COSA VORRESTE VEDERE IN WWE 2K22

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

COSA VORRESTE VEDERE IN WWE 2K22

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ragazzuoli, come da topic, elenchiamo un po' cosa dovrebbe avere un WWE 2K22 "Ideale".

1) RITORNO DELLA MODALITA' GM (una delle modalità su cui ho passato maggiormente le mie ore, acclamato da tutti i fans a gran voce, speriamo che quest'anno, sia la volta buona).
2) UNIVERSE POTENZIATO (l'idea di base non è neanche male ma il fatto che ad esempio, non siano automatici i match titolati settimanali è sbagliato, le rivalità sono a caso e lo schedule dei match è totalmente randomico, per non parlare dei promo non parlati).
3) CARRIERA (diciamoci la verità, a nessuno frega di creare un wrestler da 0 e portarlo a vincere il main event di WM, tutti noi vogliamo usare il nostro wrestler preferito, farlo lottare come più ci piace e bella lì. La carriera del 20 è quanto di più cringe e politicaly correct esista.
4) GRAFICA POMPATA (in un gioco con ben poco da sviluppare, alla fin fine per quanto si finga che non lo sia, i giochi sportivi sono delle ladrate perché meri dlc annuali, pretendo che almeno, si faccia un buon lavoro dal punto di vista grafico, sperando sulla potenza della current gen.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: COSA VORRESTE VEDERE IN WWE 2K22

Messaggio da dohkolibra »

Ma parlarne in un unico topic invece di cominciare a farne millemila per ogni singola cosa no? Già lì bene o male c'è chi accennava, io incluso, cosa volesse. Ripetermi qui non ci tengo proprio. Il prossimo topic si aprirebbe su cosa? Sul roster?

Rispondi