2021 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10884
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Niente, il sogno è già finito. Il report sul sito coreano è fake, cioè è stato fatto ma non da MS Singapore, ma da un troll che ha usato un loophole del sito.
:triste: :triste: :triste:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10884
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Il fatto che ci sarà SEGA al PC Gaming Show e non Atlus in maniera specifica mi fa sperare ben poco in sto cazzo di porting di Royal. Da un punto di vista di visibilità avrebbe avuto più senso specificare che anche Atlus farà parte della conferenza, sarebbe stato un nome di maggior richiamo.
A sto punto l'unica cosa in cui posso sperare è lo show Microsoft, visto che a parte la vaccata di qualche giorno fa sono mesi che si parla di P5R su Xbox e sul Game Pass, con anche qualche insider vicino ad Xbox che confermava. Quindi logicamente un annuncio del genere verrà fatto nella conferenza Microsoft, ammesso che ci sia da annunciare qualcosa ovviamente.

Mi aspetto invece di vedere SMT5 nella conferenza di Nintendo, chissà se verrà rimandato al 2022

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

The Prizefighter ha scritto: 07/06/2021, 17:40 Il fatto che ci sarà SEGA al PC Gaming Show e non Atlus in maniera specifica mi fa sperare ben poco in sto cazzo di porting di Royal. Da un punto di vista di visibilità avrebbe avuto più senso specificare che anche Atlus farà parte della conferenza, sarebbe stato un nome di maggior richiamo.
A sto punto l'unica cosa in cui posso sperare è lo show Microsoft, visto che a parte la vaccata di qualche giorno fa sono mesi che si parla di P5R su Xbox e sul Game Pass, con anche qualche insider vicino ad Xbox che confermava. Quindi logicamente un annuncio del genere verrà fatto nella conferenza Microsoft, ammesso che ci sia da annunciare qualcosa ovviamente.

Mi aspetto invece di vedere SMT5 nella conferenza di Nintendo, chissà se verrà rimandato al 2022
1. Pure l'anno scorso Sega era presente al PC Game show presentando Total War: Rome e sappiamo poi la bomba (per Steam) che hanno sganciato
2. Sicuro la casa del riccio farà vedere qualcosa di Humankind (rilascio Agosto 2021). Lost Jugdment (Settembre 2021), Total War: Warhammer 3 (2021) poi se davvero voglio portare P5 Vanilla sul Game Pass, ben venga
3. Inoltre Atlus è al centro delle attenzioni per il Nintendo Direct visto che, indiscrezioni alla mano, se SMT V esce il prossimo 11/11/2021 sarà uno dei titoli di punta della stagione natalizia assieme alla Remastered di Pokemon Diamante e Perla

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10884
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

ChernyVolk ha scritto: 08/06/2021, 15:25 1. Pure l'anno scorso Sega era presente al PC Game show presentando Total War: Rome e sappiamo poi la bomba (per Steam) che hanno sganciato
2. Sicuro la casa del riccio farà vedere qualcosa di Humankind (rilascio Agosto 2021). Lost Jugdment (Settembre 2021), Total War: Warhammer 3 (2021) poi se davvero voglio portare P5 Vanilla sul Game Pass, ben venga
3. Inoltre Atlus è al centro delle attenzioni per il Nintendo Direct visto che, indiscrezioni alla mano, se SMT V esce il prossimo 11/11/2021 sarà uno dei titoli di punta della stagione natalizia assieme alla Remastered di Pokemon Diamante e Perla
L'anno scorso però Atlus era presente proprio come Atlus al PC Gaming Show. Infatti se cerchi i partner per il PCGS 2020 figura proprio Atlus e non solo SEGA, come invece sta accadendo quest'anno. Ed è proprio il fatto che non ci sarà Atlus da sola in maniera specifica mi fa sperare poco.
E proprio per SMT5 dubito che parleranno di altro nel Direct.
Ormai non mi rimane che sperare in un improbabile annuncio nello show Microsoft+Bethesda

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Immagine

Nuove info su Monark rilasciate su Gematsu
Data rilascio: 14/10/2021
Sviluppatore: Lancarse
Pubblisher: FuRyu (con moltà probabilità)
Piattafoma: PS4/PS5/Switch
Trailer di lancio; domani alle 05.00


Moxicity
Messaggi: 3673
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 608 times
Been thanked: 409 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

SEGA annuncerà qualcosa per Sonic e per PC.
Vedo difficile Persona V (che verrebbe annunciato nella conferenza Microsoft).

