Mortal Kombat 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Un leak pare aver svelato quali saranno i dlc, mi sembrano un po' strani perchè sono più di 6, li metto sotto spoiler perchè qualcuno lo si incontra nella storia...
Spoiler:
Shang Tsung
Joker
Nightwolf
Terminator
Sindel
Spawn
Ash
Fujin
Sheeva



Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: 22/04/2019, 12:42 Cyrax e Sektor
Spoiler:
li affronti nella storia ma non sono nel roster, un po' come Baraka e Rain in MKX
Sheeva
Spoiler:
c'è in qualche cutscene sempre nello story mode, ma si dice potrebbe essere un dlc
ok, grazie mille :beer:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

A me dovrebbe arrivare domani (DOVREBBE, dato che amazon me lo da in consegna domani, ma non mi hanno ancora scalato i soldi).
Hype comunque, pare sia un gran titolo.
Youtube per me in sti giorni è il male, dopo che mi hanno spoilerato DMC, sto alla larga il più possibile.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 22/04/2019, 19:37 A me dovrebbe arrivare domani (DOVREBBE, dato che amazon me lo da in consegna domani, ma non mi hanno ancora scalato i soldi).
Hype comunque, pare sia un gran titolo.
Youtube per me in sti giorni è il male, dopo che mi hanno spoilerato DMC, sto alla larga il più possibile.
Non vorrei essere portatore di brutte notizie, magari sbaglio, ma conosco uno che aveva prenotato su amazon la premium edition (ora non so quale hai preso tu) e gli è arrivata un'e-mail dicendo che ritarderanno di due settimane. Infatti se l'è preso poi sullo store.

P.S: Concordo su youtube, ho voluto fare subito la storia.

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dark nemesis »

dohkolibra ha scritto: 22/04/2019, 22:05 Non vorrei essere portatore di brutte notizie, magari sbaglio, ma conosco uno che aveva prenotato su amazon la premium edition (ora non so quale hai preso tu) e gli è arrivata un'e-mail dicendo che ritarderanno di due settimane. Infatti se l'è preso poi sullo store.

P.S: Concordo su youtube, ho voluto fare subito la storia.
dovrebbe arrivare domani anche a me (non l'ho preso da Amazon)
sai dirmi se è gia possibile scaricare Shao Khan?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: 22/04/2019, 22:05 Non vorrei essere portatore di brutte notizie, magari sbaglio, ma conosco uno che aveva prenotato su amazon la premium edition (ora non so quale hai preso tu) e gli è arrivata un'e-mail dicendo che ritarderanno di due settimane. Infatti se l'è preso poi sullo store.

P.S: Concordo su youtube, ho voluto fare subito la storia.
Azz, proprio quella. :addolorato:
Però non mi hanno inviato nessuna mail, mò controllo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

Mail arrivata questa mattina, però non mi hanno dato nessun tempo, un generico "te lo spediremo appena sarà disponibile". Mi hanno anche detto che potrebbe essere disponibili su venditori di terze parti sempre su Amazon, ma ho controllato e costa tipo 20 euro in più. Anche no.
Boh, adesso valuto, tanto venerdì esce Days Gone e quindi potrei anche aspettare, però già un paio di settimane (ammesso che siano un paio) non sono poche, potrei beccarmi spoiler ovunque.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: 22/04/2019, 23:46 dovrebbe arrivare domani anche a me (non l'ho preso da Amazon)
sai dirmi se è gia possibile scaricare Shao Khan?
Ai voglia, io l'ho scaricato già venerdì!!!

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 23/04/2019, 10:12 Mail arrivata questa mattina, però non mi hanno dato nessun tempo, un generico "te lo spediremo appena sarà disponibile". Mi hanno anche detto che potrebbe essere disponibili su venditori di terze parti sempre su Amazon, ma ho controllato e costa tipo 20 euro in più. Anche no.
Boh, adesso valuto, tanto venerdì esce Days Gone e quindi potrei anche aspettare, però già un paio di settimane (ammesso che siano un paio) non sono poche, potrei beccarmi spoiler ovunque.
Ripeto, a me questo tizio su un altro forum ha detto un ritardo di due settimane. Vedi tu.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Comunque, buon MK day!
E visto che ci siamo...




dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: 23/04/2019, 11:17 Ripeto, a me questo tizio su un altro forum ha detto un ritardo di due settimane. Vedi tu.
Speròm.
La storia merita?

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dark nemesis »

Backbone Crusher ha scritto: 23/04/2019, 10:12 Mail arrivata questa mattina, però non mi hanno dato nessun tempo, un generico "te lo spediremo appena sarà disponibile". Mi hanno anche detto che potrebbe essere disponibili su venditori di terze parti sempre su Amazon, ma ho controllato e costa tipo 20 euro in più. Anche no.
Boh, adesso valuto, tanto venerdì esce Days Gone e quindi potrei anche aspettare, però già un paio di settimane (ammesso che siano un paio) non sono poche, potrei beccarmi spoiler ovunque.
non so quanto ti veniva a costare da Amazon e quanto vuoi spendere, cmq se ti interessa si trova la premium edition a 87 euro con il dlc di Shao Khan... se ti serve ti do il link...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 23/04/2019, 12:26 Speròm.
La storia merita?
Beh, diciamo che è fatta come solitamente fanno i Netherrealm. Personalmente il finale mi hatto storcere il naso. Ma personalmente nei giochi Netherrealm la storia è sempre quello che mi interessa di meno, è tutto il resto del gioco che merita!

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat 11

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: 23/04/2019, 12:53 non so quanto ti veniva a costare da Amazon e quanto vuoi spendere, cmq se ti interessa si trova la premium edition a 87 euro con il dlc di Shao Khan... se ti serve ti do il link...
Io l'ho trovata a 80 euro... Shao Kahn e spedizione inclusi.

Rispondi