POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

A parte il fatto che "nuovo" non è un fattore necessariamente positivo (in realtà non significa assolutamente un cazzo in termini qualitativi) e lo ribadisco da mesi, Renzi non è nuovo nemmeno in quel caso... e dal punto di vista economico (che poi è quello che importa realmente) è considerabile di destra.
Io se questo vince le primarie non lo vado a votare neanche per sbaglio. Voto responsabile fino a un certo punto, poi a furia di troppi compromessi significherebbe andare a votare una persona che non ti rappresenta per niente.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Baboden »

Cosa è successo ad Onida?

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Baboden ha scritto:Cosa è successo ad Onida?
quelli della zanzara gli han fatto uno scherzo telefonico chiedendogli in che consisteva il lavoro dei saggi,lui ha risposto che è una perdita di tempo inutile


e rafforza la mia tesi esposta nella pagina precedente

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Time traveler 2070 ha scritto: quelli della zanzara gli han fatto uno scherzo telefonico chiedendogli in che consisteva il lavoro dei saggi,lui ha risposto che è una perdita di tempo inutile


e rafforza la mia tesi esposta nella pagina precedente
Maledetta Merkel?

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Maledetta Merkel?
leggitela e trova complottismo se ci riesci,se no dai un giudizio obiettivo

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Time traveler 2070 ha scritto: leggitela e trova complottismo se ci riesci,se no dai un giudizio obiettivo
Oh bhè credere che Napolitano e Bersani siano d'accordo per far fuori Renzi un pochettino complottista lo è.

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oh bhè credere che Napolitano e Bersani siano d'accordo per far fuori Renzi un pochettino complottista lo è.
è un'ipotesi neanche tanto remota,se no non si spiega la melina snervante con i saggi,i grillini in streaming ecc.....
e soprattutto non si spiega l'entrata a gamba tesa di renzi che obiettivamente preferirebbe votare fra un anno ma ieri sembra aver cambiato idea

beh alcuni bersaniani pensano che renzi sia un berlusconiano infiltrato
paranoia e complottismo uguale al mio?!

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

la proposta di legge presentata dai renziani(abolizione dei finanziamenti ai partiti) è un calcio nelle palle alla dirigenza pd....
e anche una marchetta agli elettori di grillo,del tipo lui lo sbraita,io lo faccio...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Time traveler 2070 ha scritto:la proposta di legge presentata dai renziani(abolizione dei finanziamenti ai partiti) è un calcio nelle palle alla dirigenza pd....
e anche una marchetta agli elettori di grillo,del tipo lui lo sbraita,io lo faccio...
Ci credo che Renzi vuole abolire i finanziamenti pubblici. Vuole farsi pagare le campagne dalle aziende (come già in parte ha fatto per le primarie).
La peggiore usanza americana portata pari pari in italia

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da DolphFF »

Gsquared ha scritto: Ci credo che Renzi vuole abolire i finanziamenti pubblici. Vuole farsi pagare le campagne da CL (come già in parte ha fatto per le primarie).


Editato, scusa ma era più forte di me

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Parliamo invece della buffonata della riunione in "un posto segreto" del partito che dovrebbe portare la trasparenza in politica?

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Gsquared ha scritto: Ci credo che Renzi vuole abolire i finanziamenti pubblici. Vuole farsi pagare le campagne dalle aziende (come già in parte ha fatto per le primarie).
La peggiore usanza americana portata pari pari in italia
lasciando stare che sono di base daccordo con te,in quanto non solo i miliardari devono poter fare politica.
ma sono eccessivi e il pd li usa in maniera indegna,anche gli altri ma il pd ricorda la peggio democrazia cristiana

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Gsquared ha scritto:Parliamo invece della buffonata della riunione in "un posto segreto" del partito che dovrebbe portare la trasparenza in politica?
la trasparenza la voglio sulla contabilita
abbiam visto grazie o per colpa del m5s che le riunioni in streaming sono una cagata
se un banchiere ti deve dire che tra un anno la sua banca fallisce se lo stato non la aiuta,pensi che debba essere di pubblico dominio?
scatenando il panico quando invece si puo risolvere senza drammi

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Time traveler 2070 ha scritto: la trasparenza la voglio sulla contabilita
abbiam visto grazie o per colpa del m5s che le riunioni in streaming sono una cagata
se un banchiere ti deve dire che tra un anno la sua banca fallisce se lo stato non la aiuta,pensi che debba essere di pubblico dominio?
scatenando il panico quando invece si puo risolvere senza drammi
Io la trasparenza, specialmente in un partito in cui si sta vedendo una deriva autoritaria, la vorrei eccome. Tutta questa storia puzza di porcata lontano un miglio.
Non c'è nulla di più sporco delle riunioni segrete... sembrano fatte apposta per far tacere le voci in disaccordo.

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Time traveler 2070 »

Gsquared ha scritto: Io la trasparenza, specialmente in un partito in cui si sta vedendo una deriva autoritaria, la vorrei eccome. Tutta questa storia puzza di porcata lontano un miglio.
Non c'è nulla di più sporco delle riunioni segrete... sembrano fatte apposta per far tacere le voci in disaccordo.
non sono daccordo su tutto praticamente
1)la deriva autoritaria il pd ce l'ha da prima che nascesse,la dirigenza 30ennale statuaria e inamovibile nonostante fallimenti che anche tu ammetti(i 20 di berlusconi e la gestione dei governi prodi gridano vendetta)
2)certe riunioni con certe persone le fanno tutti segrete,la differenza è che se la fa renzi i giornali come l'imparziale repubblica gridano al complotto,e questo mi fa ridere perchè se io dico che monti è un banchiere massone al servizio della merkel ,arriva di sicuro qualche utente a darmi del complottista.se invece tutti (non tu in particolare che c'hai pure una dose di ragione) accusano renzi di essere immischioto con i banchieri,mandato da berlusconi,e grillo come hitler,si prendono applausi
sono confuso

Rispondi