Playstation Plus

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10940
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da The Prizefighter »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/08/2019, 9:52 Io sto rincorrendo dopo le vacanze... Wipeout per me titolo perfetto, da giocare mezz'ora la sera prima di andare a letto... mi ha riportato indietro. E come diceva qualcuno poco più su, scarso ero e scarso rimango.

Questo mese mi sembra un tantino più impegnativo, ma Batman lo proverò molto volentieri.
Arkham Knight è stupendo, sistema di combattimento eccellente e divertentissimo. Soprattutto se ci prendi la mano e riesci a non subire neanche un colpo quando sei in mischia da soddisfazioni che non si possono raccontare. La storia molto bella e il finale stupendo. Giocalo, non te ne pentirai



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Aaa, troppa roba. Wipeout, Sniper Elite e Batman! E teoricamente sto attaccando Red Dead Redemption!

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mese interessante: non gioco a un titolo di baseball da quando avevo una decina d'anni, bei tempi.
E non ho mai giocato The Last of Us.

Ah, in questi giorni ho fatto un paio di serate Playstation con tre amici. Overcooked, regalato qualche mese fa, è impareggiabile. Risate e litigate garantite, semplicemente geniale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo solo per dire che a febbraio, col Plus, ci sarà la collection di Bioshock e che se non la scaricate e giocate, siete persone demmerda e dovreste morire male.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 30/01/2020, 16:36 Uppo solo per dire che a febbraio, col Plus, ci sarà la collection di Bioshock e che se non la scaricate e giocate, siete persone demmerda e dovreste morire male.
Giocati e rigiocati tutti su ps3, ma col cazzo che me la lascio scappare, anche solo per giocare i dlc di infinite.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 30/01/2020, 16:36 Uppo solo per dire che a febbraio, col Plus, ci sarà la collection di Bioshock e che se non la scaricate e giocate, siete persone demmerda e dovreste morire male.
Mai giocato, ma lo scaricherò. Col Plus stanno tirando delle bombe ultimamente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 02/02/2020, 19:14 Mai giocato, ma lo scaricherò. Col Plus stanno tirando delle bombe ultimamente.
Vai, non rimarrai deluso.
Tieni conto che sono giochi vecchiotti (il primo è del 2007), ma dal punto di vista della trama, sono tanta roba. Forse il 2 è il più debole. Infinite è un trip allucinogeno, per questo forse è il più bello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 02/02/2020, 19:37 Vai, non rimarrai deluso.
Tieni conto che sono giochi vecchiotti (il primo è del 2007), ma dal punto di vista della trama, sono tanta roba. Forse il 2 è il più debole. Infinite è un trip allucinogeno, per questo forse è il più bello.
Vecchiotto non mi spaventa affatto, ho appena platinato Medievil, sono ben contento di recuperare tutte le cose a cui non ho giocato da ragazzo perché ero scemo.

Avatar utente
Maelstorm
Messaggi: 468
Iscritto il: 20/05/2011, 20:54
Città: Genova

Re: Playstation Plus

Messaggio da Maelstorm »

Bioshock chi non lo ha giocato lo faccia assolutamente, godetevi uno dei migliori giochi dello scorso decennio, con un doppiaggio in italiano fantastico e una storia veramente bellissima, Infinite è la perfetta evoluzione del primo Bioshock, con due dlc che ritengo tra i migliori da me mai giocati in 34 primavere, Bioshock 2 l'ho giocato solo su pc e magari sfrutto la collection sul plus per rigiocarmelo di nuovo dopo anni.

Curiosissimo di provare The Sims, non ne gioco uno dal 2 su pc una marea di anni fa, e Firewall non ho il Vr per cui non mi interessa.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Per i miei gusti, splendido mese. Bioshock non l'ho mai avuto, lo giocherò sicuramente, l'ho sempre detto che prima poi sarebbe stato mio, quale miglior occasione? The Sims me lo fece conoscere una mia grande amica, mi ha sempre divertito il poter creare una famiglia/quartiere, immagino che dal primo capitolo abbiano fatti grossi passi avanti (ho provato anche il secondo in realtà).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

Iniziato Bioshock. Sono una pippa però mi diverto, daje.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io mi sono fatto le prime tre o quattro ore di The Last of Us.
Suggestivo e bellissimo, anche se un po' confusionario alle volte.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Darth_Dario »

uomodelmonte88 ha scritto: 26/02/2020, 19:41 Io mi sono fatto le prime tre o quattro ore di The Last of Us.
Suggestivo e bellissimo, anche se un po' confusionario alle volte.
In che senso confusionario?

Comunque questa settimana Shadow of Colossus! Scaricherò e chissà quando ci giocherò! Troppa roba :(

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da uomodelmonte88 »

Diciamo che all'inizio ho trovato molti momenti in cui il protagonista dice ad alta voce "vado avanti io", ma nella pratica dei fatti io non so dove devo andare.
Sto soffrendo un po' il fatto che "lui" conosca la mappa e io no.
Ma l'esperienza è super positiva comunque.

Anche io non vedo l'ora di mettere le mani su Shadow of The colossus, anche se appunto prima vorrò finire TLOU e visti i miei ritmi potrebbero volerci mesi

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Playstation Plus

Messaggio da Morris93 »

Ultimamente ho poco tempo, con gli amici ci stiamo divertendo su Pro Club con Fifa e non riesco a dire di no a quattro chiacchiere e una parta in compagnia. Vorrei terminare Spiderman però, sono al 75% e infatti intravedo la fine. Poi dovrei riprendere Horizon e concludere il DLC per essere davvero soddisfatto di me stesso.

Shadow of the Colossus me lo scarico sicuro, ma come per Dario, chissà quando lo giocherò.

Rispondi