Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Va bene...

Possiamo togliere qualche nome e arrivare a 64 utenti, poi fare 32 scontri 1 vs 1.

Phil o Mystogan, mi sembrate persone affidabili, ci pensate voi a imbastire il tabellone dei 32esimi?

Grazie.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Mystogan »

Ci pensa Phil che é in fase di push, io sono già allo stint da leggenda sopravvalutata.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Non fare il preso male, è estate

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Mystogan ha scritto: 09/07/2020, 21:43 Ma votate cosa, dai, fatto così fa cagare, 'sto torneo, su, il bello di 'ste robe sono i mezzi flame e sassolini dalle scarpe che la gente si leva con la scusa di votare Tizio o Caio, già non partire subito di scontri diretti é un'errore, ma addirittura manco i gironi scrematori per usare 'sto listone scomodissimo fa cadere i coglioni appena entri nel topic.
Cose che tra l'altro ha già detto Phil giorni fa.

Fate una roba fatta bene, tagliate qualche nome rinunciabile per arrivare a 64 e via di scontri diretti.
Concordo fourcade fai una cosa più easy in cui esce un po' fuori di bagarre e metaforum.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Io: quitta il forum dieci volte in altrettanti anni per pigrizia
Il forum: "fai un tabellone di torneo"

Dobbiamo fare discorsi strani tipo teste di serie? O famo tutto a cazzo de cane?
Ce mettiamo in palio i ruoli? Main event gli ultimi otto, uppercarder gli ultimi 16 & blabla?
La scarico su di un generico "voi" la responsabilità di levare il recensore di RAW per il beniamino della sezione Cinema o viceversa?

EDIT: non avevo un cazzo da fare, quindi ho aggiornato la lista ed ora ho 64 nomi sonanti. RNG e incroci per i trentaduesimi:
Spoiler:
Lampa8 vs Fourcade

Marvels vs john1094

MacheteKowalski vs FantOs

luchador vs KaiserSp

conor 'o brian vs PuroIndyLove

best4busine$$ vs RKOuttaNowhere

Emperador Horace vs Vader_Time!

Luchasaurus vs THEREALUNDERTAKER

FAT MIKE vs Archer

Uomodelmonte vs Uocciaganadu

Show No Mercy vs Geno

Nonno Libero vs Rob Van DAMN!

Delphi vs Gsquared

Joy Black vs The Prizefighter

Black MePhil vs ChernyVolk

El Principe vs Jeff Hardy 18

Baboden vs badreputation

Randy90 vs Saimas

Darth_Dario vs Mystogan

Il Biondo vs Talebanoontheblocco

lando vs CaccoleNutella

Commander Cool vs HSMA

Backbone Crusher vs L'uragano

Shinobi vs The Inquisitor

Raionmaru vs Impreza

Inklings vs Aleister Black

Beast vs AFM2000

Devixe vs KanyeWest

chrisy2j vs *play297*

poppo the snake vs christian4ever

CombatZoneWrestling vs Heartbreak Kid

theMISDEAL vs Depeche Boy
Un paio di turni devastanti ed un paio di turni debolissimi, bella lì. Perché il push nel nuovo corso di TW è un insieme di fattori governato dal chaos.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Black MePhil ha scritto: 10/07/2020, 1:01 Io: quitta il forum dieci volte in altrettanti anni per pigrizia
Il forum: "fai un tabellone di torneo"

Dobbiamo fare discorsi strani tipo teste di serie? O famo tutto a cazzo de cane?
Ce mettiamo in palio i ruoli? Main event gli ultimi otto, uppercarder gli ultimi 16 & blabla?
La scarico su di un generico "voi" la responsabilità di levare il recensore di RAW per il beniamino della sezione Cinema o viceversa?

EDIT: non avevo un cazzo da fare, quindi ho aggiornato la lista ed ora ho 64 nomi sonanti. RNG e incroci per i trentaduesimi:
Spoiler:
Lampa8 vs Fourcade

Marvels vs john1094

MacheteKowalski vs FantOs

luchador vs KaiserSp

conor 'o brian vs PuroIndyLove

best4busine$$ vs RKOuttaNowhere

Emperador Horace vs Vader_Time!

Luchasaurus vs THEREALUNDERTAKER

FAT MIKE vs Archer

Uomodelmonte vs Uocciaganadu

Show No Mercy vs Geno

Nonno Libero vs Rob Van DAMN!

Delphi vs Gsquared

Joy Black vs The Prizefighter

Black MePhil vs ChernyVolk

El Principe vs Jeff Hardy 18

Baboden vs badreputation

Randy90 vs Saimas

Darth_Dario vs Mystogan

Il Biondo vs Talebanoontheblocco

lando vs CaccoleNutella

Commander Cool vs HSMA

Backbone Crusher vs L'uragano

Shinobi vs The Inquisitor

Raionmaru vs Impreza

Inklings vs Aleister Black

Beast vs AFM2000

Devixe vs KanyeWest

chrisy2j vs *play297*

poppo the snake vs christian4ever

CombatZoneWrestling vs Heartbreak Kid

theMISDEAL vs Depeche Boy
Un paio di turni devastanti ed un paio di turni debolissimi, bella lì. Perché il push nel nuovo corso di TW è un insieme di fattori governato dal chaos.
ci sono delle sfide con starpower altissimo (saimas vs randy90) ed alcune tipo la mia con lando molto meno appetibili. ma ci può stare.

ora le dividerei in gruppi da 8 sfide e dare qualche giorno per la votazione.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Ottimo, Phil, ottimo

Facciamo così allora, si votano 4 scontri al giorno, in ordine di come sono stati postati.

