Mortal Kombat 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Latino Alex »

Insomma
Spoiler:
Come temevo altro reboot. Sinceramente non c'era motivo



Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Loscrauso »

un dettaglio di non scarsa importanza
Spoiler:
In Mk9, In un finale alternativo di Shang tsung, si vedeva come lo stregone fosse l'unica speranza contro un liu kang dio corrotto.... che si marci in quella direzione

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Update sulla patch che sistema kripta e torri del tempo.


Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da The Natural Bastard »

Latino Alex ha scritto: 24/04/2019, 18:40 Insomma
Spoiler:
Come temevo altro reboot. Sinceramente non c'era motivo
Spoiler:
considera che da tempo cominciavano nel mettere nuovi personaggi, direi che la volontà sia di creare un nuovo cast originale.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Loscrauso »

The Natural Bastard ha scritto: 26/04/2019, 16:33
Spoiler:
considera che da tempo cominciavano nel mettere nuovi personaggi, direi che la volontà sia di creare un nuovo cast originale.
Spoiler:
Liu kang villain? o raiden villain?

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da The Natural Bastard »

Loscrauso ha scritto: 27/04/2019, 0:07
Spoiler:
Liu kang villain? o raiden villain?
Spoiler:
Ma più che altro penso vogliano spostare Liu Kang nel ruolo di Raiden e creare una nuova legione di guerrieri, poi magari faranno Liu come cattivo della saga(magari causa morte di Kitana, vallo a sapere) però sono più propenso nella creazione di nuovi personaggi anche perché sicuramente vogliono rinnovare in tutto la saga. E lo si è capito con le scelte del 9.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Latino Alex »

Parlo no spoiler perchè oramai il gioco è uscito da un pò di giorni

Ma scusatemi voi siete così sicuri che tutto questo porterà a un rinnovamento? Nuovi personaggi ne avevano già inseriti, avevano tirato già fuori una new generation, erano già andati avanti. E della suddetta new generation ne hanno subito lasciati fuori 2 su 4 (senza nemmeno nominarli in una linea di dialogo) e pure cancellato la linea temporale.

Io in questo ci vedo una marcia indietro invece: siete convinti che non vedremo più i classici e che cambieranno tutto? Io no.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Loscrauso »

Latino Alex ha scritto: 03/05/2019, 9:53 Parlo no spoiler perchè oramai il gioco è uscito da un pò di giorni

Ma scusatemi voi siete così sicuri che tutto questo porterà a un rinnovamento? Nuovi personaggi ne avevano già inseriti, avevano tirato già fuori una new generation, erano già andati avanti. E della suddetta new generation ne hanno subito lasciati fuori 2 su 4 (senza nemmeno nominarli in una linea di dialogo) e pure cancellato la linea temporale.

Io in questo ci vedo una marcia indietro invece: siete convinti che non vedremo più i classici e che cambieranno tutto? Io no.
Il X è stato fatto male a livello di trama , di conseguenza stanno provando a correre ai ripari.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da The Natural Bastard »

Loscrauso ha scritto: 03/05/2019, 16:37 Il X è stato fatto male a livello di trama , di conseguenza stanno provando a correre ai ripari.
?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Latino Alex »

Ma non lo so: a me la trama del X non era dispiaciuta. E molto probabilmente sarò nella minoranza che non ha disprezzato la new generation, al netto del modo un pò forzato in cui risolvono la situazione con Shinnok.

Nonostante tutto però si ci poteva lavorare, si era andato avanti e si poteva fare ulteriormente. Invece qui mi ritrovo con Kung Jin e Takeda completamente dimenticati (mi hai speso quasi un capitolo della precedente storia per spiegarmi il rapporto padre-figlio tra Takeda e Kenshi sostanzialmente per nulla), Cassie e Jacqui con un ruolo marginale perchè alla fine il grosso lo fanno i classici e in più un nuovo reset della timeline.

Non lo so ovviamente a cosa porterà, magari sono io troppo pessimista, ma ripeto che per me hanno fatto un passo indietro.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da The Natural Bastard »

Latino Alex ha scritto: 03/05/2019, 17:43 Ma non lo so: a me la trama del X non era dispiaciuta. E molto probabilmente sarò nella minoranza che non ha disprezzato la new generation, al netto del modo un pò forzato in cui risolvono la situazione con Shinnok.

Nonostante tutto però si ci poteva lavorare, si era andato avanti e si poteva fare ulteriormente. Invece qui mi ritrovo con Kung Jin e Takeda completamente dimenticati (mi hai speso quasi un capitolo della precedente storia per spiegarmi il rapporto padre-figlio tra Takeda e Kenshi sostanzialmente per nulla), Cassie e Jacqui con un ruolo marginale perchè alla fine il grosso lo fanno i classici e in più un nuovo reset della timeline.

Non lo so ovviamente a cosa porterà, magari sono io troppo pessimista, ma ripeto che per me hanno fatto un passo indietro.

Si ma Takeda e Kung Jin erano praticamente dei doppioni degli originali soltanto con molto meno carisma.

Spoiler:
Ma in realtà hanno avuto un ruolo importante, più che Jacqui(che gli è stata troppa importanza direi) dico Cassie che comunque ha preso il posto della madre.

Ti ripeto, per me sta scelta sta più che creare un nuovo cast, ma vediamo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

In netto ritardo causa Days Gone, ho iniziato finalmente a giocarci.
Per adesso sto facendo la storia, sono al capitolo di Scorpion e Sub Zero.
Ho buttato un occhio sul tutorial, penso sia il migliore che abbia mai visto in termini di "ti spiego le meccaniche da cima a fondo" in un picchiaduro. A memoria, non ricordo un gioco che ti spieghi pure i frame e come effettuare le mosse in cancel.
E apprezzo sempre il fatto che Netherrealm cerchi il più possibile di adattare il juggling e renderlo "umano", non come in Tekken dove, pur essendone un grande fan, ad una certa il juggling diventa tedioso.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Loscrauso »

dubbio atroce

e se fosse l'ultimo mortal kombat per diverso tempo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »


dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 01/06/2019, 9:18
Immagino che i restanti due verranno svelati all'E3. A giudicare dal suono e la musica di fine trailer, potrebbero essere Ash e Terminator.
Comunque Shang Tsung versione film con your soul is mine è favoloso.

Rispondi