WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 13/07/2020, 17:38 A livello di gameplay a me il 19 è piaciucchiato, l'ho giocato abbastanza con piacere. Però lo Showcase dedicato a Bryan mi ha fatto proprio cacare, e per questa modalità ho preferito di gran lunga lo stile di narrazione di 2K15 e 2K16, che hanno avuto degli showcase che mi sono piaciuti un sacco, specialmente quello su Austin.

Però tolto questo il 19 forse è stato il migliore, sicuramente non rigiocabile come i vari WWE 13 e 2K14, ma è stato decente, roster grosso, buona grafica, tanta personalizzazione. E soprattutto col senno di poi vedendo quello scempio di 2K20 lo rivaluti di gran lunga
Sono per lo più d'accordo su 2K19. Lo ricordo sufficiente, con l'unico gravissimo difetto che mi ricordo era quel crimine contro l'umanità della combinazioni colori che era il menu, seriamente ho fatto match dove non sapevo cosa avessi selezionato, nonché card dello Universe simulate per sbaglio. È stato davvero quasi un game-breaking per me.

Comunque lanciata la provocazione mi butto in qualche giudizio:

2K15 l'ho rigiocato da poco, e devo dire che la feature delle storie nello Universe mi è piaciuta un sacco, oltre ad essere l'ultimo 2K con un draft. Showcase ottimi, ma il gioco purtroppo è troppo carente di feature: non creare un'arena o un ring è una macchia troppo grossa. Poi vabbè, la carriera buon primo tentativo ma era più una Season Mode.

2K16 buono, ricordo però una carriera noiosissima, ed uno Showcase buono ma che non mi entusiasmò molto, probabilmente perché l'Attitude Era era stata coperta maggiormente nel 2K13 (con il vero Mike Tyson), e con la 30 Years of WM del 2K14 praticamente abbiamo avuto match che sono stati inclusi 3 volte nell'arco di 3/4 anni.

2K17 salto, non l'ho giocato.

2K18 non ricordavo nemmeno di averlo giocato, ho dovuto guardare un paio di video su YT per farmi accendere una lampadina. Ricordo in maniera alterna la Carriera, ottimi spunti, ma due grossi difetti: 1 - Caricamenti infiniti; 2 - Meccaniche eccessivamente macchinose (mi sono venuti gli incubi appena ho rivisto uno screen il messaggio di raggiungere il parcheggio per prendere la macchina e procedere). Menzione d'onore per il porting Switch, che non ho giocato, ma probabilmente uno dei peggiori flop di questa generazione, e non esagero.

2K19 detto sopra, aggiungo solamente una buona modalità carriera (probabilmente la storia che mi è piaciuta di più) con però il grandissimo difetto macchiato 2K di legare il personaggio offline a quello online, facendo sì che questo dovesse partire con un Overall talmente basso che arrivavi alla fine con un Overall indegno (se non volevi livellare online).

2K20 beh, che dire, se un gioco è talmente realizzato male che fa cancellare a 2K (o come piace chiamarla a me, EA 2) l'uscita del capitolo successivo, allora è una catastrofe. Menzione d'onore per la Carriera: sulla carta aveva buone potenzialità, ottima la scelta di includere un personaggio femminile, ma il personaggio maschile rappresenta completamente questo gioco: ridicolo con scelte ed azioni che nessuno al mondo avrebbe fatto.

Quindi, per me:
- 19
- 18
- 16
- 15
- 20

Detto questo, tralasciando la grafica '13 e 2K14 battono ancora tutti questi



Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da SpecialOne »

Raga, ma i server sono bloccati o è un problema che da solo a me? In pratica non riesco a scaricare nulla dalla community, tipo che voglio scaricare il titolo della AEW, ma appena clicco "scarica", mi esce la scritta "impossibile comunicare con il server iin questo momento" e va avanti così da 3 giorni, quando in pratica, nonostante dopo aver letto critiche e visto video di vari bug ecc., ho deciso di acquistare la steelbook edition su amazon ( :addolorato:).

Rispondi