Playstation Plus

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Shadow of the colossus ha il pregio, in questo periodo di giochi titanici, di essere molto più veloce da completare, quindi è ideale da giocare tra un titolo lungo ed un altro o durante una pausa momentanea di uno di essi.
Penso proprio che farò così.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Michael Myers »

Shadow of the Colossus è un remake veramente meraviglioso, riesce a mantenere l'atmosfera del precedente trasportandola in questa generazione. Se non avete giocato all'originale mettete in pausa qualsiasi gioco state facendo e giocatelo, tanto come dice Giant è corto ed è un'opera d'arte. Io lo presi al tempo dell'uscita nella special edition nonostante custodissi già gelosamente la copia cartonata di quello per PS2.

Di Sonic che mi dite? Credo di non averne mai giocato uno in 3D ed un po' mi incuriosisce, le recensioni però sono tremende...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Michael Myers ha scritto: 27/02/2020, 14:38 Shadow of the Colossus è un remake veramente meraviglioso, riesce a mantenere l'atmosfera del precedente trasportandola in questa generazione. Se non avete giocato all'originale mettete in pausa qualsiasi gioco state facendo e giocatelo, tanto come dice Giant è corto ed è un'opera d'arte. Io lo presi al tempo dell'uscita nella special edition nonostante custodissi già gelosamente la copia cartonata di quello per PS2.

Di Sonic che mi dite? Credo di non averne mai giocato uno in 3D ed un po' mi incuriosisce, le recensioni però sono tremende...
Fa cagarissimo come quasi tutti i sonic 3d, è proprio robaccia fatta col culo apprezzabile solo da furry e fanboy. L unico Sonic buono uscito negli ultimi anni è sonic Mania, ispirato ai titoli classici ed ironicamente realizzato da un team esterno fatto principalmente da vecchi fan. Mi pare sia uscito sul plus qualche mese fa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 27/02/2020, 15:20 Fa cagarissimo come quasi tutti i sonic 3d, è proprio robaccia fatta col culo apprezzabile solo da furry e fanboy. L unico Sonic buono uscito negli ultimi anni è sonic Mania, ispirato ai titoli classici ed ironicamente realizzato da un team esterno fatto principalmente da vecchi fan. Mi pare sia uscito sul plus qualche mese fa.
Confermo, era col Plus in estate. E confermo anche la buona qualità del titolo, almeno per me che con i Sonic del Megadrive ci sono cresciuto.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Michael Myers »

Giant92 ha scritto: 27/02/2020, 15:20 Fa cagarissimo come quasi tutti i sonic 3d, è proprio robaccia fatta col culo apprezzabile solo da furry e fanboy. L unico Sonic buono uscito negli ultimi anni è sonic Mania, ispirato ai titoli classici ed ironicamente realizzato da un team esterno fatto principalmente da vecchi fan. Mi pare sia uscito sul plus qualche mese fa.
Si il Mania l'avevo giochicchiato grazie al plus e non era male, però mi ha sempre affascinato l'idea di un Sonic in 3d dai tempi di quello sul Dreamcast e non sono mai riuscito a giocarne uno, vabbè passerò anche questa occasione.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Michael Myers ha scritto: 27/02/2020, 19:51 Si il Mania l'avevo giochicchiato grazie al plus e non era male, però mi ha sempre affascinato l'idea di un Sonic in 3d dai tempi di quello sul Dreamcast e non sono mai riuscito a giocarne uno, vabbè passerò anche questa occasione.
Purtroppo come già detto sonic 3d decenti ce ne sono pochissimi, tanto vale recuperare adventure che si trova nello store a pochissimo se proprio ne hai voglia, ma è comunque un gioco invecchiato molto male.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Segnalo che per chi ha il Plus, fino al 19 marzo ci sono dei doppi sconti su alcuno gioconi.

God of War a 12€ per esempio, che scaricherò non avendolo ancora giocato. A memoria ho visto: Horizon, Spidey, GTA e Death Stranding. Ma anche vari Uncharted, Star Wars, Madden.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Finito qualche giorno fa The Last of Us, posso dire che insieme a Ratchet&Clank (che accoppiata di titoli) è stato il più bel regalo del PS Plus.
Davvero avvincente, gameplay stimolante e "old style" come piace a me.
Da qualche giorno sono su "Shadow of the Colossus": completamente un altro mondo, ovviamente, ma ne sto apprezzando moltissimo le ambientazioni, sembra quasi un'opera d'arte con il pretesto di un videogioco.

Poi credo che, se la quarantena si prolunga, inizierò la saga di Uncharted

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Finiti i BioShock. Primi due fichi, del secondo ho apprezzato molto l'essere un big daddy. Infinite l'ho trovato una discreta merda, lungo e noiosetto con una storia che è una puttanata.

Ho scaricaro Dirt Rally 2.0 e sto già imprecando tutte le divinità del pantheon mondiale. 3 ore per fare 3 gare senza cappottarmi alla prima curva. Lo adoro.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il prossimo mese sembra un mese notevole, con NBA e Tomb Raider...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2020, 20:16 Infinite l'ho trovato una discreta merda, lungo e noiosetto con una storia che è una puttanata.
In ritardo di due e più mesi, ma sei una brutta persona. Sappilo. :BigBoss:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 02/07/2020, 18:23 In ritardo di due e più mesi, ma sei una brutta persona. Sappilo. :BigBoss:
Ma dai. Cioè, sono una persona orribile, ma mo dimmi che la storia è alla pari degli altri due.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 02/07/2020, 18:38 Ma dai. Cioè, sono una persona orribile, ma mo dimmi che la storia è alla pari degli altri due.
Si :BigBoss:
Anzi, quella del 2 me la ricordo abbastanza meh.
Di Infinite vanno giocati anche i DLC, che chiudono il cerchio di tutto.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2020, 20:16 Infinite l'ho trovato una discreta merda, lungo e noiosetto con una storia che è una puttanata.
Non l’avevo letto :LOL:
Sicuro di aver giocato al gioco giusto? Io l’ho finito tra le 5 e le 10 ore, quindi lungo non lo reputerei troppo... inoltre la storia mi sembrava assurda, con uno dei finali più belli del medium.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 02/07/2020, 19:21 Si :BigBoss:
Anzi, quella del 2 me la ricordo abbastanza meh.
Di Infinite vanno giocati anche i DLC, che chiudono il cerchio di tutto.
Quelli ammetto di non averli giocati. Capisco le vostre opinioni, però mi è sembrato tutta una storia costruita prima sullo shock finale e poi sui personaggi, meno omogenea degli altri due.

Rispondi