POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Angelino Alfano
Messaggi: 132
Iscritto il: 03/01/2012, 15:30

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Angelino Alfano »

[youtube][/youtube]

Risolviamola così



Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

hell in cell........eccezionale

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da -Miz- »

ahahahah bellissimo

e pensare che io avrei proposto un EC con in piu monti-giannino-ingroia

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da chrisy2j »


Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da salettone »

Geno ha scritto:Il pericolo tedesco :perso:

Dannati crucchi che ci vogliono falliti :sconsolato:
ma che si decidessero una buona volta ad invaderci.

però noi non rifacciamo la cazzata di opporre resistenza.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

CICCHITTO :divertito2:

"Medici nazisti, giudici stalinisti" :party:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »


Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Superciuc »

Ma LOL, Capezzone non sa neanche quello che dice :divertito2:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »


Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

"Se hanno qualcosa da dirci, ascolteremo, ma gli unici che ci chiedono di appoggiare il Pd sono quelli che l'hanno votato"

Una falsità abnorme, se si considera che sullo stesso blog di Grillo erano gli elettori del M5S a chiedere di decidere con raziocinio un'eventuale appoggio al PD per non cadere nel baratro. Gente che si è detta pentita dell'aver votato M5S, se la linea era quella dell'ostruzionismo a tutti i costi, cioè quello che sta mettendo in piedi ora Grillo (e non solo, basta leggere che scrivono i parlamentare e i senatori del MoVimento - tutta gente con la propria testa e indipendente, ricordiamolo).

Ma d'altronde, nel MoVimento, "Uno vale uno, ma Uno vale più degli altri" (semi-cit.)

Avatar utente
ettoremaiorana
Messaggi: 582
Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
Città: londra

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da ettoremaiorana »

King of Bling Bling ha scritto:"Se hanno qualcosa da dirci, ascolteremo, ma gli unici che ci chiedono di appoggiare il Pd sono quelli che l'hanno votato"

Una falsità abnorme, se si considera che sullo stesso blog di Grillo erano gli elettori del M5S a chiedere di decidere con raziocinio un'eventuale appoggio al PD per non cadere nel baratro. Gente che si è detta pentita dell'aver votato M5S, se la linea era quella dell'ostruzionismo a tutti i costi, cioè quello che sta mettendo in piedi ora Grillo (e non solo, basta leggere che scrivono i parlamentare e i senatori del MoVimento - tutta gente con la propria testa e indipendente, ricordiamolo).

Ma d'altronde, nel MoVimento, "Uno vale uno, ma Uno vale più degli altri" (semi-cit.)
Blingo mio, ammazza che martellate sui coglioni!!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ ... to/224216/

Lo ribadisco: se sono incapaci e manovrati ce ne renderemo conto in poco tempo, ma per Dio lasciamogli almeno il tempo di cominciare.
Solo cominciare...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

ettoremaiorana ha scritto:
Blingo mio, ammazza che martellate sui coglioni!!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ ... to/224216/

Lo ribadisco: se sono incapaci e manovrati ce ne renderemo conto in poco tempo, ma per Dio lasciamogli almeno il tempo di cominciare.
Solo cominciare...
Oh, io sarò da martellate sui coglioni, ma anche voi e il cazzo di vizio di basare tutto sulla fiducia non è che siete da meno.
Posto che quella notizia è post-datata (in termini di ore/minuti) rispetto al mio post (e se non lo è, non l'ho letta prima di questo pomeriggio), su che cazzo mi dovrei basare se non sulle dichiarazioni di chi fa parte del MoVimento? E no, non parlo di Grillo, parlo ANCHE di parlamentari e senatori che si sono detti, come Grillo, FERMAMENTE contrari all'appoggio ad un governo PD, insinuando che l'unica via è un governo M5S.

Ora, tu puoi continuare a vivere nel mondo degli arcobaleni e degli unicorni, al punto da farti prendere per il culo e leggere solo articoli e dichiarazioni "positive" e ignorando le dichiarazioni certe (non mal interpretate, come vogliono far credere loro). Io se faccio la conta di chi ha detto "FANCULO TUTTI!" e di chi ha detto "Un attimo, pensiamoci", la vedo un po' impari.

