POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

Commander Cool ha scritto:Fossi in uno che ha votato per Berlusconi anche solo una volta nella vita mi vergognerei come un cane, situazione grottesca.

E pur restando un partito al limite del ridicolo, almeno stavolta una mezza bella figura il PD riesce a farla.
naturalmente sarebbero gli elettori a doversi vergognare.........
come se avessero scelta



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Jolly »

Un week-end pepato in quelli di Roma.
Che simpaticoni, non si fanno mancare mai niente :)

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da salettone »

la cosa tragi-comica é che se cade questo governo, se si va a nuove elezioni, si presentetebbe la stessa situazione.
stando ai sondaggi: il 50% degli elettori non sa che fare. del restante 50%, un terzo voterebbe PD o comunque quell'area, un altro terzo si schiererebbe col PDL e quelli che restano si dividerebbero tra M5S e correnti minori.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Devixe »

Parole sante di Grillo (si l'ho detto)

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da BomberDede »

Quali parole in particolare?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Devixe »

BomberDede ha scritto:Quali parole in particolare?
Di vergognarsi si quelli che votano PD ma sopratutto PdL e altre cose che non ricordo

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da BomberDede »

io ho votato PD e, oggi, non mi vergogno.

mi sono vergognato di più per la faccenda IMU. In questi giorni penso si stiano muovendo bene. Alla fine sta facendo tutto il nano...

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Jolly »

Io più che altro, ad oggi, non voto.
Si è vero, la morale, il non poter lamentarsi, la responsabilità, il diritto, tutto giusto. Però io ho anche il diritto di votare dei rappresentanti che, appunto, rappresentino la mia idea di stato. E a conti fatti io ho votato gente che al momento di darsi da fare si è alleata con Berlusconi , con tutte le attenuanti del caso.
Questo non mi sta bene e sopratutto non mi sta bene che non venga fatto nulla davanti a questo scempio, in nome di presunte formalità e di giochi di potere. Ora, a me non fotte un cazzo dei processi di Berlusconi. E' possibile che la vita del mio paese e quindi indirettamente la qualità della mia vita debba dipendere da una cosa del genere? Io non ci pago le tasse universitarie con i processi a Berlusconi, tanto meno posso mangiarli.
Eppure oggi il dibattito politico vige su questo e su quanti parlamentari PDL manderanno affanculo il boss, piuttosto se Forza Itala sia o meno un partito radicale.
E dall'altra parte ci fosse qualcuno che non dia alito a queste cose sciocchezze.
Pagherei oro per vedere qualcuno, chiunque, rompere questa formalità fatta di comunicati e cazzi vari.
Per me la verità di tutta questa situazione, di cazzi&formalità, l'ha detta Napolitano.

"Presidente, lei è preoccupato?"
...
"Fate delle domande di un'ingenuità mai vista"

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Berlusconi per l'ennesima volta si dimostra il male, il cancro dell'Italia.
Succede qualcosa a lui e fa cadere il governo, facendo dimettere i suoi leccaculo. Tutto normale, tanto grava sulle nostre tasche.

Sempre stato dell'idea che i più coglioni non sono loro, ma chi li vota.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da chrisy2j »

Insomma leccaculi,nessuno (o quasi)entrerà in Forza Italia dei ministri PDL.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Devixe »

Ma la gente non vota nemmeno a destra,vota dove sta Berlusconi.
Se stava a sinistra vedevo come tutti amavano i comunisti

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Commander Cool »

vendetta ha scritto: naturalmente sarebbero gli elettori a doversi vergognare.........
come se avessero scelta

Bè che Berlusca e i suoi dovrebbero vergognarsi è talmente ovvio che non mi sembra sia il caso di ripeterlo, tanto più che la parola "vergonga" nel dizionario di questi signori è coperta da una bella passata di bianchetto.

Mi riferivo ai pecoroni che per 20 anni gli hanno dato il voto perchè Silvio "abbassa le tasse", "abolisce l'ICI", "crea un milione di posti di lavoro" e altre simpatiche barzellette che non c'è bisogno di ripetere. Ormai anche il più idiota tra quelli che l'hanno votato dovrebbe aver capito che l'unico motivo della sua discesa in campo era per favorire i propri interessi personali e pararsi il culo, e piuttosto che rinunciare manda a puttane un altra volta il paese.

vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

Commander Cool ha scritto:

Bè che Berlusca e i suoi dovrebbero vergognarsi è talmente ovvio che non mi sembra sia il caso di ripeterlo, tanto più che la parola "vergonga" nel dizionario di questi signori è coperta da una bella passata di bianchetto.

Mi riferivo ai pecoroni che per 20 anni gli hanno dato il voto perchè Silvio "abbassa le tasse", "abolisce l'ICI", "crea un milione di posti di lavoro" e altre simpatiche barzellette che non c'è bisogno di ripetere. Ormai anche il più idiota tra quelli che l'hanno votato dovrebbe aver capito che l'unico motivo della sua discesa in campo era per favorire i propri interessi personali e pararsi il culo, e piuttosto che rinunciare manda a puttane un altra volta il paese.
anche io mi riferisco agli elettori,in quanto se la scelta è fra berlusconi e la sinistra,non è che avessero scelta se non votare berlusconi.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Devixe »

L'italiano è un popolo di coglioni

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da WrestlinGOD »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Berlusconi per l'ennesima volta si dimostra il male, il cancro dell'Italia.
Ecco, non ti biasimo per questi ragionamenti. Non me ne volere ma hai abboccato alle cazzate degli antiberlusconiani di professione (che magari poi pubblicano libri con la Mondadori) che fanno passare il messaggio di Berlusconi mostro e causa di tutti i mali dell'Italia. Detto da un non berlusconiano.

Rispondi