Mortal Kombat 11
- Latino Alex
- Messaggi: 3064
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 266 times
-
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- Latino Alex
- Messaggi: 3064
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 266 times
Re: Mortal Kombat 11
Parlo no spoiler perchè oramai il gioco è uscito da un pò di giorni
Ma scusatemi voi siete così sicuri che tutto questo porterà a un rinnovamento? Nuovi personaggi ne avevano già inseriti, avevano tirato già fuori una new generation, erano già andati avanti. E della suddetta new generation ne hanno subito lasciati fuori 2 su 4 (senza nemmeno nominarli in una linea di dialogo) e pure cancellato la linea temporale.
Io in questo ci vedo una marcia indietro invece: siete convinti che non vedremo più i classici e che cambieranno tutto? Io no.
Ma scusatemi voi siete così sicuri che tutto questo porterà a un rinnovamento? Nuovi personaggi ne avevano già inseriti, avevano tirato già fuori una new generation, erano già andati avanti. E della suddetta new generation ne hanno subito lasciati fuori 2 su 4 (senza nemmeno nominarli in una linea di dialogo) e pure cancellato la linea temporale.
Io in questo ci vedo una marcia indietro invece: siete convinti che non vedremo più i classici e che cambieranno tutto? Io no.
-
- Messaggi: 939
- Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: Mortal Kombat 11
Il X è stato fatto male a livello di trama , di conseguenza stanno provando a correre ai ripari.Latino Alex ha scritto: ↑03/05/2019, 9:53 Parlo no spoiler perchè oramai il gioco è uscito da un pò di giorni
Ma scusatemi voi siete così sicuri che tutto questo porterà a un rinnovamento? Nuovi personaggi ne avevano già inseriti, avevano tirato già fuori una new generation, erano già andati avanti. E della suddetta new generation ne hanno subito lasciati fuori 2 su 4 (senza nemmeno nominarli in una linea di dialogo) e pure cancellato la linea temporale.
Io in questo ci vedo una marcia indietro invece: siete convinti che non vedremo più i classici e che cambieranno tutto? Io no.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- Latino Alex
- Messaggi: 3064
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 266 times
Re: Mortal Kombat 11
Ma non lo so: a me la trama del X non era dispiaciuta. E molto probabilmente sarò nella minoranza che non ha disprezzato la new generation, al netto del modo un pò forzato in cui risolvono la situazione con Shinnok.
Nonostante tutto però si ci poteva lavorare, si era andato avanti e si poteva fare ulteriormente. Invece qui mi ritrovo con Kung Jin e Takeda completamente dimenticati (mi hai speso quasi un capitolo della precedente storia per spiegarmi il rapporto padre-figlio tra Takeda e Kenshi sostanzialmente per nulla), Cassie e Jacqui con un ruolo marginale perchè alla fine il grosso lo fanno i classici e in più un nuovo reset della timeline.
Non lo so ovviamente a cosa porterà, magari sono io troppo pessimista, ma ripeto che per me hanno fatto un passo indietro.
Nonostante tutto però si ci poteva lavorare, si era andato avanti e si poteva fare ulteriormente. Invece qui mi ritrovo con Kung Jin e Takeda completamente dimenticati (mi hai speso quasi un capitolo della precedente storia per spiegarmi il rapporto padre-figlio tra Takeda e Kenshi sostanzialmente per nulla), Cassie e Jacqui con un ruolo marginale perchè alla fine il grosso lo fanno i classici e in più un nuovo reset della timeline.
Non lo so ovviamente a cosa porterà, magari sono io troppo pessimista, ma ripeto che per me hanno fatto un passo indietro.
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: Mortal Kombat 11
Latino Alex ha scritto: ↑03/05/2019, 17:43 Ma non lo so: a me la trama del X non era dispiaciuta. E molto probabilmente sarò nella minoranza che non ha disprezzato la new generation, al netto del modo un pò forzato in cui risolvono la situazione con Shinnok.
Nonostante tutto però si ci poteva lavorare, si era andato avanti e si poteva fare ulteriormente. Invece qui mi ritrovo con Kung Jin e Takeda completamente dimenticati (mi hai speso quasi un capitolo della precedente storia per spiegarmi il rapporto padre-figlio tra Takeda e Kenshi sostanzialmente per nulla), Cassie e Jacqui con un ruolo marginale perchè alla fine il grosso lo fanno i classici e in più un nuovo reset della timeline.
Non lo so ovviamente a cosa porterà, magari sono io troppo pessimista, ma ripeto che per me hanno fatto un passo indietro.
Si ma Takeda e Kung Jin erano praticamente dei doppioni degli originali soltanto con molto meno carisma.
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10611
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 611 times
Re: Mortal Kombat 11
In netto ritardo causa Days Gone, ho iniziato finalmente a giocarci.
Per adesso sto facendo la storia, sono al capitolo di Scorpion e Sub Zero.
Ho buttato un occhio sul tutorial, penso sia il migliore che abbia mai visto in termini di "ti spiego le meccaniche da cima a fondo" in un picchiaduro. A memoria, non ricordo un gioco che ti spieghi pure i frame e come effettuare le mosse in cancel.
E apprezzo sempre il fatto che Netherrealm cerchi il più possibile di adattare il juggling e renderlo "umano", non come in Tekken dove, pur essendone un grande fan, ad una certa il juggling diventa tedioso.
Per adesso sto facendo la storia, sono al capitolo di Scorpion e Sub Zero.
Ho buttato un occhio sul tutorial, penso sia il migliore che abbia mai visto in termini di "ti spiego le meccaniche da cima a fondo" in un picchiaduro. A memoria, non ricordo un gioco che ti spieghi pure i frame e come effettuare le mosse in cancel.
E apprezzo sempre il fatto che Netherrealm cerchi il più possibile di adattare il juggling e renderlo "umano", non come in Tekken dove, pur essendone un grande fan, ad una certa il juggling diventa tedioso.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10611
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 611 times
-
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Mortal Kombat 11
Immagino che i restanti due verranno svelati all'E3. A giudicare dal suono e la musica di fine trailer, potrebbero essere Ash e Terminator.
Comunque Shang Tsung versione film con your soul is mine è favoloso.