Ma tanto, quando eventualmente saremo tutti col culo per terra, ce ne accorgeremo :IT:

Avatar utente
ettoremaiorana
Messaggi: 582
Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
Città: londra

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da ettoremaiorana »

King of Bling Bling ha scritto:
Oh, io sarò da martellate sui coglioni, ma anche voi e il cazzo di vizio di basare tutto sulla fiducia non è che siete da meno.
Posto che quella notizia è post-datata (in termini di ore/minuti) rispetto al mio post (e se non lo è, non l'ho letta prima di questo pomeriggio), su che cazzo mi dovrei basare se non sulle dichiarazioni di chi fa parte del MoVimento? E no, non parlo di Grillo, parlo ANCHE di parlamentari e senatori che si sono detti, come Grillo, FERMAMENTE contrari all'appoggio ad un governo PD, insinuando che l'unica via è un governo M5S.

Ora, tu puoi continuare a vivere nel mondo degli arcobaleni e degli unicorni, al punto da farti prendere per il culo e leggere solo articoli e dichiarazioni "positive" e ignorando le dichiarazioni certe (non mal interpretate, come vogliono far credere loro). Io se faccio la conta di chi ha detto "FANCULO TUTTI!" e di chi ha detto "Un attimo, pensiamoci", la vedo un po' impari.

Ma tanto, quando eventualmente saremo tutti col culo per terra, ce ne accorgeremo :IT:
Quali sono le notizie certe? Io una ne ho vista fino ad ora: c'è un coglione fra i parlamentari che non so su quale scala lo abbiano messo in cima alla lista.
Per altre cose, booooh. Solo tante tante tante chiacchiere.

Io gli unicorni ho smesso di vederli quando ho preso la decisione di andarmene. E ti posso assicurare che io e mia moglie eravamo benestanti.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Bruiser BR »

Dovessimo finire col culo a terra, la colpa sarebbe di Pd e PDl al 99,99%, e del M5S allo 0,01% . E questo è un fatto, per quanto io abbia votato il Pd mi vergogno del fatto che parte degli elettori del Pd, invece di guardare a casa loro, fan discorsi di responsabilità e di quanto chi ha votato questo o quel l'altro sia un minchione e di quanto quello o quell'altro siano poco responsabili o non abbiano presente la situazione del Paese


Perché noi la sappiamo, da paura, abbiamo nella dirigenza Letta e la Bindi, due miserie umane di cui non riusciamo a liberarci, altroché Grillo

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

ettoremaiorana ha scritto:
Quali sono le notizie certe? Io una ne ho vista fino ad ora: c'è un coglione fra i parlamentari che non so su quale scala lo abbiano messo in cima alla lista.
Per altre cose, booooh. Solo tante tante tante chiacchiere.

Io gli unicorni ho smesso di vederli quando ho preso la decisione di andarmene. E ti posso assicurare che io e mia moglie eravamo benestanti.
C'è la dichiarazione del capogruppo al Senato dei M5S, Vito Crimi, ce ne sono state un altro paio dopo questa dichiarazione (in risposta anche all'eventualità che potessero appoggiare un governo tecnico - semplici parlamentari o deputati, non ricordo di preciso) e poi quella che ho quotato io è la riconferma di tale Vito Crimi su quella che è "la linea" del M5S. Non sono certo, ma mi pare che anche Roberta Lombardo, capogruppo alla Camera, abbia dichiarato lo stesso (ma magari mi confondo, in questo caso)

Ora, se questo è "portavoce" la voce di qualcuno che non sia solo la sua la porterà, o no? E se no, visto che Vito Crimi è capogruppo al Senato, ma non conta un cazzo, che Roberta Lombardo è capogruppo alla Camera, ma non conta un cazzo, che Grillo era sulla lista, ma non è candidato premier, che il simbolo è suo, ma non è suo e che Casaleggio si occupa solo di stampare i volantini al buio della sua cameretta, su che cazzo mi devo basare? E se davvero i coglioni che non arrivano a capire "la bontà d'animo dei grillini" siamo noi che non li abbiamo votati, per quale cazzo di motivo non prendono un portavoce che parli DAVVERO per loro, onde evitare questi "equivoci" (se agli equivoci ancora vogliamo credere)?

Mi rendo conto che un candidato premier sarebbe stata utopia pura.

Rispondi