Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Bene, vedo che la partecipazione al torneo sta aumentando.

Continuate così, cazzo, ai prossimi turni voglio ancora più voti.

Delphi vs Gsquared
Voto Gsquared per lo stoicismo con cui segue Impact.

Joy Black vs The Prizefighter
Mi sembrano entrambi svegli, voto Prizefighter perché probabilmente leggo i suoi post con un po' più di interesse rispetto a quelli di Black.

Black MePhil vs ChernyVolk
Ovviamente voto Phil, ha uno stile riconoscibile, mi sembra abbia una genuina passione per il wrestling e mi ha aiutato con il torneo.

El Principe vs Jeff Hardy 18
Jeff Hardy mi sembra avere un certo interesse per il wrestling e per il business in generale, ma lo vedo perdersi un po' in alcune situazioni. Voto El Principe che scrive su meno ambiti, ma ci intravedo più passione.



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

CaccoleNutella ha scritto: 14/07/2020, 23:45 se il tema di un topic è un torneo degli utenti motivo il mio voto. poi se qualcuno si risente rispondo. fine. non ho assolutamente intenzione di mandare in vacca il topic ci mancherebbe. anche se che da mondo è mondo questi topic si portano dietro feud, ci sta.
Per carità, però a tratti mi sembra pesante come accanimento. Penso a tipo tutti i messaggi sull'altro topic avvenuti dopo il richiamo di Saimas e senza repliche successive di JH18, per un periodo. Poi sì, in questi topic è anche opportuno portare avanti i feud e riconosco che mi sembri l'utente più ragionevole tra quelli che ho menzionato, sicuramente è giusto dire la propria in 'sti topic. Però ecco, penso che la frecciatina alla lunga diventi stucchevole.

Più che altro, volendo fare una sovra-analisi, penso che anche questi post "più giustificabili" vadano a confluire in una dinamica di branco che porta a post come quelli di Black (Aleister, non Joy, e nemmeno io visto che a quanto pare sono chiamato Black e mi fa strano), che compare praticamente soltanto per spalleggiare il tizio che flamma con Jeff in qualsiasi contesto (e in questo caso ha letteralmente quotato un messaggio esistente, nonostante esista la funzione like per quello), o quelli imbarazzanti di Inquisitor (che lo ha attaccato totalmente a caso in due topic diversi, mettendosi in gran ridicolo).

Non so se mi sono spiegato in maniera mezza-sensata, spero di sì? Forse? Daaaaaaaaai?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Passano Gsquared, Joy Black,Black MePhil e El Principe.

Prossimo turno:

Baboden vs badreputation

Randy90 vs Saimas

Darth_Dario vs Mystogan

Il Biondo vs Talebanoontheblocco

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Baboden vs badreputation: non so chi sia il secondo, voto il cadavere di Baboden.

Randy90 vs Saimas: minchia, questo è uno scontrino. Randy90 è simpatico, Saimas non mi fa sempre impazzire come opinioni ma ha questa cosa di essersi voluto aprire alla NJ che mi piace. Poi vabbé, sembra la persona più brava del mondo, come faccio a volergli male. Saimas.

Darth_Dario vs Mystogan: 'azzo. A me Dario piace (anche se meno di come piace al resto del forum, mi sembra di capire?), specialmente quando parla di AEW. Riesce ad essere critico in maniera sensata, e in un universo pieno di markoni di quella roba lì fa solo bene. Però Mystogan è uno dei miei utenti preferiti all-time, non ci posso fare nulla, per svariate ragioni. Spero che non sia eliminato ora, sarebbe tragico.

Il Biondo vs Talebanoontheblocco: Il Biondo odia Icardi ma mi fa simpatia da leggere in Calcio, Talebano è bff di menti che non reputo tra le più brillanti di questo posto ma di suo ricordo praticamente solo i post sulla faccenda Silvia Romano che erano perfetti. Pollice su.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Darth_Dario »

Tira un’aria brutta e irrispettosa per noi vecchi scorreggioni :sconsolato:

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da luchador »

Baboden vs badreputation draw

Randy90 vs Saimas

Darth_Dario vs Mystogan

]Il Biondo vs Talebanoontheblocco draw

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Mystogan »

Baboden vs badreputation - Il secondo dovrebbe essere un mezzo rookie, ancora devo inquadrare bene le sue potenzialità, un po' di personalità pare averla, ma manca un po' di dedizione (e non lo biasimo, al giorno d'oggi). Baboden nome storico di cui mi sono perso gli anni migliori, onestamente non l'avrei incluso perché nel 2020 ha postato pochissimo e in topic senza impegno. Però c'é, e non può uscire con un mezzo debuttante.

