EWR ancora in vita?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
SimonIpper
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2011, 0:12
Città: Roma

EWR ancora in vita?

Messaggio da SimonIpper »

Salve ragazzi qualcuno di voi gioca ancora a EWR?



Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da SpecialOne »

Giusto ieri ho iniziato una nuova partita con la AEW, con l'update che risale ad inizio anno.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da SpecialOne »

Sempre in merito ad EWR, qualcuno sa se c'è mai stato qualche progetto per portarlo su android o se magari è possibile trovare qualcosa di simile?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da Saimas »

No, niente Android per ora. Ma se esiste un emulatore per Android di OS compatibile così da poter far girare EWR? Non so, la butto lì.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da Uocciaganadu »

Io sono anni che farei un bocchino a mio nonno per un manageriale mobile, sarebbe la fine del lavoro per me. Ryland una volta disse che è troppo troppo complicato farlo. Dice lui. TEW 2005 girava coi PC con 256MB di RAM, quindi non capisco. In ogni caso, se volete fare il salto successivo, TEW 2013 è stato bello che crackato ormai da anni.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da pingumen96 »

Saimas ha scritto: 16/03/2020, 13:33 No, niente Android per ora. Ma se esiste un emulatore per Android di OS compatibile così da poter far girare EWR? Non so, la butto lì.
La vedo molto dura, se non erro EWR è scritto in Visual Basic e per farlo girare su Android servirebbe un equivalente di WINE mobile (https://it.wikipedia.org/wiki/Wine) che non so se esista.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da SpecialOne »

Qualche giorno fa, mi sono imbattuto in wrestling gm sul play store. Manageriale davvero ben fatto, però cin fed e wrestlers fittizi. Sarebbe un sogno una versione di EWR fatta cosi. Quantomeno spero che prima o poi inseriscano dati reali tramite qualche mod.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da mic91 »

SpecialOne ha scritto: 05/04/2021, 15:30 Qualche giorno fa, mi sono imbattuto in wrestling gm sul play store. Manageriale davvero ben fatto, però cin fed e wrestlers fittizi. Sarebbe un sogno una versione di EWR fatta cosi. Quantomeno spero che prima o poi inseriscano dati reali tramite qualche mod.
Ma sbaglio o il gioco della AEW che deve uscire sarà in stile GM? Wrestling GM l'ho provato pure io ma i wrestler troppo limitati alla lunga rischiano di annoiare.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: EWR ancora in vita?

Messaggio da SpecialOne »

Si, sarà stile gm, però dai trailer non mi convince tantissimo, anche se è pur vero che del gioco si sa poco o nulla. Spero di sbagliarmi e che sia un bel manageriale, perché su mobile manca come il pane per gli amanti del genere.

Rispondi