Mobile Games

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ho scaricato di nuovo Shadowverse (a 'sto giro sul PC). E boh, mentre gioco scopro che stanno facendo una collab con Zombie Land Saga :perso:

Ah no niente, sono entrambi prodotti della Cygames. Tutto torna.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Ho multipullato per TSUGU.
Spoiler:
SHE CAME HOME!!

Immagine

QUANTO CAZZO GODO!

:godimento: :godimento: :godimento:

Immagine

YOU DO, TSUGU, YOU DO!

Immagine
Tanta roba Sekai wa Koi ni Ochiteiru, é una delle mie opening preferite e una delle prima cover di 'sto gioco che ho adorato, ho visto Ao Haru Ride solo per lei.
Sono abbastanza curioso per la storia di questo evento, visto che sono mesi che il fandom si sega su TsuguXSayo che prima di questo evento non si sono tipo mai rivolte la parola, quindi boh mi aspetto come minimo del sesso lesbo tra una lezione di cucina e l'altra a giustificare tutto questo entusiasmo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Bellina.

Mi ero dimenticato di quanto fosse generoso Shadowverse (50 pacchetti e 5 leggendarie diobono). E quanto sono fighe le carte. Pure la storia, per essere un gioco di carte, è molto carina. Magari ci faranno un anime.
Spoiler:
Immagine
Ah, credo abbiano fatto una collab anche con Fate/Grand Order, visto che ho trovato uno con Saber (Alter) come leader

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Prossimo evento Jappo a tema Roselia vs Afterglow. E' la miglior timeline di sempre.
Ma come si fa ad aspettare un anno per leggere la storia, dico io.

Yukina ★★★★
Spoiler:
Immagine

Immagine
Io non ho parole, la seconda é la più bella carta di sempre e sempre lo sarà, senza dubbio.
Roba che se ne facessero un poster da appendere alla parete di casa andrei di persona a consegnare i soldi sotto la sede della Bushiroad.

Ako ★★★★
Spoiler:
Immagine

Immagine
Io non ho parole, la seconda é la seconda più bella carta di sempre e sempre lo sarà, senza dubbio.
Roba che se ne facessero un poster da appendere alla parete di casa affianco a quello di Yukina andrei di persona a consegnare altri soldi sotto la sede della Bushiroad.

Se fanno una canzone nuova per l'evento cantata da Ran e Yukina possiamo chiudere i server che tanto non abbiamo bisogno di vedere altro.

PS: tanta roba anche Sayo e Lisa ★★★, comunque. Peccato che invece Rinko sia solo ★★, quindi niente carta assieme a Tsugumi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Arrivata a casa la action figure di Kokoro :love: :love: :love: Mo' via di spam di Koi wa Chaos no Shimobenari per festeggiare :sun: SAN chi PINCHI :love:
Sono state annunciate anche tre figure di Yukina, Sayo e Lisa con la divisa scolastica. Non penso di comprarle, al massimo posso pensarci su per Lisa.

Tornando al gioco, non pullare per Eve mi ha fatto male, con gli abiti tradizionali Finlandesi sta da Dio. Però da qualche parte bisogna risparmia'.
Prossimo evento si (double)multipulla per Lisa e poi niente fino a Capodanno.

Senbonzakura molto bella e con una beatmap divertente. Già fatta in Full Combo.

Impreza merdone che non ha detto niente sullo scorso post, io ho messa la carta di Yukina come salvaschermo pure del mio cervello quando chiudo gli occhi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Belle eh, ma l'unico altarino che ho fatto ad una carta è stato per la mia Lillie FA 151/156.
Spoiler:
Anche perché vale una cinquantina di euro, le bestemmie se si dovesse rovinare
Comunque non sto giocando quasi nulla, ma un account con così tante 4* non lo mollo. Spero che torni la voglia.

Ah, Senbonzakura è una delle mie canzoni (e video) preferite di Miku. Bella.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Mi dai un grande dolore così, Impreza caro.
Ma ti aspetteremo. Ci sará sempre il tuo posto nella inutilissima lista amici di My5to.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Mobile Games

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma F1 Mobile Racing per Android quando esce? :(
Quello Ios è molto carino.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto:Mi dai un grande dolore così, Impreza caro.
Ma ti aspetteremo. Ci sará sempre il tuo posto nella inutilissima lista amici di My5to.
No dai, non lo abbandono mica, voglio almeno i premi. Mi è giusto passato l'entusiasmo. Ma tornerà, stia tranquillo :pollicealto:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Garupa☆Pico sempre più Anime of the Season, Detective Ako m'ha fatto morire.
Spoiler:
Best Girl died :addolorato:

Immagine
Che poi io scherzo ma con 7.70 su MAL é decimo nella stagione Summer 2018 e settimo in Fall 2018, tantissima roba per una serie del genere, ma meritatissimo.
Peccato che come serie sia poco accessibile a chi non gioca a BanG Dream!.

Madonna speriamo che anche l'anime vero e proprio dell'anno prossimo lo scrivano così bene.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ho scaricato Alchemist Code perché c'era la collab con FMA. Beh, oltre a due top tier unit, ho pullato Edward e Roy Mustang. Non male

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

(Double)Multipullato, niente Lisa e niente Moca, ma ho trovato Ako ★★★★ con cui finisco anche il set Rockin' Nurse.
Stanotte ho sognato (e non fatemi domande a riguardo) che aggiungevano la opening di Hataraku Saibou! tra le cover song e mi divertivo come un matto a giocarci, e adesso basta, la voglio nel gioco subito, ovviamente cover PoPiPa.

Adesso non si spende più fino a Capodanno.

EDIT: Garupa★Pico si supera ogni settimana, lo scorso episodio mi aveva piegato ma quello di oggi é praticamente perfetto, per me é legittimamente Anime of the Year Contender nella categoria comedy.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Ripreso in mano Honkai Impact 3rd. Resta sempre un gioco clamoroso per essere su mobile. E vorrei approfondire la lore che è abbastanza incasinata. Però c'è veramente troppa roba da fare.

Che figata.

https://youtu.be/ppDfdCnOF1o" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Mystogan »

Su Bandori hanno annunciato una nuova band, le RAISE A SUILEN.
Spoiler:
Immagine
I personaggi sono doppiati dalle cantanti che ai concerti veri eseguono le canzoni di Afterglow, Pastel*Palettes e Hello, Happy World (oltre a brani loro esclusivi). Nel mondo del doppiaggio sono tutte relativamente giovanissime.
Avranno una serie manga loro dedicata e compariranno nella prossima stagione dell'anime, non é stato detto nulla invece riguardo alla loro presenza nel gioco.

Sono un po' hypato. La Vocalist é figa assai.
Impreza ha scritto:https://youtu.be/ppDfdCnOF1o
Figa sì, la CGI.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Mobile Games

Messaggio da Impreza »

Una decina di singole, finito quasi tutto, ma arriva a casa.

Immagine

Rispondi