RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

eh...devi fartela fare da Pearson, ma ti servono pelli di animale perfette per poterlo fare. non è banale, io ancora non son riuscito a farmi una bisaccia decente.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

A me compare sulla mappa l'icona della rapina a Chez Porter all'accampamento ma non mi fa fare niente, su Youtube vedo che Javier sta seduto a un tavolo e basta avvicinarsi, ma a me non c'è nessun tavolo e ad Javier ci parlo solo, come faccio ad attivare la missione?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Che cazzo di giocone, porcodue.
Sono a più del 30% di campagna, eppure continua ad apparire roba nuova. Ho appena sbloccato la possibilità di avere le info sulle diligenze, in modo tale da rapinarle.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

Gioco dell'anno, a mani bassissime.

Tsunami
Messaggi: 408
Iscritto il: 31/07/2016, 9:18
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Tsunami »

qualche consiglio per il settaggio della semnsibilità della mira?

Non riesco ad essere preciso come vorrei (e per carità eh, ho riflessi bovini, ma non riesco a trovare un setup adeguato...)

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

Backbone Crusher ha scritto:Che cazzo di giocone, porcodue.
Sono a più del 30% di campagna, eppure continua ad apparire roba nuova. Ho appena sbloccato la possibilità di avere le info sulle diligenze, in modo tale da rapinarle.
io sono arrivato ieri al 60% circa. e sono rimasto ancora più sorpreso di come si sta evolvendo la trama :boh:
tanta roba!

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

Tsunami ha scritto:qualche consiglio per il settaggio della semnsibilità della mira?

Non riesco ad essere preciso come vorrei (e per carità eh, ho riflessi bovini, ma non riesco a trovare un setup adeguato...)
Ah perchè...si può settare :emo: io sto giocando con le impostazioni iniziali non mi sono mai posto il problema :party:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:
io sono arrivato ieri al 60% circa. e sono rimasto ancora più sorpreso di come si sta evolvendo la trama :boh:
tanta roba!
Vero, pure la trama merita.
Comunque è un prodotto fuori parametro: tecnicamente è mostruoso, variabilità di situazioni quasi imbarazzante da quante sono, roba che faccio sessioni di 3-4 ore dove non faccio mai la stessa cosa due volte, graficamente valido.
Se non è un gioco perfetto, ci va dannatamente vicino.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da antoniocesaro »

Io sn al 3%, nom sto capendo due cose, mi dice di pulire il cavallo, spazzolarlo o portarlo in acqua,ma nn riesco a pulirlo,come si fa?
Poi mi dice che ho abiti troppo pesanti e cio mi fa calare l energia,metto cose "leggere" ma esce sopra la notifica che nn sn adeguatamente vestito x il freddo a cavallo, caxxo devo fa?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Pardon, esiste anche un reparto online? Se sì, com'è? Sto valutando l'acquisto anche se non dovrei.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

il cavallo non puoi spazzolarlo finchè non sblocchi le stalle...vai avanti un minimo con le missioni e ti spiegheranno le cose.
ti puoi vestire come vuoi, ma puoi anche "salvare" delle tenute sul cavallo, in modo che se, faccio un esempio, a un certo punto ti sposti in una zona fredda, puoi cambiarti d'abito senza dover tornare all'accampamento. Se sul cavallo non hai abiti pesanti, il gioco ti avvisa, ma puoi anche sbattertene e fare come ti pare. Io cerco sempre di avere almeno un abito da freddo e uno da caldo salvati sul cavallo, e di andare in giro con un abito medio.

L'online ci sarà ma non l'hanno ancora lanciato, mi pare. Non lo so di sicuro perchè a me non interessa. non gioco online.

comunque, finita ieri la trama principale (ora sto giocando "l'epilogo"...che a discapito del nome è bello corposo...)
e confermo che è un giocone. abbiate pazienza, il gioco vi ricompenserà con la sua immersività e bellezza.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Volevo proprio sapere se a prenderlo tra qualche tempo, ci sarebbero stati problemi di carenza di utenti nell'eventuale online, o il rischio di trovarsi molto indietro tanto da compromettere l'esperienza. Meglio così, anche io non sono per l'online in questo tipo di giochi (tipo GTA, lo preferisco di gran lunga in singolo, anche se devo dire che hanno fatto un bel lavoro per renderlo giocabile anche con altri). Vado tranquillo, ecco. Ad oggi non posso proprio permettermelo, ho troppa roba incompiuta che non mi va di lasciare ancor più indietro, questo mi sembra un gioco che ti prende da capo a piedi e non ti molla più.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

antoniocesaro ha scritto:Io sn al 3%, nom sto capendo due cose, mi dice di pulire il cavallo, spazzolarlo o portarlo in acqua,ma nn riesco a pulirlo,come si fa?
Poi mi dice che ho abiti troppo pesanti e cio mi fa calare l energia,metto cose "leggere" ma esce sopra la notifica che nn sn adeguatamente vestito x il freddo a cavallo, caxxo devo fa?
Per poter spazzolare il cavallo devi avanzare nelle missioni principali, comunque è una cosa che sblocca nelle prime ore di gioco.
Per la questione degli abiti, nel tuo accampamento (e più precisamente dove c'è il tuo alloggio, dove puoi dormire e raderti) puoi accedere alla sezione del cambio dei vestiti. Qui puoi cambiarti sia le parti individuali del vestito, che indossare completi preimpostati. Quando selezionerai qualcosa, in basso ti dirà se il vestito in questione è pesante o meno. Una volta scelto il vestito che vuoi, puoi metterlo sul cavallo (fino ad un massimo di 3) e cambiarlo in base all'evenienza.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da antoniocesaro »

grazie!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno conosce un modo per avere le pelli perfette dagli animali? Ieri ho sterminato fauna di tutti i tipi e non sono MAI riuscito ad ottenere una pelle perfetta che sia una da rivendere al trapper. Dove sbaglio?

Rispondi