WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Backbone Crusher »

dohkolibra ha scritto: 09/11/2019, 18:48 Lo stesso che succede anche a me, in tutto e per tutto, l'ho detto anch'io qualche post fa, però al momento solo con un Lio Rush...
E in più se scarichi un'arena e vai a modificarla non si vede un cazzo, ti appare un messaggio che ti dice che i dati sono obsoleti e non vede praticamente tutte le immagini associate all'arena scaricata, vedi praticamente tutto bianco.
Per non parlare delle immagini scaricate, vai per eliminarne uno o ci provi e il gioco crasha tutte le volte e ti fa uscire alla schermata del PS4.
Quest'anno scandaloso, ha ragione chi ha detto qualche post fa che 2K quest'anno se n'è proprio sbattuto perchè punta solo con NBA, ma vendessero la licenza a qualcun'altro.
Pare che il problema del mancato download delle CAW sia riconducibile ai loghi creati: in sostanza, se c'è un logo creato, è altamente probabile (certo, nel mio caso) che il download non vada a buon fine e il gioco si incanti.
Contando che il 99% delle CAW presenti sui server hanno i loghi creati, al momento non ho nessun motivo per giocare sto schifo. Gli anni scorsi, pur snobbando carriera e ogni tanto Universe, mi scaricavo wrestlers e arene e mi facevo tornei o esibizioni. Mò non posso nemmeno farmi un match con 2 (non 200, DUE) wrestlers scaricati perché non posso scaricarne manco mezzo.
Niente da fare, a sto giro è un flop su tutta la linea.

Intanto, segnalo un altro simpatico bug: la Royal Rumble ogni volta mi fa crashare il gioco :)
Lol, che merda.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto: 11/11/2019, 18:52 Pare che il problema del mancato download delle CAW sia riconducibile ai loghi creati: in sostanza, se c'è un logo creato, è altamente probabile (certo, nel mio caso) che il download non vada a buon fine e il gioco si incanti.
Contando che il 99% delle CAW presenti sui server hanno i loghi creati, al momento non ho nessun motivo per giocare sto schifo. Gli anni scorsi, pur snobbando carriera e ogni tanto Universe, mi scaricavo wrestlers e arene e mi facevo tornei o esibizioni. Mò non posso nemmeno farmi un match con 2 (non 200, DUE) wrestlers scaricati perché non posso scaricarne manco mezzo.
Niente da fare, a sto giro è un flop su tutta la linea.

Intanto, segnalo un altro simpatico bug: la Royal Rumble ogni volta mi fa crashare il gioco :)
Lol, che merda.
Io qualcuno sono riuscito a scaricare, Walter e gli altri due Forgotten Sons, in effetti Walter non aveva il logo Ring General sul cappotto (ne ho scaricato uno a parte con l'intenzione poi di mettercelo io) e i Lio Rush che ho visto in effetti stavano pieni di loghi creati, mi sa che hai ragione.
Forse si lega anche al problema del gioco che crasha sempre ogni volta che vai in Gestione Immagini, forse i Loghi al momento provocano problemi in generale, non solo negli scaricamenti.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da ChernyVolk »

Hanno hackerato I social di WWE 2K20

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Roberto Rosso »

si possono usare le caw scaricate dalla community in esibizione? (non nello universe)

EDIT: impostazioni -> Fair Play -> Off (perlomeno nell'edizione passata) Benvenuto Ricochet in 2k'19! :beer:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Backbone Crusher »

Uscita la patch 1.03.
Che corrompe i salvataggi su PC.
Lulz.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Rob Hardy »

Pure quella per Xbox è pessima.
Aggiusta alcuni errori ma mi pare ne abbia creati degli altri dal nulla ( dopo averlo aggiornato il mio personaggio si è ritrovato con la barba bianca per esempio ). :LOL:

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Roberto Rosso »

Raga ma fanculizzatelo sto gioco, il 19 spacca e ha tutte le caws

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

Rob Hardy ha scritto: 24/11/2019, 23:03 Pure quella per Xbox è pessima.
Aggiusta alcuni errori ma mi pare ne abbia creati degli altri dal nulla ( dopo averlo aggiornato il mio personaggio si è ritrovato con la barba bianca per esempio ). :LOL:
I CAW ora si possono scaricare loghi inclusi (anche se qualche logo è invisibile ma è sempre stato un problema anche dei precedenti capitoli) ma per le arene non cambia nulla, i loghi sempre appaiono bianchi, non ha senso scaricarli.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Rob Hardy »

Roberto Rosso ha scritto: 24/11/2019, 23:58 Raga ma fanculizzatelo sto gioco, il 19 spacca e ha tutte le caws
Sisi ovvio, ma ero curioso di vedere cosa cambiasse dopo l’aggiornamento.
Gioco ancora al 19 infatti, con il roster AEW tra l’altro :trollface:

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Barax »

Sì, leggendo in giro la patch 1.03 distrugge i salvataggi per PC. A parte questo, i crash ci sono ancora; non hanno messo apposto praticamente nulla, è un gioco ingiocabile ancora. Di questo passo non lo metteranno apposto mai. Sembra pure che non sappiano che problemi abbia il prodotto. Comunicati inesistenti e se presenti sono prese per il culo.

Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dark nemesis »

è uscito il dlc wasteland wanderers...ma non funziona...avevo preso la versione del gioco con il season pass, quella che da il diritto ad avere tutti i dlc originals, ma tutte le "torri" del dlc wasteland wanderers sono bloccate da un lucchetto...se provo a farne partire una mi dice che le devo acquistare...
succede a qualcun altro?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

dark nemesis ha scritto: 20/12/2019, 14:36 è uscito il dlc wasteland wanderers...ma non funziona...avevo preso la versione del gioco con il season pass, quella che da il diritto ad avere tutti i dlc originals, ma tutte le "torri" del dlc wasteland wanderers sono bloccate da un lucchetto...se provo a farne partire una mi dice che le devo acquistare...
succede a qualcun altro?
Credo bisogna aspettare che esca sullo store un dlc, se hai come me il pass dovrebbe segnare come gratuito quando dovrebbe uscire.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da dohkolibra »

La patch che aggiunge le cinture create è uscita, però c'è qualcosa di strano... cercavo di crearmi una cintura universale blu, e noto che i loghi in rilievo, quelli che dovrebbero luccicare, non lo fanno anzi, sembrano quei loghi creati dai vari utenti quando scarichi una CAW o qualcos'altro, tra l'altro sono pure fatti male, provate a vedere le placche laterali che sono solite delle cinture WWE e universale.

Rimangono ancora problemi per le arene scaricate, i loghi sono sempre bianchi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11181
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da The Prizefighter »

Che vaccata di gioco, quasi quasi compro il 2K19 a 12€ che mi dicono sia davvero ben fatto e degno

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2k20 - TOPIC UFFICIALE -

Messaggio da Backbone Crusher »

L'ultimo DLC :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Ma pigliano per il culo?

Rispondi