Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Saimas »

Qualcuno gioca a Forge Of Empires?



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

È arrivata :love:

Immagine

:love: :love:

Immagine

Lunedì dovrebbe arrivare il Pocophone F1 (spero intatto e funzionante), non vedo l'ora di spremerlo

Ho comprato Pocket City col credito accumulato tra sondaggi e regali/rimborsi di Google Play. Molto carino, sembra uno dei primissimi SimCity. Peccato non si possano ruotare gli edifici.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Mobile Games

Messaggio da MacheteKowalski »

Saimas ha scritto:Qualcuno gioca a Forge Of Empires?
Io ogni tanto ci penso di scaricarmi un giochino del genere perché adoro gli strategici dai tempi di Red Alert, ma poi torno sempre a pensare al pay to win e all'"aspetta millemila ore o paga 2 euro per completare la costruzione" e quindi mi passa la voglia.
Tu lo stai provando?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Bon, comunque visto l'upgrade al telefono, stavo spulciando un po' di giochi che prima, per forza di cose, non poteva manco pensare di installare. Oltre a Honkai 3rd, sto giocando a Shadowgun Legends, probabilmente il migior FPS per smartphone. Visivamente uno spettacolo, controlli precisi e reattivi anche senza gamepad e si grinda che un piacere

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

"Right before your eyes
Watch us multiply
Come to claim our rights - it's time!"


Immagine

LA COLLAB CON PERSONA!!

L'evento personalmente più atteso di sempre su 'sto gioco, Life Will Change tornerà a essere la mia droca per la prossima decina di giorni.

E ovviamente non sarebbe un evento di un gioco F2P senza un gacha su cui buttare l'anima e i risparmi in-game di due mesi, tutto per il culone di Panther Himari, ma in alternativa anche Joker Ran schifo non ci fa. Quindi via di 15.000 Stars e...
Spoiler:
Niente Culone di Himari :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Però...

Immagine
Immagine

Immagine

Looking cool, Joker! [cit.]
Spoiler:
Immagine

:triste: :triste: :triste:
Trovato anche Oracle Moca, dall'evento si prendono Noir Tsugumi e Queen Tomoe, peccato non completare il set perché dubito torni più dopo questo periodo di evento, ma che dobbiamo farci...

Avendo dato pure la verginità anale per questo gacha, salterò il Dreamfest del mese prossimo, ma tanto ormai non ne ho troppo bisogno, pullo giusto per i gacha fighi.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: Mobile Games

Messaggio da LukeIsWrestling »

Gioco della F1 per cellulare molto carino, da giocare assolutamente :cool

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Mobile Games

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho scaricato shadowgun hunters, per ora mi sta prendendo, vediamo come si sviluppa.
Sono a livello 8 quindi ancora piuttosto niubbo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Morris93 »

Ho provato la versione Mobile di Fifa, d'accordo che è gratis, ma i soldi che dovresti cacciare per rimanere al passo con gli aggiornamenti di pacchetti ed eventi di ogni sorta e di ogni tipo, è assurdo. Fortuna che a me non frega un cazzo e gioco per divertirmi a tempo perso, ma qua siamo di fronte ad una versione di FUT all'ennesima potenza. Voce del verbo pay-to-win. :bleah:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Mobile Games

Messaggio da The Prizefighter »

Beh è un gioco di quel tumore di EA, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso. Il sogno rimane sempre lo stesso, il fallimento di sto cancro.

Piuttosto, in questo periodo come gioco da cesso mi sto divertendo un sacco con giochi basati sulla fisica, quelli dove devi fare un disegnino e lavorare con la fisica per raggiungere gli obiettivi

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

FIFA lo installo ogni anno e puntualmente dopo due settimane mi rompe. dai pacchetti trovi sempre e solo spazzatura e devi grindare come un matto per una carta decente (in più ci si mette pure un sistema d'energia molto subdolo). Almeno quest'anno hanno finalmente aggiunto la possibilità di giocare una partita intera contro un avversario reale. Ho provato anche PES ma i comandi touch fanno schifo e per qualche ragione gira male.

Restando in tema, non so se avete provato Asphalt 9. Terribile

Consiglio qualche gioco:

-A Girl Adrift
https://play.google.com/store/apps/deta ... girlAdrift

-Azur Lane
https://play.google.com/store/apps/deta ... N.AzurLane

-Gacha World
https://play.google.com/store/apps/deta ... gachaworld

-Girl's Frontline
https://play.google.com/store/apps/deta ... ontline.en

-Lapse
https://play.google.com/store/apps/deta ... fano.lapse

-Pocket City (4€)
https://play.google.com/store/apps/deta ... game&hl=it

-Opsu! (la versione mobile di Osu!)
https://play.google.com/store/apps/deta ... su.android

-This War of Mine (costa 11€, aspettate lo sconto)
https://play.google.com/store/apps/deta ... bile&hl=en

Se vi interessa qualcosa chiedete pure che approfondisco

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Mobile Games

Messaggio da MacheteKowalski »

Lapse l'avevo provato ed è molto interessante, anche se stufa abbastanza in fretta.
Pocket city l'ho provato giusto due giorni ma è di una facilità imbarazzante: ho provato la versione gratuita ed era praticamente impossibile restare senza cash, di certo non invoglia a prendere la versione a pagamento...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Sì, il problema di Lapse (come Reigns del resto) è che dopo due giorni diventa ripetitivo. Però voglio comunque vedere come va a finire.

Pocket City concordo sulla difficoltà inesistente, è un city builder e basta e con un po' di progressi avrai sempre risorse per fare qualunque cosa. Neanche i disastri sono un problema. Io la prendo come una versione molto più casual di SimCity 2000, sperando che in futuro lo sviluppatore aggiunga qualche feature per renderlo più longevo.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: Mobile Games

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Saimas ha scritto: 27/12/2018, 12:46 Qualcuno gioca a Forge Of Empires?
Eccomi, ho visto in ritardissimo

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Mobile Games

Messaggio da MacheteKowalski »

Sto andando avanti con Shadowgun Legends, devo dire che non è niente male, anche se non apprezzo il fatto che un equipment leggendario venga scavalcato in poco tempo da attrezzature di rango comune.
Vero, ci sono le infusioni, ma impiegano troppe risorse in relazione all'effettivo beneficio e, inoltre, fanno aumentare solo un parametro, lasciando fissi tutti gli altri.

Ma ci sono tantissime modalità di gioco e ci si perde volentieri anche un'oretta al giorno, peccato sia limitato al livello 27 (che comunque devo ancora raggiungere) per cui devo capire quanto resti appetibile anche dopo aver raggiunto l'ultimo livello.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Io ho lasciato perdere perché mi succhiava troppa batteria con i settaggi al massimo, magari appena mi arriva il joypad ci faccio un pensierino, anche se l'ho preso più che altro per gli emulatori.

Rispondi