POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da chrisy2j »

Il bello è che se critichi il M5S allora automaticamente sei del PD.



Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Wednesday »

12lefthook ha scritto:non votare proprio invece è pigrizia.
Non per forza

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Commander Cool »

Il vecchietto grillino abbondantemente over 80 che fuori dal seggio tenta di convincere la gente a votare per il M5S "sono tutti ladri, tutte merde, l'unica speranza è votare per Grillo, dai retta amme giovine" è una delle cose più patetiche e insieme più divertenti che abbia mai visto.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Bearded Outlaw »

12lefthook ha scritto: tra l'altro berlinguer fu dimenticato dal 99.9% della popolazione fino al giorno in cui grillo lo nominò in un comizio.
:facepalm2:

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Sallent »

Io non capisco i critici del Movimento 5 Stelle. Non hanno ancora mai governato.
Tenetevi i soliti partiti che ci hanno governato nell'ultimo ventennio allora, vi meritate altri 20 di questi anni.

Che cazzo costa provare a mandarli al potere quelli del Movimento? Visto che sono molto "over", per usare un termine wrestlinghiano? Vediamo cosa combinano e POI parlate.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Jolly »

La politica del tutti a casa tutto merda siamo bravi tutti a farla.
Qua il dramma è che questi vengono presi come una scelta concreta.
E poi dietro non c'è nulla.
Tra il nulla e la merda non c'è scelta, è inaccettabile.

Gsquared compari che voglio sapere cosa hai votato.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sallent ha scritto:Io non capisco i critici del Movimento 5 Stelle. Non hanno ancora mai governato.
Tenetevi i soliti partiti che ci hanno governato nell'ultimo ventennio allora, vi meritate altri 20 di questi anni.

Che cazzo costa provare a mandarli al potere quelli del Movimento? Visto che sono molto "over", per usare un termine wrestlinghiano? Vediamo cosa combinano e POI parlate.
Allora mandiamo le prime persone che trovo per strada al governo, tanto non hanno ancora governato.

Voglio fermarmi, tanto sono giunto alla conclusione che in politica non si può fare una discussione in quanto ognuno ha le proprie idee.
Ho votato L'Altra Europa, per informazione generale.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Sallent »

Nessuno sale in politica per fare del male ad un Paese.
Al massimo c'è qualcuno che sale in politica per fare del bene a se stesso o a pochi eletti.

Qualora il Movimento salisse al potere (mi riferisco a livello nazionale), ci sono ottime personalità in parlamento che possono fare bene. Sono candidati scelti appositamente dalla rete in quanto hanno certi requisiti. Non sono gente di strada qualunque.
Possibilmente son laureati o hanno avuto esperienze politiche a livello locale.

Sfatiamo sto mito che il Movimento è fatto da gente incompetente.

E anche quando, meglio imparare in buona fede che governare in mala fede.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto:Io non capisco i critici del Movimento 5 Stelle. Non hanno ancora mai governato.
Tenetevi i soliti partiti che ci hanno governato nell'ultimo ventennio allora, vi meritate altri 20 di questi anni.

Che cazzo costa provare a mandarli al potere quelli del Movimento? Visto che sono molto "over", per usare un termine wrestlinghiano? Vediamo cosa combinano e POI parlate.
E' strano che proprio quelli che criticano tutto e tutti, non accettino le critiche.

Per governare bisogna prendere la maggioranza assoluta dei votanti o fare alleanze con altri e vincere le elezioni.

Siamo in democrazia quando 5stelle avrà raggiunta una di queste due condizioni governerà questo paese.

Non è che spettando questo momento dobbiamo sperare che questo paese finisca allo sfascio.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

Jolly ha scritto:La politica del tutti a casa tutto merda siamo bravi tutti a farla.
Qua il dramma è che questi vengono presi come una scelta concreta.
E poi dietro non c'è nulla.
Tra il nulla e la merda non c'è scelta, è inaccettabile.

Gsquared compari che voglio sapere cosa hai votato.
M5S tutto protesta e niente proposte = luogo comune duro a morire.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Sallent »

NEO GREEN ha scritto:
E' strano che proprio quelli che criticano tutto e tutti, non accettino le critiche.

Per governare bisogna prendere la maggioranza assoluta dei votanti o fare alleanze con altri e vincere le elezioni.

Siamo in democrazia quando 5stelle avrà raggiunta una di queste due condizioni governerà questo paese.

Non è che spettando questo momento dobbiamo sperare che questo paese finisca allo sfascio.
Il problema è che questo momento non arriverà mai se votate altro.

Aldilà del programma che io condivido pienamente, almeno nei punti più importanti (e di mia comprensione), io voterei "Grillo" (anche si vota il Movimento, non il leader, questo sfugge a molti) solo perché ha i coglioni di farsi tutta l'Italia in tour e radunare centinaia di migliaia di persone. Altre persone si servono del mezzo più facile, la televisione, per fare campagna. Così da deviare le povere menti delle vecchiette e dei vecchietti.

Eh beh, ci sono target e target. Mi sorprende che un sacco di giovani menti come le vostre di Tuttowrestling non stiano dalla parte di chi vuole cambiare radicalmente le basi ballerine di questo Paese.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto: Il problema è che questo momento non arriverà mai se votate altro.

Aldilà del programma che io condivido pienamente, almeno nei punti più importanti (e di mia comprensione), io voterei "Grillo" (anche si vota il Movimento, non il leader, questo sfugge a molti) solo perché ha i coglioni di farsi tutta l'Italia in tour e radunare centinaia di migliaia di persone. Altre persone si servono del mezzo più facile, la televisione, per fare campagna. Così da deviare le povere menti delle vecchiette e dei vecchietti.

Eh beh, ci sono target e target. Mi sorprende che un sacco di giovani menti come le vostre di Tuttowrestling non stiano dalla parte di chi vuole cambiare radicalmente le basi ballerine di questo Paese.

Dipende dall'idea di cambiamento e da che cosa è rappresentato il cambiamento.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da chrisy2j »

Sallent ha scritto:

Eh beh, ci sono target e target. Mi sorprende che un sacco di giovani menti come le vostre di Tuttowrestling non stiano dalla parte di chi vuole cambiare radicalmente le basi ballerine di questo Paese.
Forse perché non si condivide il programma del M5S? E non parlo delle cazzate come gli stipendi e le pensioni d'oro.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Sallent »

NEO GREEN ha scritto:

Dipende dall'idea di cambiamento e da che cosa è rappresentato il cambiamento.
C'è un programma per questo.
Alcune idee possono sembrare attualmente utopiche, ma in realtà niente è impossibile. Basta semplicemente volerlo.

La prova è data dal fatto che se noti, parecchie riforme sono state chiamate a gran voce e non sono mai passate in questi anni, ma quando hanno davvero il pepe al culo PAFF, ecco la riforma in pochi istanti.

Come per magia...

Ecco perché dicevo che la politica è una cosa semplice. Basta volere.

You just have to... BO-LIEVE!! (cit.) xD

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

Sallent ha scritto: C'è un programma per questo.
Alcune idee possono sembrare attualmente utopiche, ma in realtà niente è impossibile. Basta semplicemente volerlo.

La prova è data dal fatto che se noti, parecchie riforme sono state chiamate a gran voce e non sono mai passate in questi anni, ma quando hanno davvero il pepe al culo PAFF, ecco la riforma in pochi istanti.

Come per magia...

Ecco perché dicevo che la politica è una cosa semplice. Basta volere.

You just have to... BO-LIEVE!! (cit.) xD


Dai Sallent smettila ti prego, quasi quasi ti preferisco quando parli di wrestling.

Rispondi