Non ci sono parametri, votate come vi pare.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Sì, ma con un minimo di criterio.

Ogni turno inizia e finisce a mezzanotte. Quindi, non appena scatta l'11 Luglio cominciamo con il primo giro.

Quattro scontri per botta, seguiamo l'ordine di postaggio tirato via dall'RNG.


P a r t e c i p a t e

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Commander Cool »

Ma come… senza il primo turno a gironi :perplesso:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Torneo disastrato e creato ad hoc per far aumentare l'attesa per quello sul rap, Wyoming Sessions all over again

(madonna come lo piloterò per bene, i magheggi per far vincere i BROCKHAMPTON :love: :love: :love: )

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Commander Cool ha scritto: 10/07/2020, 20:57 Ma come… senza il primo turno a gironi :perplesso:
Certo.

Che sono i gironi, 'mazza. Qui vogliamo il sangue, le botte, le quote sugli scontri singoli. Questo è un battle shonen fatto e finito.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Primi quattro gironi, 24 ore di tempo!

Lampa8 vs Fourcade - uno è un recensore di RAW, l'altro quello che ne parla bene in quanto tale. I post di recensione delle puntate della roba WWE li trovo molto 2016 e super-noiosi da leggere (a meno che ad esprimerli non siano utenti che leggo con interesse), ma Fourcade è un grosso culo pesante su questa cosa del torneo ed in generale sta saltando di format in format con poco impegno. Mi ricorda molto Ankie. Penso comunque che abbia fatto di più per mettersi in mostra, quindi avanti Fourcade.

Marvels vs john1094 - due utenti dai quali non traggo grandi spunti, in realtà. John1094 non ricordo mai se sia uno di quelli che ogni tanto parla male dell'AEW o uno di quelli che ne parla troppo bene, però già girava tipo cinque anni fa e cinque anni fa me lo ricordavo abbastanza interessante.

MacheteKowalski vs FantOs - fantOs l'ho presente a malapena, Machete l'ho presente ma non so mai cosa scriva. Voto fantOs sulla fiducia, mi pare che i suoi interventi siano più meaningful.

luchador vs KaiserSp - luchador mi dice poco, KaiserSp è sintetico ma ha buone idee.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Double_L »

Ma mancano tipo 3/4 degli utenti presenti sul forum, che torneo degli utenti sarebbe così. :-

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Mystogan »

Lampa8 vs Fourcade - Lampa8 recensisce integralmente ogni show WWE a suon di wallpost seriosi, roba che gli varrebbe l'eliminazione contro chiunque. Fourcade però é partito malino con la petizione pro-Colosso e un torneo degli utenti messo su coi piedi, ha decisamente troppa voglia di fare ma senza sapere bene che cosa, e a me non piace chi si mette più o meno inconsciamente troppo in mostra (senza un'adeguata mic skill).

Marvels vs john1094 - Marvels non ho proprio idea di chi sia, un paio di volte dovrei averlo incrociato anche in calcio, ma non mi viene in mente nulla, ho provato a sbirciare il suo storico di messaggi per farmi un'idea, ma sono stato bombardato di post scritti nel topic dell'Hardcore Championship. John1094 é un nome che gira da parecchio e penso abbia trovato la sua dimensione ideale come fanboy dell'AEW (che non seguendo più il wrestling non saprei dire se sia una cosa lodevole o meno). In generale non mi dispiace perché é molto schietto, e a me piacciono le persone dirette, allo stesso tempo però spesso lo trovo parecchio passivo-aggressivo, come se in ogni post altrui leggesse voglia di litigare.

MacheteKowalski vs FantOs - Machete é un compare della sezione calcio, anche se in tanti anni di convivenza non ricordo sue prese di posizione nette, di persona non lo considererei un difetto, ma da utente da Forum che cerca caciara sì. Fantos é un tipo a posto e ha più personalità, ma parla prevalentemente di cinema, che é la sezione in cui bazzico meno.

luchador vs KaiserSp - Oh Madonna. Non mi nascondo, tollero pochissimo entrambi, più per quello che sono su WOW che su TW dove sono parecchio più defilati. Luchador é un gatto attaccato alle palle di Colosso, e in quanto tale concausa del disastro ferroviario a cui quest'ultimo ha portato il suo parco giochi. Sospetto anche sia NXT Club, il peggio del wrestling web moderno. Di contro KaiserSp é proprio spiacevole da discuterci, non si apre al dibattito mai ed é acidissimo nell'affermare le sue posizioni. Lo voto solo perché credo sia un fake di mds32, e in quelle vesti é molto più socievole.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 992
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Talebanoontheblocco ha scritto: 10/07/2020, 21:07 Torneo disastrato e creato ad hoc per far aumentare l'attesa per quello sul rap, Wyoming Sessions all over again

(madonna come lo piloterò per bene, i magheggi per far vincere i BROCKHAMPTON :love: :love: :love: )
BROCKHAMPTON merda. Forza Vince Staples.

Avevo scritto tanto ed ovviamente il messaggio si è cancellato quindi vado in fretta.
Voto:
Fourcade perché mi ricorda il cringe alla povia e mi fa sinceramente ridere e rinnovo l'invito a formare un tag team a basso star power tipo b team.
Marvels perché mi pare scriva cose intelligenti ma non sono sicuro.
Machete perché parla bene di Dybala e l'avatar con la psicorana è a suo modo storico.
Nell'ultima mi astengo perché non sono due utenti che mi vanno particolarmente a genio.

Rispondi