Mortal Kombat 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

Minchia, non sapevo del prezzo. Sticazzi.
Ma è a pagamento per tutti? Io avevo preso la Premium Edition a 100 euro e francamente mi secca spenderne altri 40 per queste aggiunte.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Mystogan »

Sì, é un pagamento a parte anche per chi ha la premium, su Reddit stanno dando di matto, anche perché per chi il gioco non l'ha c'é il bundle gioco base + kombat pack + aftermath a 60$, che é un ottimo prezzo.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Per non parlare del bundle Aftermath + primo kombat pass a 50 euro, cioè il primo pass stava a 40 euro ora così sta a 30 in meno. Per non parlare appunto del bundle totale, anche il gioco base alla fine "vale" 10 euro.
Però devo dire, il pack preordine mi intriga tantissimo, sono tentato a fare la cazzata.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


lucrezia
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2020, 22:01
Città: Chittagong

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da lucrezia »

Mortal Kombat è sempre una passione per me. ho giocato a questa serie di giochi per tutta la mia infanzia. l'undicesima edizione è la più interessante di tutte e mi sto godendo appieno.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Latino Alex »

E rieccoci qua
Spoiler:
che senso ha retconnare le retcon? Retcon che fondamentalmente non serve a nulla dato che alla fine siamo sempre al punto di prima. La smettessero con sti finali multipli, decidessero UNA direzione da intraprendere e la portino avanti una volta per tutte.

A me sembra che più cerchino di cambiare le cose, più rimangano ancorati al classico e ai soliti concetti. La retcon su Sindel poi è VERGOGNOSA

Ah, e la povera Kitana un momento di gloria aveva avutoe le hanno retconanto pure quello lol

In buona sostanza questa saga che tanto amo sin dall'infanzia è diventata un bordello

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Mystogan »

Comunque MK su Ps5 é illegale da quanto cazzo runna bene, si vede da Dio, caricamenti inesistenti (tranne quelli dipendenti dalla connessione Internet tipo rotazione torri/cambiamenti ai set), clamoroso.
Ho pigliato su Amazon a una quarantina d'euro la Ultimate con Aftermath e il Kombat Pack 2, l'avessi preso sul Ps Store il mese scorso avrei potuto grattare un'altra decina d'euro, ma m'andava di avere la copia fisica, visto che non l'avevo per Ps4.

Rispondi