Cerco consigli per andare online su PS4 con chiavetta

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Cerco consigli per andare online su PS4 con chiavetta

Messaggio da dohkolibra »

Vi spiego la problematica:
fin da PS3 uso una chiavetta e una sim con una vecchia tariffa a ore (100 ore al mese) e un router per andare online non per giocare ma per scaricare patch, aggiornamenti, dlc, giochi acquistati sullo store e simili. Al momento non abbiamo la wi-fi e non so se potremmo metterla a breve, non vi spiego perchè e percome per non perdere tempo.
Però recentemente ho preso MK11 per PS4 e al momento pare io debba essere costantemente connesso ai server Netherrealm per la maggior parte delle modalità, se usassi la sim attuale brucerei subito le 100 ore mensili perchè la uso anche per navigare in internet come sto facendo adesso.
Quello che volevo chiedere è: se mi prendessi un'altra sim con una tariffa di quelle attuali, con tipo 10 GB ma tempo infinito se non erro, non so bene di preciso, potrei usarla solo per essere connesso online quando gioco a MK11 (niente scaricamenti, devo solo essere connesso)?
Se sì ne sapete una valida, senza che possa spendere molto, tipo 10 euro al mese (già spendo 20 per la sim che ho attualmente)?



Rispondi