Randy90 vs Saimas - Altri due vecchi nomi da Forum di cui ho perso gli stint da main eventer (anche se Randy90 lo spot se l'é ripreso comodamente col recente ritorno). Il primo mi piace, di wrestling ne sa, é alla mano, e si presta a lavorare coi giovani per mandarli over. Saimas come moderatore non lo apprezzo particolarmente, questo aldilà di Jeff, prima che si faccia il collegamento con ciò che ho scritto ieri.

Darth_Dario vs Mystogan - Chiaramente la propria sfida non si vota. Comunque mi piace, Dario, anche se pure di lui ho perso gli stint giovanili. Quell'aria perennemente risentita di chi ha sperato e sotto sotto spera ancora la WWE affondi é un sentimento che comprendo e condivido.

Il Biondo vs Talebanoontheblocco - Talebano da quando gira coi tipi dell'EdA é diventato insopportabile, scrive quasi solo prese in giro ed inside jokes che capiscono quei quattro o cinque della sua combriccola. Peccato enorme perché quando non fa il coglione é un utente della Madonna, non posso dimenticare tutto ciò che ha dato al topic del basket e a me che anche grazie a quel topic ho coltivato il mio interesse per l'NBA. Per questo lo voto sopra al pur ottimo Biondo, per quanto nel 2020 i suoi post mi suscitino più fastidio che interesse.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Black MePhil ha scritto: 15/07/2020, 0:01 Per carità, però a tratti mi sembra pesante come accanimento. Penso a tipo tutti i messaggi sull'altro topic avvenuti dopo il richiamo di Saimas e senza repliche successive di JH18, per un periodo. Poi sì, in questi topic è anche opportuno portare avanti i feud e riconosco che mi sembri l'utente più ragionevole tra quelli che ho menzionato, sicuramente è giusto dire la propria in 'sti topic. Però ecco, penso che la frecciatina alla lunga diventi stucchevole.

Più che altro, volendo fare una sovra-analisi, penso che anche questi post "più giustificabili" vadano a confluire in una dinamica di branco che porta a post come quelli di Black (Aleister, non Joy, e nemmeno io visto che a quanto pare sono chiamato Black e mi fa strano), che compare praticamente soltanto per spalleggiare il tizio che flamma con Jeff in qualsiasi contesto (e in questo caso ha letteralmente quotato un messaggio esistente, nonostante esista la funzione like per quello), o quelli imbarazzanti di Inquisitor (che lo ha attaccato totalmente a caso in due topic diversi, mettendosi in gran ridicolo).

Non so se mi sono spiegato in maniera mezza-sensata, spero di sì? Forse? Daaaaaaaaai?
per me è un nì.

nel senso, partendo dal presupposto che (salvo casi eclatanti) la mia su questi temi la esprimo solo in topic metaforum (come questo e quello del pensiero unico) proprio perché non voglio appesantire le discussioni con faide o cose del genere, per rispetto di chi vuole parlare di wrestling, il punto del discorso per me non è come si esprime questo risentimento ma perché si ha questo risentimento. nel senso, tutto questo malcontento è facile ridurlo ad azioni di fake e troll e non ad atteggiamenti del cazzo tollerati anche troppo a lungo. cioè, spostare il discorso dall'oggetto della critica alla forma della critica è sempre pericoloso. detto ciò, non voglio assolutamente farla lunga e sono qua per votare.

Baboden vs badreputation Baboden è mio concittadino e già questo è un evento per me su questo forum (c'è anche fano ma meglio sorvolare). lo voterei solo per la pizza rossini, che porteremo sempre avanti, contro ogni condizione avversa. poi condividiamo pure la passione per welsh quindi, a maggior ragione, lo voterei quasi contro chiunque. Forza VL.

Randy90 vs Saimas ahia, qua è dura. saimas mi sembra una brava persona ma è uno della nobiltà di questo ancient regime. me lo immagino nel suo palazzo, attorniato dai suoi fidi consiglieri, mentre mangia frutta e non si cura della rivoluzione. infondo è una brava persona e pensa di non star facendo niente di male, protegge solo i suoi amici, la sua famiglia (in questo immaginario io sono il piccolo rivoluzionario che viene mandato oltre la barricata per recuperare i bozzoli dei fucili). insomma, potremmo condividere tante cose come musica o viaggia ma ci sono due schieramenti e la guerra a volte è crudele. randy lo avrei votato prima che due pagine fa se ne uscisse con "seriosauri" idioma dell'ancient regime e parola sgraditissima alla rigida dottrina rivoluzionaria. quindi, in sostanza mi astengo.

