Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2927
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da HSMA »

Gsquared. Anche se ha una visione opposta alla mia è interessantissimo.

Joy Black. Sì legge benissimo. Se ogni tanto venisse a fare un salto sul mio topic, mi farebbe molto felice

Black MePhil. Giuro che un po' di DDT la voglio seguire.

El Principe. Se ci fosse una giustizia, vincerebbe l'intero torneo.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque la sfida è non far vincere a Jeff il Most Competent. Questo è il King of the Ring, è sicuramente molto acerbo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Io ho resuscitato Organizzazione apposta per fargli organizzare 'sto Torneo delle Femmine che se menano peffinta, e se avrà successo sarà lanciatissimo :bike:
Baboden ha scritto: 14/07/2020, 16:33 Scorcho :love:
Sì, El Principe è Scorcho, votalo :intelligente:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AH quindi continui a fare le cose SOLTANTO per vendicarti che ti batto al most competent?
A 50 anni. Ma che tristezza che mi fai.
Cioè non hai una famiglia? Un hobby? Qualcosa?
No, vero.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto: 14/07/2020, 10:47 Ma anche questa idiosincrasia per i vecchi è particolare.
Scommetto che ti sei lamentato pure quando la Sampdoria ha comprato Klinsmann :serious:
Ma quella è dovuta al trauma di seguire la TNA per anni... con vecchietti con "starpower" che passavano davanti a chiunque di buono. E il problema non è neanche la loro presenza, è che in mancanza di veri main eventer si pigliano degli spot che non sono più in grado di reggere.
Comunque per la Samp posso dire di peggio, ero uno di quelli che si è lamentato fortissimo dell'arrivo di Quagliarella pensandolo finito a 33 anni, ma a sono felicissimo che mi abbia smentito mille volte sul campo :love: :love: :love:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Baboden »

Ah beh allora

Gsquared
Joy
Black
Principe

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Saimas »

Gsquared
Joy
Black
Jeff

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Sei in ignore da una vita, poser.
Gsquared ha scritto: 14/07/2020, 19:32 Comunque per la Samp posso dire di peggio, ero uno di quelli che si è lamentato fortissimo dell'arrivo di Quagliarella pensandolo finito a 33 anni, ma a sono felicissimo che mi abbia smentito mille volte sul campo :love: :love: :love:
Era lo step successivo chiederti di Quagliarella :party:

Io invece sono il contrario, come sento "squadra di giovani da valorizzare" smetto di seguire :serious:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Inklings »

:boh:

Un po' una poverata sto "torneo", anche se apprezzo il tentativo metaforumistico. Vabbè ciá, voto pure io.

Gsquared.
Mi è sempre sembrato un buon utente, mentre Delphi abbastanza illeggibile, soprattutto in tag con l'altra D.

Black.
Prize è quello che ha turnato a caso su MATCHKA quando prima faceva la parte dell'amicone? O era Pepsi? Bah, comunque voto Black anche se non lo apprezzo particolarmente.

Phil.
Non conosco l'altro, Phil ha derive troppo seriose e guarda troppo wrestling ma è comunque ok.

El Principe.
Sebbene non mi freghi nulla di jappe etc. (o del wrestling non trash in generale, ho pure provato a seguire il topic ma niente oh) e non ci abbia avuto a che fare, mi pare, si vede la cultura, apprezzo l'impegno nel main e mi sembra che l'utente si sia sempre posto in un bel modo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Commander Cool »

Delphi vs Gsquared: Gsquared uno dei pochi che predilige la parte entertainment alla mera azione in ring, cosa che nella mia visione del wrestling apprezzo molto. E apprezzo anche il suo feud con le "doti" recitative dei coniugi Edwards.

Joy Black vs The Prizefighter: Vado con Prize, uno dei pilastri della sezione motori, nonostante non apprezzi troppo il suo essere eccessivamente tifoso, comunque ne capisce.

