Mortal Kombat 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

Ash e Terminenzio sembrano praticamente certi, se non sbaglio qualche settimana fa leakarono i dlc e finora li hanno azzeccati tutti. E tra questi c'erano proprio loro due.
Anyway, finita la storia e mi sto fracassando con le torri, roba che è una droga per me. Mi sa che ci resterò attaccato per buona parte dell'estate.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 03/06/2019, 23:04 Ash e Terminenzio sembrano praticamente certi, se non sbaglio qualche settimana fa leakarono i dlc e finora li hanno azzeccati tutti. E tra questi c'erano proprio loro due.
Anyway, finita la storia e mi sto fracassando con le torri, roba che è una droga per me. Mi sa che ci resterò attaccato per buona parte dell'estate.
Sì pure per me, come fu per Injustice (ci giocai per un anno e mezzo!). Peccato solo che in MK11 invece devo essere per forza online, e per me che ho la chiavetta e non la wi-fi purtroppo è una seccatura non da poco. Spero sistemino, anche se lo dubito.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Il Kombat Kast su Shang Tsung.


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

Ok, dopo un mese di gioco, tiro le somme.
A livello di gameplay è solidissimo, apprezzo molto gli accorgimenti fatti per evitare eccessivi juggling e dare soprattutto possibilità di respingerli per creare combattimenti il più bilanciati possibile.
Storia...mmmsi, non male, ma hanno fatto la furbata col finale, dato che mò possono fare il cappio che gli pare, sia con la storia che con la reintroduzione dei personaggi nei futuri capitoli. Il ritorno di diversi personaggi classici e la sparizione di alcune nuove leve apparse nel X, mi suona come una mezza bocciatura, anche perché nella storia, personaggi come Kung Jin o Takeda non appaiono praticamente mai (e se la memoria non mi inganna, non vengono nemmeno menzionati).
Capitolo Torri e Krypta: buona idea per allungare la longevità, ma non nascondo che questa trovata "incrociata" sia un po' una mazzata al morale.
Mi mancano ancora un bel po' di robe da sbloccare nella Krypta e la maggior parte sono con i cuori o con le anime, che va bene tutto, ma la lentezza con cui vengono guadagnate è imbarazzante. Boh, nelle ultime run non ho speso nulla nella Krypta, avrò totalizzato un 10 ore di gioco in 3-4 run ed avrò tirato su si e no 300-400 cuori. Contando che ne servono 250 per aprire un singolo scrigno speciale e che negli scrigni speciali si trova la maggior parte della roba figa come skin e soprattutto brutality, la cosa è parecchio frustrante.
Boh, ci giocherò ancora un po', perché mi piace personalizzare i personaggi e le torri con le varianti non mi dispiacciono, ma a mio avviso Torri e ricompense andrebbero tarate meglio.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 21/06/2019, 19:01 Ok, dopo un mese di gioco, tiro le somme.
A livello di gameplay è solidissimo, apprezzo molto gli accorgimenti fatti per evitare eccessivi juggling e dare soprattutto possibilità di respingerli per creare combattimenti il più bilanciati possibile.
Storia...mmmsi, non male, ma hanno fatto la furbata col finale, dato che mò possono fare il cappio che gli pare, sia con la storia che con la reintroduzione dei personaggi nei futuri capitoli. Il ritorno di diversi personaggi classici e la sparizione di alcune nuove leve apparse nel X, mi suona come una mezza bocciatura, anche perché nella storia, personaggi come Kung Jin o Takeda non appaiono praticamente mai (e se la memoria non mi inganna, non vengono nemmeno menzionati).
Capitolo Torri e Krypta: buona idea per allungare la longevità, ma non nascondo che questa trovata "incrociata" sia un po' una mazzata al morale.
Mi mancano ancora un bel po' di robe da sbloccare nella Krypta e la maggior parte sono con i cuori o con le anime, che va bene tutto, ma la lentezza con cui vengono guadagnate è imbarazzante. Boh, nelle ultime run non ho speso nulla nella Krypta, avrò totalizzato un 10 ore di gioco in 3-4 run ed avrò tirato su si e no 300-400 cuori. Contando che ne servono 250 per aprire un singolo scrigno speciale e che negli scrigni speciali si trova la maggior parte della roba figa come skin e soprattutto brutality, la cosa è parecchio frustrante.
Boh, ci giocherò ancora un po', perché mi piace personalizzare i personaggi e le torri con le varianti non mi dispiacciono, ma a mio avviso Torri e ricompense andrebbero tarate meglio.
Io non dò molto peso alla storia, cioè è un fighting, e in quanto tale la trama in un fighting game la vedo solo come una scusante per cui tutti quei personaggi si prendono a mazzate, non è un gioco d'azione o un open world dove la trama non dico sia fondamentale ma ha un ruolo ben importante.
Io continuo a giocarci le volte che posso andare online, ormai le torri del tempo mi hanno creato assuefazione come il multiverso in Injustice 2, volgio sbloccare più skins e attrezzature possibili.
Per la kripta concordo con la lentezza con cui si ottenevano cuori e anime, ma devo dire che ormai nella kripta dovrei aver sbloccato praticamente tutto, ho anche ottenuto tutte le 25 teste, quindi di cuori e anime adesso ne ho a iosa e non posso più usarli.

By the way, per il 13 dovrebbero rilasciare Nightwolf.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »



E il 21 dovrebbero rilasciare il trailer dei restanti dlc da svelare.
Ultima modifica di dohkolibra il 22/08/2019, 11:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

E dopo 25 anni, ce l'hanno fatta a dare Fatality decenti a Nightwolf.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »



Terminenzio :love: :love: :love:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

E Cassie Cage versione Harley Quinn allora????

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

La trasformazione in T-800 :love:
Fatality fighissima :love:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

La storia forse continua, qualcosa verrà annunciato domani.


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »



Robocop :esterefatto:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Mystogan »

I contenuti del DLC sono interessanti e c'é della graditissima roba in free update, ma 40 fischioni per un paio d'ore di storia e tre personaggi sono palesemente fuori scala, per di' qualche mese fa ho comprato a meno di quella cifra sullo store gioco base + kombat pack...
Lo piglierò molto più avanti.

Rispondi