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Moxicity ha scritto: 09/06/2021, 20:48 SEGA annuncerà qualcosa per Sonic e per PC.
Vedo difficile Persona V (che verrebbe annunciato nella conferenza Microsoft).
Humankind, Lost Jugdment, TotalWar: Warhammer 3 sono i principali indiziati

Moxicity
Messaggi: 3673
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 608 times
Been thanked: 409 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Comunque una cosa voglio da questo “E3”, che EA dica qualcosa su Dragon Age.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Moxicity ha scritto: 10/06/2021, 14:02 Comunque una cosa voglio da questo “E3”, che EA dica qualcosa su Dragon Age.
Da quello che so, EA mostrerà roba solo il 22 Luglio, in una conferenza fuori dalla sessione E3.

intanto monark arriva nel mercato occidentale attraverso NIS America a inizio 2022
La limited ed.


Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8638
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 163 times
Been thanked: 151 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ho iniziato da poco P5 Strikers, sono appena arrivato al secondo dungeon, e devo dire che finora mi sta piacendo davvero un bel po'.
Sembra molto piu' un sequel che Spin off rispetto a quelli di P4 che ho giocato, e per ora scrittura e personaggi mi stanno soddisfacendo, tranne giusto forse Sophie che non mi dispiace, ma risulta poco originale (praticamente una fusione tra Aigis di P3 e Morgana).

Il feeling e' praticamente lo stesso di P5 base e Royal, ed è figo vedere il gruppo già formato e con tutta la consapevolezza maturata nel titolo precedente. Inoltre il Road trip da una bella aria di freschezza e funziona molto bene come idea per questo sequel.

Spero che continui cosi', per ora sembra essere di gran lunga il migliore Persona non mainline che abbiano mai fatto.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Elder Ring annunciato per Gennaio 2022.

Speriamo in bene che, vista l'uscita con cosi tanto anticipo non sia un boomerang

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Nessuno.....

Praticamente nessuno.....

Dan Salvato:

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Conferenza Ubisoft

Incentrata principalmnete su Rainbow Six (lo spinoff e Siege) di buone cose solo il secondo capitolo di Mario Rabbits e Avatar: Freedom of Pandora

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10884
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ubisoft vai a fare in culo tu, Assassin's Creed di merda, Far Cry di sto cazzo, tutti i Rainbow Six di sta fava.

Beyond Good and Evil 2 presentato ormai nel 2017 e non se ne sa più niente da non so quanto tempo. Andassero a fanculo tutti, loro e sti giochi di merda che hanno rotto i coglioni. Ogni anno sempre la stessa storia, sempre sti far cry del cazzo, sti AC del cazzo, sti rainbow six/ghost recon del cazzo, sti watch dogs del cazzo.
Fallissero domani mattina mi tiro un raspone a 20 mani

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8638
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 163 times
Been thanked: 151 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: 13/06/2021, 10:52 Ubisoft vai a fare in culo tu, Assassin's Creed di merda, Far Cry di sto cazzo, tutti i Rainbow Six di sta fava.

Beyond Good and Evil 2 presentato ormai nel 2017 e non se ne sa più niente da non so quanto tempo. Andassero a fanculo tutti, loro e sti giochi di merda che hanno rotto i coglioni. Ogni anno sempre la stessa storia, sempre sti far cry del cazzo, sti AC del cazzo, sti rainbow six/ghost recon del cazzo, sti watch dogs del cazzo.
Fallissero domani mattina mi tiro un raspone a 20 mani
Ma ancora che andate dietro a Ubisoft. Tutti i loro titoli ormai sono sempre le stesse robe mediocri fatte con lo stampino, e già da quel poc(hissim)o che hanno fatto vedere di BGE2 non c'entra praticamente nulla con il primo e sarà il loro classico game as service del cazzo se mai uscirà.

Rispondi