2021 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

Platinato Crash 4: It's about time!
Niente può più fermarmi :party:



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 617 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Mi sa che tra poco rigioco AI the somnium files, che giocone ragazzi

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Moxicity »

TessFlockers ha scritto: 05/09/2021, 21:46 Platinato Crash 4: It's about time!
Niente può più fermarmi :party:
Che voglia, io neanche se mi pagano.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

TessFlockers ha scritto: 05/09/2021, 21:46 Platinato Crash 4: It's about time!
Niente può più fermarmi :party:
Psicopatico.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »


BOIA.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Insomniac che annuncia Spidey 2 e Wolverine :godimento:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Bella presentazione, grandi annunci da Insomniac e finalmente gameplay di GOW R, peccato non ci sia ancora una data.

Interessanti anche Guardiani della Galassia, il titolo SE e l'action che mi ricorda Bayonetta.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

gli annunci di ieri... hanno soddisfato quasi tutti i palati.

Mostrato GOW Ragnarok (manca una data)
La base delle Remastered continua con Alan Wake, Uncharted e Star Wars
Chi piace la Marvel: Guardiani della Galassia, Wolverine e SpiderMan 2
Chi i giochi orientali: Ghostwave Tokyo e Project EVE
Chi gli sportivi: Gran Turismo 7
Chi le graphic novel: Tchia
Gli FPS con R6 Excration e i Battle royale con Blood Hunt

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Finalmente torna il vero Gran Turismo dopo che quei maledetti di PD hanno saltato una generazione (Sport non vale). Vediamo se riuscirà ad essere moderno e allo stesso tempo scalfire quell'apice che solo GT4 ha toccato
L'editor livree come al solito davvero figo.

Il punto è: se lo volessi provare, credo che proprio dovrò pensionare la mia PS4 standard, perché sarà già tanto che sarà ottimizzato per la Pro, figuriamoci quella.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

LOL la gente che si lamenta dell'aspetto di Thor, quando nella mitologia è proprio rosso e cicciomerda.
Hype, ma la mancanza di una data mi fa temere che si andrà parecchio avanti nel 2022 (ipotizzo da metà anno in poi).
Wolverine da Insomniac bomba vera. E a sto punto, non mi sorprenderebbe se lo facessero svolgere nello stesso universo di Spiderman.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Backbone Crusher ha scritto: 10/09/2021, 11:04 LOL la gente che si lamenta dell'aspetto di Thor, quando nella mitologia è proprio rosso e cicciomerda.
Hype, ma la mancanza di una data mi fa temere che si andrà parecchio avanti nel 2022 (ipotizzo da metà anno in poi).
Wolverine da Insomniac bomba vera. E a sto punto, non mi sorprenderebbe se lo facessero svolgere nello stesso universo di Spiderman.
Si vabbè ho letto anche commenti che praticamente GOW sembra solo un dlc del precedente, a causa delle stesse ambientazioni, ecc. Secondo loro si sputtanavano le nuove ambientazioni come Asgard, poi é la stessa gente che si lamenta che i trailer sono troppo spoiler.
Boh io non capisco se sta gente è seria o se vuole solo fare flame tanto per far incazzare la gente.

Comunque il gioco sembra ottimo come il primo, interessante che si possono usare 2(?) mezzi di trasporto. Sono curioso di vedere se Loki sblocchera nuovi poteri.

Wolverine mi incuriosisce, ma dalla mano mi sembra un po' anziano? Stile vecchio logan

Mi ha stupito non aver visto qualche news su Final fantasy XVI

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Trafalgar Law ha scritto: 10/09/2021, 12:46 Si vabbè ho letto anche commenti che praticamente GOW sembra solo un dlc del precedente, a causa delle stesse ambientazioni, ecc. Secondo loro si sputtanavano le nuove ambientazioni come Asgard, poi é la stessa gente che si lamenta che i trailer sono troppo spoiler.
Boh io non capisco se sta gente è seria o se vuole solo fare flame tanto per far incazzare la gente.

Comunque il gioco sembra ottimo come il primo, interessante che si possono usare 2(?) mezzi di trasporto. Sono curioso di vedere se Loki sblocchera nuovi poteri.

Wolverine mi incuriosisce, ma dalla mano mi sembra un po' anziano? Stile vecchio logan

Mi ha stupito non aver visto qualche news su Final fantasy XVI
Asgard si vedrà, in un'intervista post conferenza hanno confermato che questo sarà l'ultimo capitolo nella mitologia norrena. Il fatto che sia tanto simile al prequel per me va benissimo, visti tutti i mondi inaccessibili nel capitolo precedente ancora totalmente inesplorati, però ecco un miglioramento grafico un po' più visibile me lo sarei aspettato, visto il cambio generazionale, ma ancora siamo lontani da vedere il prodotto finito.

