Le tecnologie moderne.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
JohnSnow
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2021, 19:59

Le tecnologie moderne.

Messaggio da JohnSnow »

Ciao amici del forum! Spesso penso di "cose importanti" a volte mi chiedo cosa vedranno i nostri nipoti o pronipoti? In che mondo vivranno se oggi, per la tua sicurezza, non hai bisogno di assumere un sacco di guardie giurate che ti proteggeranno e ti metteranno in disagio in alcuni luoghi, ma vai al negozio online e acquisti? A volte mi sembra persino che con questo sviluppo di tecnologia, una persona possa rivelarsi, alla fine, non necessaria, forse anche non ci saranno i posti di lavoro per le persone vive. Che ne dite di questo?



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Le tecnologie moderne.

Messaggio da Morris93 »

Miglior sistema di sicurezza dell'Ajax degli ultimi anni, modello 18/19.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Le tecnologie moderne.

Messaggio da Giant92 »

Hai rotto le palle con 'sto Ajax, va a sponsorizzarlo con i tuoi fake da qualche altra parte e smettila di intasare il forum di videogame con questa spazzatura che non interessa a nessuno. Solo in un forum con l'età media di 5 anni potresti convincere gli utenti che non siete un mucchio di fake.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Le tecnologie moderne.

Messaggio da Devixe »

Il tipico resta aperto perché potrebbe essere interessante, i link verranno rimossi

Rispondi