Mortal Kombat 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2019, 11:49 Premesso che da fan della saga l'hype per Mortal Kombat c'è sempre. Però sono un pò perplesso riguardo i possibili sviluppi della trama nel senso che:

- Questo mischione fra vecchia e nuova timeline mi sa di riciclo di Injustice (che peraltro è sempre roba loro)

- Sinceramente non temete un nuovo reboot? Quando ne abbiamo avuto uno esattamente due capitoli fa...

Capisco che i fan sono legati alle versioni iconiche dei personaggi (me in primis) e Liu Kang e Kung Lao li preferiscono classici piuttosto che malvagi, però andavano benissimo le skin ecco.
Liu Kang e Kung Lao (così come altri personaggi) puoi benissimo farli in versione classica. Basti vedere il Kombat Kast a loro dedicato (6 post sopra questo).



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Confermata Kitana.


dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »




dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

JC :love:
Kitana ha una fatality decente dopo secoli.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Credo sia alquanto attendibile...



Oltretutto Frost risulta nel leak della lista trofei. Quindi il roster è di 25 incluso Shao Kahn.
P.S.: Chi è il fesso che l'acquisterebbe sullo store senza sbloccarla dallo story mode?????

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: 16/04/2019, 23:42 Credo sia alquanto attendibile...



Oltretutto Frost risulta nel leak della lista trofei. Quindi il roster è di 25 incluso Shao Kahn.
P.S.: Chi è il fesso che l'acquisterebbe sullo store senza sbloccarla dallo story mode?????
Ce ne sono, fidati. Ultimamente diverse case stanno rilasciando DLC a pagamento che includono roba che sbloccheresti giocando, per quelli che non c'hanno sbatta di farsi ore di gioco. Anche con DMC 5 ho visto che hanno piazzato i DLC dei personaggi in versione Super, sbloccabili tranquillamente finendo il gioco a modalità difficile.

Comunque...



Frost, da quanto ho capito, rientra nell'iniziativa Cyborg dei Lin Kuei.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 18/04/2019, 18:39 Ce ne sono, fidati. Ultimamente diverse case stanno rilasciando DLC a pagamento che includono roba che sbloccheresti giocando, per quelli che non c'hanno sbatta di farsi ore di gioco. Anche con DMC 5 ho visto che hanno piazzato i DLC dei personaggi in versione Super, sbloccabili tranquillamente finendo il gioco a modalità difficile.

Comunque...



Frost, da quanto ho capito, rientra nell'iniziativa Cyborg dei Lin Kuei.
Sì, so a cosa ti riferisci, ultimamente anche per RE2 hanno rilasciato un DLC per chi vuole sbloccare tutto, ma Frost voglio dire si tratta solo di giocare allo story mode!!!!

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Mi è appena arrivato, Premium edition, e al day -4!!!!!!!!
Sto scaricando la patch del day one (o day -4) da 2,5 GB.
Ho le foto del gioco spostate sul computer ma non so come postarle...

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da c'hoçtreß »

Mortal Kombat, cazzo che flash! Non immaginavo esistesse ancora... Ho letto il nome del topic e non ho resistito anche se sembro venire io da un'altra era geologica. E' stato il primissimo videogioco a crearmi dipendenza! Mollavo le versioni di latino a metà per andare a giocare al bar con i chili di moneta cercando il modo di affrontare Reptile, personaggio nascosto nella prima versione. Non sarei mai in grado di giocarci ora ma belli belli i video da vedere.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Sto facendo lo story mode, certo alcune cose non me le aspettavo proprio, il primo capitolo è finito in un modo che non pensavo proprio, oltretutto ci sono certe relazioni amorose e/o familiari che non avrei mai detto!

Purtroppo il gioco da offline non permette alcune cose tipo visitare la Krypta e le Torri del Tempo, al massimo si può fare la storia appunto e le torri classiche. Oltretutto fare modifiche agli stili e/o equipaggiamenti da offline sono temporanei quindi potrebbero non venire salvati a meno che non si è collegati ai server Netherrealm quindi se si è online. Domani mattina però lo attacco online così provo tutte le modalità meglio.