Spero riescano a mettere tutti gli aspetti più fighi dell'epica norrena in questo capitolo, come Fenrir, Surtr, Heymdall, Nidogghr ecc.

FFXVI mi aspetto sarà il solito capitolo annunciato lustri prima dell'uscita, peccato perché il trailer era bello corposo, ma SE sembra non imparerà mai dalla sua stupida strategia nell'annunciare i loro giochi.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Giant92 ha scritto: 10/09/2021, 13:04 Asgard si vedrà, in un'intervista post conferenza hanno confermato che questo sarà l'ultimo capitolo nella mitologia norrena. Il fatto che sia tanto simile al prequel per me va benissimo, visti tutti i mondi inaccessibili nel capitolo precedente ancora totalmente inesplorati, però ecco un miglioramento grafico un po' più visibile me lo sarei aspettato, visto il cambio generazionale, ma ancora siamo lontani da vedere il prodotto finito.

Spero riescano a mettere tutti gli aspetti più fighi dell'epica norrena in questo capitolo, come Fenrir, Surtr, Heymdall, Nidogghr ecc.

FFXVI mi aspetto sarà il solito capitolo annunciato lustri prima dell'uscita, peccato perché il trailer era bello corposo, ma SE sembra non imparerà mai dalla sua stupida strategia nell'annunciare i loro giochi.
Si avevo letto di Asgard e di tutti i mondi non ancora visti, ma spero anche di rivedere la terra dei giganti. Il riferimento ad Asgard è che ho letto commenti sotto il video che si lamentavano che erano le stesse location del primo.

Comunque interessante la parte di Freya, perché non so se Kratos sia pronta ad ucciderla mi sembrerebbe una strada troppo "classica", potrebbe esser interessante se venisse uccisa da Loki per salvare il padre.
Spero in un flashback su Kratos e la moglie, se questo é ultimo capitolo della saga norrena credo che sia giusto mostrare il passato.


Per FF XVI può darsi che fanno un evento square dove danno qualche news anche sui progetti legati FF VII remake

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Qualcuno diceva Square Enix?

Ecco la line up al Tokyo Game Show
1 ottobre
Dove seguirlo? YouTube (inglese), Twitch (giapponese)

12:00 – SQUARE ENIX Presents TGS 2021
13:00 – Opening Day! SQUARE ENIX TGS 2021 Special Live Broadcast
14:00 – Lounge Jam: SQUARE ENIX Music TGS 2021 Special Live – Featuring Ryo Miyachi Quintet
15:00 – Forspoken TGS Special Program
2 ottobre
Dove seguirlo? YouTube dalle 6:00 – YouTube dalle 14:00 (inglese), Twitch (giapponese)

06:00 – Marvel’s Guardians of the Galaxy Official Livestream
07:15 – Nobuo Uematsu “I Heard that Woodsmen are Popular…” – con Nobuo Uematsu (compositore), Keiji Kawamori (music director), e Makoto Ise (sound director).
08:30 – FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TGS 2021 Live Stream
09:45 – War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius TGS 2021 Special Live Stream
10:45 – SaGa Series TGS 2021 Special Live Stream
12:45 – Chou Dragon Quest X TV TGS 2021 Special
14:00 – STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TGS 2021 Special Broadcast
15:00 – SQUARE ENIX Jazz Live Painting
3 ottobre
Dove seguirlo? YouTube dalle 05:00 – YouTube dalle 10:30 (inglese), Twitch (giapponese)

05:00 – FINAL FANTASY Trading Card Game: Beginner’s Hall at TGS 2021
08:30 – Educational Program: “Worldwide Okabe” – con Keiichi Okabe (compositore della serie NieR), Yoko Taro (creative director della serie NieR), e Yosuke Saito (producer della serie NieR).
10:30 – FINAL FANTASY VII: The First Soldier TGS 2021 Special Live Stream
12:00 – Deep Insanity: Asylum Pre-Release TGS 2021 Special Live Stream
13:00 – DRAGON QUEST X Offline Show Full of News
14:00 – FINAL FANTASY XIV Yoshi-P Sanpo in TGS 2021 Online

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2021 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Boh la lineup non sembra chissà che, spero in qualche sorpresa, non credo.che ci sarà qualche news su Final fantasy vii remake parte 2, ma almeno qualche news sul xvi, avere una data indicativa sul uscita sarebbe il top

Rispondi