Marvel's Avengers

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Marvel's Avengers

Messaggio da The Prizefighter »

Ti rimane solo la campagna, che non è lunghissima.
Carina, ma dopo che l'hai finita non ti rimane nient'altro da fare se non aspettare gli archi narrativi successivi



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Marvel's Avengers

Messaggio da dohkolibra »

The Prizefighter ha scritto: 25/12/2020, 18:16 Ti rimane solo la campagna, che non è lunghissima.
Carina, ma dopo che l'hai finita non ti rimane nient'altro da fare se non aspettare gli archi narrativi successivi
OK, mi pare di capire che alla fin fine nel mio caso a parità di longevità è come se giocassi al remake di Resident 2 e/o 3, che finita la storia il gioco lo poso vero? A' sto punto se voglio prenderlo (ma proprio se veramente voglio) aspetterei che cali ancora di prezzo...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Marvel's Avengers

Messaggio da The Prizefighter »

dohkolibra ha scritto: 26/12/2020, 0:15 OK, mi pare di capire che alla fin fine nel mio caso a parità di longevità è come se giocassi al remake di Resident 2 e/o 3, che finita la storia il gioco lo poso vero? A' sto punto se voglio prenderlo (ma proprio se veramente voglio) aspetterei che cali ancora di prezzo...
Sì, alla fine è così. Diciamo che punta molto sull'online e la coop. O almeno ci prova, perchè è ripetitivo da far schifo visto che sono sempre le solite 4 mappe riciclate e gli stessi nemici adattoidi.
Il gioco in sè non è neanche malvagio, la campagna si lascia giocare, è carina, il gameplay è anche abbastanza divertente, ma non dura poi troppo. Se fai solo la main quest stai sulle 6/8 ore forse, con le sidequest forse arrivi a 15/16. Se proprio ti viene lo schizzo di prenderlo aspetta ancora un po', che tanto è stato abbastanza un floppone e secondo me tra un po' capace che lo danno dentro col Plus (tesi personale) o comunque lo trovi a prezzo molto conveniente.
Se tipo riesci a beccarlo per 15/20 euro può anche valerne la pena, anzi magari più aspetti più roba aggiungono. Ora hanno aggiunto il primo eroe aggiuntivo, Kate Bishop e l'arco narrativo Taking AIM che prepara al prossimo personaggio, Occhio di Falco

Rispondi