiunque è una figata, anche se sono "solamente" semplici frasi in molti casi. Però devo dire che è bello impegnativo, nel senso che ti prende, io sto giocando a CoD (online con un bel gruppo di amici per lo più) e non sono riuscito ad integrare RDR2, l'ho accantonato per il momento, è un gioco a cui bisogna proprio dedicarsi in toto intendo.

Sono nella stessa identica situazione. Un po' mi intimorisce come gioco. Ho appena finito Spiderman, che è più rassicurante.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Confermo: se lo iniziate, andate di full immersion, senza distrazioni.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

pure io l'ho preso da poco, tipo 2 settimane, ma alcune cose me ne sbatto di farle, tipo andare a caccia, di spellare animali leggendari per agghindare il protagonista come un pagliaccio non me ne può fotter di meno, fosse stata una bella figa da vestire in modi hot allora si. Appena messe le mani sul cecchinazzo mi diverto a impallinare quei bastardi della heartland oil a distanza, in modo da non pigliare la taglia :sorridente:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Rispolvero il topic. L'ho comprato ieri, ci ho giocato circa 4 ore e mezza, 3 delle quali probabilmente di cazzeggio. Che giocone fino ad ora, e parlo a livello di gameplay. Il mondo è vivo, non sarà pieno di cristiani, ma lo senti che è vivo perchè ci si può interagire, a differenza di gta dove con le persone non interagisci. Poi la cura maniacale per ogni dettaglio.
Il lazo :risata2: :risata2:

Domanda, le missioni secondarie come le riconosco da quelle principali? Al momento sulla mappa le missioni che ho sono segnate solo in giallo. Tenete conto che avrò fatto 2 missioni in croce, il resto tutto cazzeggio e sterminio

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

The Prizefighter ha scritto: 08/11/2019, 22:19 Rispolvero il topic. L'ho comprato ieri, ci ho giocato circa 4 ore e mezza, 3 delle quali probabilmente di cazzeggio. Che giocone fino ad ora, e parlo a livello di gameplay. Il mondo è vivo, non sarà pieno di cristiani, ma lo senti che è vivo perchè ci si può interagire, a differenza di gta dove con le persone non interagisci. Poi la cura maniacale per ogni dettaglio.
Il lazo :risata2: :risata2:

Domanda, le missioni secondarie come le riconosco da quelle principali? Al momento sulla mappa le missioni che ho sono segnate solo in giallo. Tenete conto che avrò fatto 2 missioni in croce, il resto tutto cazzeggio e sterminio
Le secondarie sono in bianco. A volte alcune spariscono se si fanno prima le principali o se si passa ad un altro capitolo, quindi quando appaiono ti consiglio di farti prima quelle (soprattutto se aspiri al 100%).

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da stevewwe2k15 »

Salve nel gioco ho raccolto tutte le figurine della flora, fauna, personaggi famosi ect., le ho spedite, ho ricevuto il compenso ma quando vado a vedere i compiti compiuti risulta ancora che io non ho spedito le figurine. Come mai?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 14/01/2019, 13:19 Sono nella stessa identica situazione. Un po' mi intimorisce come gioco. Ho appena finito Spiderman, che è più rassicurante.
Oh, comunque l'ho finito. Giocone per la storia, verso la fine rallenta troppo. Comandi meh.

Hagerty
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/11/2020, 15:35

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Hagerty »

Questo è il gioco più bello del mondo

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Riuppone perché ci ho giocato solamente nell'ultimo mese e mezzo.
E niente, come si può intuire dall'avatar Arthur Morgan è diventato immediatamente il mio personaggio preferito di un videogioco, mai avrei pensato di avere gli occhi lucidi (per non dire piangere) per un personaggio proveniente da questo mondo.
E non ho ancora fatto la missione finale della storia principale, dove, temo, verserò ancora lacrime.
Spoiler:
Il dialogo con Sorella Calderon è bellissimo e devastante a livello emotivo allo stesso tempo.
Lo ammetto senza problemi, subito dopo "I'm afraid" sono crollato, momento incredibile.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 17/06/2022, 8:06 Riuppone perché ci ho giocato solamente nell'ultimo mese e mezzo.
E niente, come si può intuire dall'avatar Arthur Morgan è diventato immediatamente il mio personaggio preferito di un videogioco, mai avrei pensato di avere gli occhi lucidi (per non dire piangere) per un personaggio proveniente da questo mondo.
E non ho ancora fatto la missione finale della storia principale, dove, temo, verserò ancora lacrime.
Spoiler:
Il dialogo con Sorella Calderon è bellissimo e devastante a livello emotivo allo stesso tempo.
Lo ammetto senza problemi, subito dopo "I'm afraid" sono crollato, momento incredibile.
Lo sto rigiocando questi giorni e continuo a infamare rockstar per non aver espanso il single player con la roba dell'online.
E sopratutto perchè non si decidono a far uscire un remake del 1.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 17/06/2022, 8:06 Riuppone perché ci ho giocato solamente nell'ultimo mese e mezzo.
E niente, come si può intuire dall'avatar Arthur Morgan è diventato immediatamente il mio personaggio preferito di un videogioco, mai avrei pensato di avere gli occhi lucidi (per non dire piangere) per un personaggio proveniente da questo mondo.
E non ho ancora fatto la missione finale della storia principale, dove, temo, verserò ancora lacrime.
Spoiler:
Il dialogo con Sorella Calderon è bellissimo e devastante a livello emotivo allo stesso tempo.
Lo ammetto senza problemi, subito dopo "I'm afraid" sono crollato, momento incredibile.
Quasi ti invidio, io ci ho giocato all'uscita ed è uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato. Arthur Morgan personaggio clamoroso, Micah miglior villain videoludico da tempo immemore.
L'assalto alla villa per liberare Jack, il figlio di John, registicamente pauroso.
Quasi quasi un bel replay ce lo piazzo...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 17/06/2022, 13:20 Quasi ti invidio, io ci ho giocato all'uscita ed è uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato. Arthur Morgan personaggio clamoroso, Micah miglior villain videoludico da tempo immemore.
L'assalto alla villa per liberare Jack, il figlio di John, registicamente pauroso.
Quasi quasi un bel replay ce lo piazzo...
All'assalto alla Villa, complice la somiglianza della villa stessa con Candyland, mi è sembrata una citazione nemmeno troppo velata a Django Unchained di Tarantino.
Se confrontiamo la scena della banda che avanza verso la villa e quella del ritorno di Stephen e degli altri dal funerale di Candie è praticamente identica.

Poi, tornando al gioco, è incredibile come riesca a farti empatizzare e a farti voler bene anche con i personaggi secondari, penso al buon Mickey di Valentine o a Charlotte Balfour.
Inutile dire che l'ho giocata con l'onore altissimo, voglio troppo bene ad Arthur per fargli fare la merda.

A livello di personaggi, menzione anche per Dutch, carisma da paura e la sua evoluzione verso la pazzia e il delirio sempre crescente nei suoi piani sono gestiti magnificamente.

Rispondi