POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »

"Spero vinca Renzi" (.cit Berlusconi)

Allora Renzi è di destra!!!111!!!ONEE!! (popolo)



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Saimas »

kanyewest ha scritto:Con Renzi candidato premier Berlusconi neanche si sarebbe presentato.
COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI.
Prime elezioni in vita mia poco felici, comunque vada a finire.
Io ho "sostenuto" Renzi alle primarie però è da illusi pensare che Berlusconi non si sarebbe ripresentato perchè "l'ha detto lui"... ma seriamente?

E poi finchè continuo a personalizzare la politica non usciremo mai vivi da questa merda. E Berlusconi, e Renzi, e Bersani, e Giannino, e Vendola, e Grillo, e Monti, e Sticazzi. E intanto coloro che si fanno un culo grande come una balena lavorando "dietro le quinte" per fare andare avanti le rispettive squadre ringraziano sentitamente di questa mentalità italica perdente.

tarriconeWHC
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/12/2010, 9:08
Città: massa carrara

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da tarriconeWHC »

spero nel fallimento dell'italia
fanculo.. non vedo l'ora di fare la fine della grecia... ho una rabbia dentro in questo momento pazzesca... vorrei prendere a calci in culo mezza italia!

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

Jolly ha scritto:
In base a cosa? Al programma che non esiste? Alle idee deliranti? Allo sfoggio di fascismo puro?
in base ad un "punto interrogativo".
Sparare a zero PRIMA DEL TEMPO, è stupido.... sempre!

Puoi condividere o meno, certo. E' leggittgimo..... sacrosanto, direi.
Ma.... dire MovimentoMerda perchè "non si è comportato come io avrei creduto che dovesse comportarsi... beh, perdonami, per me è stupido.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Kaiser Sose ha scritto: l'unico cervello italiano fuggito, : di cui non si sentirà la mancanza :prrr
Se ti getti dalla finestra nessuno sentirà la tua mancanza dal pianeta Terra. :cia: :prrr

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da MassiveMolecule »

Pisapia: "Mi è scomparso il sorriso"
Un "sorriso" che e' "scomparso" al sindaco Giuliano Pisapia, davanti ai primi dati sull'esito elettorale. "Avevo il sorriso fino a mezz'ora fa, mi è scomparso" ha detto il sindaco di Milano. Per Pisapia se questi dati si confermassero "rendono impossibile formare un governo stabile" e sono "preoccupanti per il Paese".


Pisapia come HBK.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto: in base ad un "punto interrogativo".
Sparare a zero PRIMA DEL TEMPO, è stupido.... sempre!

Puoi condividere o meno, certo. E' leggittgimo..... sacrosanto, direi.
Ma.... dire MovimentoMerda perchè "non si è comportato come io avrei creduto che dovesse comportarsi... beh, perdonami, per me è stupido.
Quindi se io avessi presentato un programma con scritto "Viva la Figa", per coerenza avresti dovuto votarmi solo perché "ho il beneficio del dubbio"?
Buono a sapersi comunque, neh :IT:
Ultima modifica di Blingo il 25/02/2013, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Karran ha scritto:in base ad un "punto interrogativo".
Sparare a zero PRIMA DEL TEMPO, è stupido.... sempre!

Puoi condividere o meno, certo. E' leggittgimo..... sacrosanto, direi.
Ma.... dire MovimentoMerda perchè "non si è comportato come io avrei creduto che dovesse comportarsi... beh, perdonami, per me è stupido.
Sì ma un punto è un "punto interrogativo" alla Meloni, che per quanto non sia mai stata al governo la conosci ed ha avuto un programma.
Un punto è Grillo dove non sai nulla di nulla, dove il programma non esiste e dove sta fallendo ovunque.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

Kaiser Sose ha scritto: l'unico cervello italiano fuggito, : di cui non si sentirà la mancanza :prrr
Macchè... il cervello lo lascia qui.... è con l'altra testa che se ne va fuori! :occhiolino:
Jeff Hardy 18 ha scritto: Sì ma un punto è un "punto interrogativo" alla Meloni, che per quanto non sia mai stata al governo la conosci ed ha avuto un programma.
Un punto è Grillo dove non sai nulla di nulla, dove il programma non esiste e dove sta fallendo ovunque.
Gisutissimo.
Però io cerco di mettermi nei panni della "gente comune".
Come faccio a fare un programma se manco so che situazione mi trovo una volta salito?
Come faccio a fare un programma se non so tutti i vincoli, ed i favori, e le lobby, e tutti i cazzi e controcazzi che davvero ci sono dietro la politica ad alti vertici? (e vi prego, non sto parlando da complottista di stocazzo)


Si lo so, anche questo è un discorso di questa minchia. Però, personalmente, è quello che fareri io, da povero fesso, se "corressi il rischio" di venir eletto.
Personalmente, ritengo più intelligente un discorso del tipo "vedo che situazione trovo, e mi regolo di conseguenza".

Poi, oh, ripeto... discorso del cazzo anche questo..... e lascia il tempo che trova perchè sicuramente non è una scusante al perchè si debba votare o meno il Movimento.
Ultima modifica di Karran il 25/02/2013, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da KanyeWest »

Saimas ha scritto:
Io ho "sostenuto" Renzi alle primarie però è da illusi pensare che Berlusconi non si sarebbe ripresentato perchè "l'ha detto lui"... ma seriamente?

E poi finchè continuo a personalizzare la politica non usciremo mai vivi da questa merda. E Berlusconi, e Renzi, e Bersani, e Giannino, e Vendola, e Grillo, e Monti, e Sticazzi. E intanto coloro che si fanno un culo grande come una balena lavorando "dietro le quinte" per fare andare avanti le rispettive squadre ringraziano sentitamente di questa mentalità italica perdente.
Berlusconi si è ricandidato perché al centrodestra c'erano dubbi sulle primarie e perché Renzi lo aveva appoggiato lui in persona.
Io, che sono un bamboccio ancora, penso più come negli USA, dando più importanza ai singoli che ai partiti, non so se mi spiego. È una mentalità che varia da persona a persona, non ne vedo una "migliore", ecco.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jolly »

Karran ha scritto: in base ad un "punto interrogativo".
Sparare a zero PRIMA DEL TEMPO, è stupido.... sempre!

Puoi condividere o meno, certo. E' leggittgimo..... sacrosanto, direi.
Ma.... dire MovimentoMerda perchè "non si è comportato come io avrei creduto che dovesse comportarsi... beh, perdonami, per me è stupido.
No ma scusami, in base a quale idea dovrei votare Grillo, se non ai contenuti del programma, che non esistono?
Cioè, non è una questione di preferenza, è una questione di contenuti che mancano. Il fatto che il movimento 5 stelle sia una novità, non pregiudica il fatto che io possa dargli il beneficio del dubbio.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »

PR Marketing da il CSX in vantaggio dell'undici %
Ultima modifica di chrisy2j il 25/02/2013, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Der Metzgermeister »

Karran ha scritto: Praticamente mi hai chiamato Mussolini.
Mengele di stocazzo! :trollface:
Non divulgare la mia identità che ancora mi stanno cercando! Immagine
Immagine

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

la sindrome occhetto colpisce ancora!

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da ATM »

Sento come una roba stranissima, tipo tra il nervoso e il terrorizzato.
Veramente paura.

Rispondi