2021 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Io sto giocando fisso a Normale, dopo le tante pisellate in faccia avevo avuto un mezzo pensiero di abbassare a facile, più che altro perché il gioco é veramente molto bello e me lo vorrei godere togliendo la componente di frustrazione, ma sono troppo orgoglioso per giocare un gioco a facile, non mi avranno mai. Spero di pigliarci presto la mano, ora che ho più o meno capito le meccaniche.



Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »



Bello l'attire...ma il moveset è sempre lo stesso

Per quando rigurada la prima prigione di Strikers...io mi sono affidato molto ad Ann e Sophia per via di Tarunda e Rakunda...delle due abilità di aggievolano non molto le operazioni.

Come healer sono andato per Morgana.

Guilty Gear rinviato di due mesi dopo i risultati della beta tester

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Bethesda entra in Microsoft...official

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Dopo che li ho attesi tutto il giorno a vuoto all'una di notte la Bandai ha rilasciato i tre nuovi giocatori DLC di Tsubasa RONC, e dopo due ore di playtesting, giù di impressioni a caldo:

- Shingo Aoi: il più debole del lotto, ma frega cazzi, Dio se le sue tecniche non sono tra le più belle del gioco, l'animazione del Circus Shot fa veramente innamorare da quanto é curata :love: Tornando a discorsi più noiosi, le sue stats non sono granché alte, e le sue skill buffano più i compagni attorno che lui stesso, non é scarso di per sé e si può riciclare come discreta ala, ma non può competere con i grandi del centrocampo, e alla fine é giusto così, il manga non lo scrive come un fuoriclasse. Da tenere d'occhio però il fattore CaC, perché di per loro le sue tecniche mi sembrano ottime, in mano a giocatori con stats più alte potrebbero esprimersi meglio.

- Ryoma Hino: molto, molto solido, per stats é pressoché identico a Hyuga, dribbling e tiro lo rendono un marcatore affidabile e pratico da manovrare, le sue skill lo boostano parecchio a inizio partita e in situazione di vantaggio, in multiplayer in mano a giocatori molto bravi può essere un'opzione interessante. Schneider é ancora inequivocabilmente il miglior centravanti del gioco, ma Hino sicuramente ha le qualità per variegare il meta. E poi quanto cazzo é cattivo il suo dribbling con la ginocchiata diobò lo adoro.

- Mark Owairan: almeno in queste prime impressioni, é il giocatore che preferisco. E' incredibilmente versatile, difende bene, ma é assolutamente viable anche come centrocampista, come si nota dalle sue stats che sono molto equilibrate, e dalle sue tecniche, il tackle é molto pulito e lo mette in posizione di far partire subito l'azione, le sue skill aumentano la velocità/tecnica a centrocampo e migliorano i compagni che ricevono palla da lui, il suo dribbling aumenta la tecnica e con il suo buon valore in attacco diventa credibile persino come attaccante. Tra i tre penso sarà il giocatore col maggior impatto nel meta, contando ciò che ha da offrire e la concorrenza nel ruolo.

Che figo 'sto gioco, rega', buggato come la merda, ma più di sei mesi dopo mi sparo ancora i seghini caricando un Fire Shot.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »




Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Hype per le tartarughe. Lo studio che c'è dietro è Dotemu, lo stesso di Streets Of Rage 4, dove hanno fatto un gran bel lavoro. E a sto punto, aspetto solo l'annuncio di un nuovo Golden Axe, sempre fatto da loro.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Sto giocando XIII Sentinels Aegis Rim, per ora davvero tanta roba. La struttura di gioco e' unica a dir poco, e sembra integrarsi molto bene con la narrativa generale. Sono più o meno a metà e già sono rimasto un paio di volte con la bocca aperta per dei colpi di scena, cosa che ormai mi succede sempre più di rado, quindi tanto di cappello a Vanillaware per ora.

Se qualcuno volesse provarlo, cercate di informarvi il meno possibile prima di giocarlo, giusto sulle meccaniche di base, che facendo cosi' lo sto apprezzando moltissimo.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Giant92 ha scritto: 13/03/2021, 17:45 Sto giocando XIII Sentinels Aegis Rim, per ora davvero tanta roba. La struttura di gioco e' unica a dir poco, e sembra integrarsi molto bene con la narrativa generale. Sono più o meno a metà e già sono rimasto un paio di volte con la bocca aperta per dei colpi di scena, cosa che ormai mi succede sempre più di rado, quindi tanto di cappello a Vanillaware per ora.

Se qualcuno volesse provarlo, cercate di informarvi il meno possibile prima di giocarlo, giusto sulle meccaniche di base, che facendo cosi' lo sto apprezzando moltissimo.
Se ha venduto 400.000 copie, senza un minimo di pubblicità, un motivo ci sarà.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

ChernyVolk ha scritto: 14/03/2021, 9:15 Se ha venduto 400.000 copie, senza un minimo di pubblicità, un motivo ci sarà.
Non solo, è anche un IP totalmente nuova e ben lontana dai canoni dei blockbuster videoludici. Che abbia venduto così nonostante tutto questo è davvero notevole e mi fa molto piacere.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Spezzo sta jappomania che ha invaso il topic per dire che sto giocando da tipo 3 settimane a The Division 2. E mi sta piacendo assai. Un buon looter shooter, con diverse cose da fare e che aggiunge sempre qualcosa ad ogni "fine campagna" (mi sono scaricato pure l'espansione di New York).
Mò ho sbloccato il Summit, che è una di quelle modalità a ondate che per me sono una droga.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Intanto Undertale arriva su XBOX.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »



Ritorna il Team Italia (per chi si ricorda KoF 94)..che memata..


Pronti per il nuovo DLC di Doom?


Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

ChernyVolk ha scritto: 18/03/2021, 9:39

Ritorna il Team Italia (per chi si ricorda KoF 94)..che memata..


Pronti per il nuovo DLC di Doom?

Doom eternal è così fottutamente bello che sicuramente prenderò i dlc, vedremo quando.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Blingo »

Buongiorno.
Mi è arrivata la PS5, a breve mi unirò a voi.
Buona serata.

:godimento:

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Recap ieri

conferenza Square Enix:

Incentrata ovviamente su Life is Strange: True Colors (Settembre 2021) e dirò che sarà candidato a gioco dell'anno (ho come questa sensazione...visto l'andazzo che si sta vivendo)
13 Secondi di Forspoken (Project Athia) che dicono poco e nulla.

Capitolo Atlus
Abbiamo una data per Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD RE?
Nintendo Europe ha amndato comunicati stampa indicando il 25 Maggio come data d'uscita

EVO Sony
Infine nella notte, Sony Play station ha acquistato l'EVO, lo storico evento dedicato ai picchiaduro

Rispondi