Darth_Dario vs Mystogan sono due utenti che sul forum spiccano ed oggettivamente si meriterebbero entrambi di andare avanti. premio mystogan perché alla fine leggo di più l'off-topic in cui lui è praticamente il nome più di spicco. anche se dario mi sembra un po' più rilassato e tranquillo, cosa molto apprezzabile quando si discute

Il Biondo vs Talebanoontheblocco solo perché deve aprire il torneo del rap anche se BROCKHAMTPON merda


p.s. gli accoppiamenti sono incredibili comunque. ci sono sfide improbe come dario v. mystogan e poi sfide da serie a delle 12.30 come me contro lando

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Fourcade »

Riepilogo torneo in prima pagina.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4777
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da El Bamba »

Baboden vs badreputation
Babo perché spesso di poche parole ma di impatto

Randy90 vs Saimas
Saimas perché verde 🤣 , perche spesso mi trovo d'accordo con lui e Rick Rude e un figo

Darth_Dario vs Mystogan
Dario perché #tnamerda e poi tra il tentativo di autoban con bestemmia, l'essersi iscritto nel regno dei disagiati e i manga con le canzoncine Mysto mi ha perso molto

Il Biondo vs Talebanoontheblocco
IlBiondo perché quando non si fa prendere dall'eccessivo tifo (di una squadra di merda tra l'altro 😁😁) tira fuori spunti interessanti

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Baboden »

Black MePhil ha scritto: 14/07/2020, 23:15 Blablabla

(come sono andato? Madonna, che fatica)
Nammerda.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Mystogan »

El Bamba ha scritto: 15/07/2020, 2:52Dario perché #tnamerda e poi tra il tentativo di autoban con bestemmia, l'essersi iscritto nel regno dei disagiati e i manga con le canzoncine Mysto mi ha perso molto
Ti concedo le prime due (anche se su WoW m'ero iscritto solo perché andò down TW per qualche settimana), ma l'interesse per "i manga con le canzoncine" non é esattamente una svolta recente del mio character, anzi, ne é più o meno sempre stato parte integrante, son passati già cinque o sei anni da quando fui travolto da Love Live.

E delle tre cose é anche l'unica a cui guardo indietro con orgoglio.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 15/07/2020, 1:09

saimas mi sembra una brava persona ma è uno della nobiltà di questo ancient regime. me lo immagino nel suo palazzo, attorniato dai suoi fidi consiglieri, mentre mangia frutta e non si cura della rivoluzione.
:schifato:


Fanculo, iniziano con oggi le prime ferie estive della mia vita e alle 7:30 ero sveglio.

Oltrettutto è il 40ennale del mio album preferito. Non può essere una coincidenza. (Edit, il 40ennale è sabato, non oggi)

Non ho motivato ieri ma vabbè recupererò.

Baboden. Uno degli utenti più riconoscibili con una media di tre parole a post.

Randy90. Avatar storico, me lo ricordavo meramente come mark di Justin Gabriel, mi piace questo suo nuovo stint fulltime.

Darth_Dario. Dario, tra i miei Top300 di sempre.

Talebanoontheblocco. Al di là di uno dei nick più belli di sempre, mi permette ogni tanto di ascoltare qualcosa di Rap (e similia), naturalmente a piccolissime dosi vista la fatica che ho a "seguire" questo genere. Ma almeno ascolto qualcosa di diverso.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da poppo the snake »

Un voto per Darth_Dario e per la causa NWA (e per quelleperse come #TNAmerda #ECWsifilide)

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Saimas ha scritto: 15/07/2020, 8:46 :schifato:


Fanculo, iniziano con oggi le prime ferie estive della mia vita e alle 7:30 ero sveglio.

Oltrettutto è il 40ennale del mio album preferito. Non può essere una coincidenza. (Edit, il 40ennale è sabato, non oggi)

Non ho motivato ieri ma vabbè recupererò.

Baboden. Uno degli utenti più riconoscibili con una media di tre parole a post.

Randy90. Avatar storico, me lo ricordavo meramente come mark di Justin Gabriel, mi piace questo suo nuovo stint fulltime.

Darth_Dario. Dario, tra i miei Top300 di sempre.

Talebanoontheblocco. Al di là di uno dei nick più belli di sempre, mi permette ogni tanto di ascoltare qualcosa di Rap (e similia), naturalmente a piccolissime dosi vista la fatica che ho a "seguire" questo genere. Ma almeno ascolto qualcosa di diverso.
non ti piace la frutta? classico cliché del tifoso di wrestling (a cui si sommano i riferimenti continui alla birra).

Rispondi