POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Ma a quale tempo?
Sono contemporanei, eh!
E si, lo so da vicino dato che la mia compagna ha vissuto li per molto tempo. E, a breve, dovremmo trasferirci li.
E no, non sono "adoratori" come dici tu; sono induisti animisti. Credono negli dei, negli spiriti, e che tutto abbia un'anima.

Asmode'.... ma che cazzo c'entra la teoria della terra cava con l'induismo indonesiano?
mi risultava che l'induismo fosse la "religione" piu antica al mondo ma posso anche ricordare male per quello l'ho messi prima del culto di horus

cmq non se po senti della tua compagna perche diventa "mio cuggino da bambino una volta e moooortoo" cioe ci credo eh ma le storie del "lo so perche il parente dell'amico dell'amico del mio vicino mi ha raccontato che" lascia sempre un po il tempo che trova (e una battuta eh)



Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Asmodeo »

-Miz- ha scritto:
ribadisco che la ridicolizzazione o ostracizzazione viene usata dal dopo guerra per tappare la bocca a chi fa luce su certi temi scomodi e l'esempio lampante l'abbiamo avuto in queste ultime elezioni(cosi rientriamo in topic)

partiti che hanno programmi quasi fotocopia ma uno piglia il 25%(ed e tanto antieuropeista da incassare i commenti positivi di goldman sachs) mentre l'altro piglia meno dell'1%

e molto divertente osservare da fuori come il popolino reagisce con la tempistica e il comportamento che si vuole ottenere a certi imput

il tuo stile attacca con quei tipi di persone e non con me

ciau
E chi ci dice che tu non sia uno di quei strumenti massonici e/o (e/o eh) rettiliani, atti a sviare le nostre attenzioni facendoci cadere in fallo, fingendoti un illuminato (ops, questa non ci stava)... un... mmm.... una guida per chi voglia veramente aprire la mente, come Morpheus?

Secondo me ci vuoi sviare come hanno fatto i tuoi compagni uccidendo John e facendo spostare l'attenzione su di lui per toglierla dal sosia di Paul.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

Jolly ha scritto:Comunque il pentacolo è un simbolo pre-cristiano.
Simboleggia Venere. Dovrebbe rappresentare tipo l'orbita che assume Venere in un dato periodo, non ricordo con esattezza.
Tra l'altro doveva essere il simbolo delle olimpiadi (pare)
probabilmente le olimpiadi le avevano infarcite cosi tanto che non se la sono sentita di ficcarci pure quello

ahh i bei tempi di we(n)lock man-devil(le) :winner: si sono superati st'estate anche se il top furono i ballerini prostrati davanti alla piramide di cubi mentre stava per partire "here comes the sun" :EHEH penso di non aver mai riso cosi tanto come in quel momento

avevo un amico a fianco che come voi mi dice a volte che esagero troppo e in quel momento proferi testuali parole ridendo "eh no vabbe cosi però e troppo eh ahah"

ps e tra l'altro venere e associata a semiramide-iside madri di horus e tammuz/baal cosi tanto per chiudere il cerchio e avere un'ulteriore prova
Ultima modifica di -Miz- il 04/03/2013, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
mi risultava che l'induismo fosse la "religione" piu antica al mondo ma posso anche ricordare male per quello l'ho messi prima del culto di horus

cmq non se po senti della tua compagna perche diventa "mio cuggino da bambino una volta e moooortoo" cioe ci credo eh ma le storie del "lo so perche il parente dell'amico dell'amico del mio vicino mi ha raccontato che" lascia sempre un po il tempo che trova (e una battuta eh)
Potrà pure "non sentirsi" ma è così!
Ha vissuto a Bali per circa un anno e mezzo, girando quasi ogni giorno per i vari villaggi.
E non è la sola che ho conosciuto.
Conosci un modo per venire a contatto con una "filosofia" migliore del viverci in mezzo?
Ultima modifica di Karran il 04/03/2013, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Asmodeo »

Karran ha scritto: Ma a quale tempo?
Sono contemporanei, eh!
E si, lo so da vicino dato che la mia compagna ha vissuto li per molto tempo. E, a breve, dovremmo trasferirci li.
E no, non sono "adoratori" come dici tu; sono induisti animisti. Credono negli dei, negli spiriti, e che tutto abbia un'anima.

Asmode'.... ma che cazzo c'entra la teoria della terra cava con l'induismo indonesiano?
Che c'entra sto discorso col topic?
Che c'entrano le cose che spara miz unite tra loro con collegamenti inesistenti?
Ho solo imitato il genio in questione sparando leggende metropolitane e teorie varie, avrei potuto parlare anche delle statue dell'isola di Pasqua.
:serious:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

Asmodeo ha scritto:
Che c'entra sto discorso col topic?
Che c'entrano le cose che spara miz unite tra loro con collegamenti inesistenti?
Ho solo imitato il genio in questione sparando leggende metropolitane e teorie varie, avrei potuto parlare anche delle statue dell'isola di Pasqua.
:serious:
Non avevo colto, sorry! :sorridente:

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Asmodeo »

Karran ha scritto: Non avevo colto, sorry! :sorridente:
'tt apposto :LOL:

Avatar utente
el superbeasto
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/02/2013, 17:39
Città: Cagliari

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da el superbeasto »

tornando IT, oltre ai "parenti di" ci sarebbero nelle fila del m5s anche altri impresentabili (secondo il loro stesso regolamento) in quanto ex militanti di altre formazioni politiche. ora sta girando il nome di enrico cappelletti che è stato candidato con la lega (seppur trombato) ma a quanto pare ce ne sarebbero anche altri. una svista?

http://img13.imageshack.us/img13/5913/3 ... 187164.jpg

non riesco a inserire immagini :looser:


Superciuc
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Superciuc »

Ma è fantastico!! :LOL:

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Mau89 »

un pò arrampicata sui vetri ma sciao :mrgreen: http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... /?ref=fbpr

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

Mau89 ha scritto:un pò arrampicata sui vetri ma sciao :mrgreen: http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... /?ref=fbpr
ha detto quello che pensa molta gente ma in un'italia cristallizzata su partigianerie non conviene parlarne perchè ti danno del fascista

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Kaiser Sose ha scritto: ha detto quello che pensa molta gente ma in un'italia cristallizzata su partigianerie non conviene parlarne perchè ti danno del fascista
Grazie a Dio siamo cristallizzati su partigianerie.
Vi prego, già vengono fuori abomini a parlare di politica odierna, ci mancano solo i fessi che esaltano a casaccio il fascismo.

Avatar utente
Mau89
Messaggi: 429
Iscritto il: 25/09/2011, 22:09

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Mau89 »

King of Bling Bling ha scritto:
Grazie a Dio siamo cristallizzati su partigianerie.
Vi prego, già vengono fuori abomini a parlare di politica odierna, ci mancano solo i fessi che esaltano a casaccio il fascismo.
Che purtroppo già ci sono :O.O

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto:
Grazie a Dio siamo cristallizzati su partigianerie.
Vi prego, già vengono fuori abomini a parlare di politica odierna, ci mancano solo i fessi che esaltano a casaccio il fascismo.
Beh, ce ne sarebbe da dire.
Ho sempre trovato "scorretto" bollare un'ideologia in virtù di una errata messa in pratica, specie se accaduto in un periodo anni luce dal nostro.

E, prima che mi si dia addosso, NON sono fascista.

Rispondi