Intanto spero di finire la storia entro stasera (sono al capitolo 9), così poi non ci ritorno più, sbloccherei Frost e soprattutto eviterei tutti gli spoiler che al momento stanno su youtube (si vede che altri come me hanno avuto il gioco prima del day one).

La storia è strutturato nel solito modo, 12 capitoli con 4/5 match ognuno, qualche capitolo come in Injustice 2 ti fa scegliere quale tra due personaggi usare.

C'è anche una modalità allenamento molto simile a Injustice con un tutorial per ogni personaggio più vari training avanzati.

Ah, e c'è un trofeo riguaradante le Mercy, come farle ancora non so, ma stranamente al momento non vedo traccia di stage fatalities, e al momento si ha due brutalities per personaggio. Forse nella Krypta si sbloccano altri.

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: 20/04/2019, 22:04 Sto facendo lo story mode, certo alcune cose non me le aspettavo proprio, il primo capitolo è finito in un modo che non pensavo proprio, oltretutto ci sono certe relazioni amorose e/o familiari che non avrei mai detto!

Purtroppo il gioco da offline non permette alcune cose tipo visitare la Krypta e le Torri del Tempo, al massimo si può fare la storia appunto e le torri classiche. Oltretutto fare modifiche agli stili e/o equipaggiamenti da offline sono temporanei quindi potrebbero non venire salvati a meno che non si è collegati ai server Netherrealm quindi se si è online. Domani mattina però lo attacco online così provo tutte le modalità meglio.

Intanto spero di finire la storia entro stasera (sono al capitolo 9), così poi non ci ritorno più, sbloccherei Frost e soprattutto eviterei tutti gli spoiler che al momento stanno su youtube (si vede che altri come me hanno avuto il gioco prima del day one).

La storia è strutturato nel solito modo, 12 capitoli con 4/5 match ognuno, qualche capitolo come in Injustice 2 ti fa scegliere quale tra due personaggi usare.

C'è anche una modalità allenamento molto simile a Injustice con un tutorial per ogni personaggio più vari training avanzati.

Ah, e c'è un trofeo riguaradante le Mercy, come farle ancora non so, ma stranamente al momento non vedo traccia di stage fatalities, e al momento si ha due brutalities per personaggio. Forse nella Krypta si sbloccano altri.
ciao, nel trailer si vedono Sheeva, Cyrax e Sektor, sono presenti? magari da sbloccare?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: 21/04/2019, 0:10 ciao, nel trailer si vedono Sheeva, Cyrax e Sektor, sono presenti? magari da sbloccare?
Cyrax e Sektor
Spoiler:
li affronti nella storia ma non sono nel roster, un po' come Baraka e Rain in MKX
Sheeva
Spoiler:
c'è in qualche cutscene sempre nello story mode, ma si dice potrebbe essere un dlc

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Allora, voglio solo dire una cosa sulla kripta: vi perderete!

L'isola di Shang Tsung è enorme (e chi si ricorda degli stage di MK1 gli sembrerà familiare), meno male che c'è un a mappa, poi incontreremo qualcuno che nel gioco finale (e forse anche nei prossimi) non c'è e ovviamente capiremo il motivo... Cioè, ieri volevo fare un po' le altre modalità ma sono stato due ore solo per girare, e devo ancora sbloccare ponti e simili per visitare altri luoghi!

Ho iniziato le torri del tempo, c'è un tutorial giusto per far capire ai novizi come funziona ma chi ha giocato al multiverso di Injustice 2 già sa bene o male com'è, con le vari torri e boss, c'è giusto come novità i consumabili che possiamo dare al personaggio per dei bonus.

Sono stato anche nella kustomizzazione, ce nè da sbloccare! Ogni personaggio ha 60 skins (solo le prime 2 sono sbloccate di default), con 3 equipaggiamenti e di ognuno ci stanno 30 varianti tutti da sbloccare (anche qui solo le prime 2 sono sbloccate). E le fatalities/brutalities, pare ci siano più di una quindicina in totale per ogni personaggio!

Il problema (almeno per me) è che bisognerebbe essere costantemente connessi ai server Netherrealm.

Rispondi