Black MePhil vs ChernyVolk: Phil, l'altro non lo conosco, anche se devi aver usato per gli scontri lo stesso programma di Ankie vs 123 :sorridente:

El Principe vs Jeff Hardy 18: Se non ricordo male El Principe era stato endorsato da HH per aprire il topic della Lucha e ignobilmente l'ho fatto io, votarlo è il minimo. Meltzer jr. 18 sarebbe stato invotabile contro praticamente chiunque.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da The Prizefighter »

Sì, in effetti non ha il glamour e l'hype del primo torneo.

Uh guarda, sono diventato carne da macello per Joy. Vabbè sticazzi, poteva andare peggio, potevo uscire contro un 123 a caso :divertito1:

Comunque no, non ricordo di aver turnato su MACHKA, anzi, ci sentivamo pure su Telegram anche dopo che andò via da TW. Le nostre strade si separarono ma non ricordo di aver turnato su di lui :conf
Commander Cool ha scritto: 14/07/2020, 22:00
Joy Black vs The Prizefighter: Vado con Prize, uno dei pilastri della sezione motori, nonostante non apprezzi troppo il suo essere eccessivamente tifoso, comunque ne capisce.
Aspè che quest'anno con sta Ferrari di merda se ne va pure il feud con Luigino, so due gare che lo sto abbastanza tifando contro Verstappen. Chissà se è l'inizio di un clamoroso turn :justwatching:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Commander Cool ha scritto: 14/07/2020, 22:00Black MePhil vs ChernyVolk: Phil, l'altro non lo conosco, anche se devi aver usato per gli scontri lo stesso programma di Ankie vs 123 :sorridente:
E come con Ankie non funziona, visto che stavo perdendo comunque ed alla prossima sono condannato ad essere spianato da uno tra Jeff e Principe :c

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Aleister Black »

Mystogan ha scritto: 14/07/2020, 14:49 Nel 2020 dovresti accettare il fatto che il tuo modo di porti iper-aggressivo, auto-celebrativo, provocatorio e ossessivo ai limiti del cyber stalking (con l'aggravante dell'essere costantemente ignorato se non protetto dalla moderazione) non ti rendono l'anima della festa su un Forum.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Domanda, in maniera assolutamente gentile e simpatica come mi viene consigliato a furor di popolo: penso che sia inopportuno trasformare ogni topic in attacchi a Jeff Hardy 18, A) perché è pesante e B) perché mi sembra soltanto un meccanismo che lo porterà a rispondere in maniera aggressiva, dando la scusa ai suoi detrattori per continuare a farglielo pesare e creando un brutto loop.

Al che, chiedo agli amici Inquisitor (il quale mi rende persino insopportabile la lettura ed anzi manda in vacca svariati topic con le sue opinioni che alcuni potrebbero ritenere completamente inutili - non per forza io, e sempre detto con gentilezza & ammirazione), CaccoleNutella e Aleister Black: ragazzi, potremmo smetterla di gangbangarlo alla prima occasione, specialmente dopo aver già fatto sapere al mondo cosa ne pensiamo di lui?

:)

(come sono andato? Madonna, che fatica)

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1036
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Black MePhil ha scritto: 14/07/2020, 23:15 Domanda, in maniera assolutamente gentile e simpatica come mi viene consigliato a furor di popolo: penso che sia inopportuno trasformare ogni topic in attacchi a Jeff Hardy 18, A) perché è pesante e B) perché mi sembra soltanto un meccanismo che lo porterà a rispondere in maniera aggressiva, dando la scusa ai suoi detrattori per continuare a farglielo pesare e creando un brutto loop.

Al che, chiedo agli amici Inquisitor (il quale mi rende persino insopportabile la lettura ed anzi manda in vacca svariati topic con le sue opinioni che alcuni potrebbero ritenere completamente inutili - non per forza io, e sempre detto con gentilezza & ammirazione), CaccoleNutella e Aleister Black: ragazzi, potremmo smetterla di gangbangarlo alla prima occasione, specialmente dopo aver già fatto sapere al mondo cosa ne pensiamo di lui?

:)

(come sono andato? Madonna, che fatica)

se il tema di un topic è un torneo degli utenti motivo il mio voto. poi se qualcuno si risente rispondo. fine. non ho assolutamente intenzione di mandare in vacca il topic ci mancherebbe. anche se che da mondo è mondo questi topic si portano dietro feud, ci sta.

Rispondi