Uncharted - Il film

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Uncharted - Il film

Messaggio da Darth_Dario »



Madonna quanto non c'entra un cazzo niente :sorridente:

Neanche due note della musica del gioco :facepalm2:



Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da Moxicity »

Per Sully bastava mettere dei baffi, poi lo può fare praticamente chiunque.

Bisogna vedere se il canone del film è a se o è collegato ai giochi. Nel primo caso spiace perché è una saga che non ha grandi collegamenti (Elena, Sam e qualche altro personaggio ma è facile inserirli). Se invece il segue canone videoludico la scelta di Holland è abbastanza infelice, poteva anche funzionare, finché non hanno citato Sam.

Sicuramente andrò a vederlo ma il trailer non mi ha convinto appieno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da Darth_Dario »

Moxicity ha scritto: 22/10/2021, 14:03 Per Sully bastava mettere dei baffi, poi lo può fare praticamente chiunque.

Bisogna vedere se il canone del film è a se o è collegato ai giochi. Nel primo caso spiace perché è una saga che non ha grandi collegamenti (Elena, Sam e qualche altro personaggio ma è facile inserirli). Se invece il segue canone videoludico la scelta di Holland è abbastanza infelice, poteva anche funzionare, finché non hanno citato Sam.

Sicuramente andrò a vederlo ma il trailer non mi ha convinto appieno.
Mah, mi sembra di aver visto un mischione di tutti i giochi (Chloe dal secondo, la scena dell'aereo dal terzo, citazioni al fratello dal quarto).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da Mystogan »

Dai a me sembra bellino.
C'entra il giusto coi giochi, sembra avere più che altro richiami (per non dire sequenze/elementi rubati a caso) piuttosto che raccontare un'approfondimento inseribile nel canon, però oh, tecnicamente pare figo, le interazioni tra i due protagonisti sembrano funzionare, il feel dell'avventura un po' ignorante te lo mette. Pure il comedy almeno nel trailer fa sorridere.

Si chiamasse Incartato anziché Uncharted forse lo vedrei pure a scatola chiusa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da Backbone Crusher »

Mah, francamente mi aspettavo gran peggio.
E' evidente che vogliono seguire una linea narrativa diversa, ma mantenendo i punti fondamentali della saga, ovvero Indiana Jones con l'ignoranza di Die Hard (sort of...).
Voglio dire, meglio sto trailer che quella mezza cafonata di Resident Evil, che pare roba Asylum ma con i soldi.

E comunque, Dario è sordo: all'inizio del trailer la canzone c'è, seppur per un paio di secondi e fatta in altro modo :BigBoss:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 23/10/2021, 11:59 Mah, francamente mi aspettavo gran peggio.
E' evidente che vogliono seguire una linea narrativa diversa, ma mantenendo i punti fondamentali della saga, ovvero Indiana Jones con l'ignoranza di Die Hard (sort of...).
Voglio dire, meglio sto trailer che quella mezza cafonata di Resident Evil, che pare roba Asylum ma con i soldi.

E comunque, Dario è sordo: all'inizio del trailer la canzone c'è, seppur per un paio di secondi e fatta in altro modo :BigBoss:
Madò, risentita ora, brutta forte :schifato:

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da M1R »

Credo invece che il film abbia buone basi, di fatto si tratta di riscrivere la saga di Uncharted per attirare gente, il discorso è quello(E qui si va con la crisi del settore per creare qualcosa di interessante e nuovo al cinema). Holland non c'èntra una sega ma sembra che si sia costruito il personaggio su di se, Mark vabbè che è una certezza(anche se a sto punto avrei fatto fare a lui Drake).


Boh onestamente, sono pure mezzo fiducioso. Cioè sempre meglio di Resident Evil o Max Payne potrà pure essere eh.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da MacheteKowalski »

Wahlberg che riesce nell'intento di essere in canottiera pure in questo film :winner:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Uncharted - Il film

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine

Credo che difficilmente si potesse fare peggio.

Rispondi