POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Grillo e il M5S l'ha menata con la storia del #LettaStaiSereno, ma anche lui non scherza mica.



Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da bosh23 »

WWEonly4ever ha scritto:
Aspetta e spera. E comunque al grande pubblico il M5S è sinonimo di Grillo, perché questi anziché permettere a qualche rappresentante di spiccare, ha preferito tenere sempre le attenzioni su di sé, senza dare visibilità o notorietà ad altri: ciò può essere un suo errore, un errore nel gestire il Movimento, ma potrebbe essere anche un caso analogo all'insuccesso di Curtis Axel; perché Axel ha fallito? Perché Heyman o la WWE non si sono impegnati a farlo spiccare, ma lo hanno messo in secondo piano rispetto alla figura del manager? No; Curtis Axel ha fallito, perché le sue (non) qualità non gli hanno permesso di ritagliarsi uno spazio tutto suo e quindi emergere. Siamo sicuri che dietro Grillo ci sia gente qualitativamente importante e di spicco? E' vero che M5S è sinonimo di Grillo com'è apparso fino ad'ora? Io non lo so, lo chiedo a quelli più vicini a questo movimento, però almeno per il grande pubblico fin'ora è così.
credo che sia presto per trarre quest'analisi. Però il rischio che grillo oscuri il m5s c'è.

Però ricordati che i giornali e la tv ti fanno vedere ciò che vogliono... ovvio che se dai risalto al distruggere e non al proporre passi per guerrafondaio...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9132
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da MacheteKowalski »

No, personalmente trovo sconfortante il fatto che la Kyenge sembri messa li per caso, tesi avvalorata dal fatto che l'ho sentita in diverse occasioni (due emblematiche a Radio 24 da Milan) e sembrava che stesse leggendo un copione, dato che ad ogni domanda vacillava in modo imbarazzante.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

WWEonly4ever ha scritto:[youtube][/youtube]
Grillo e il M5S l'ha menata con la storia del #LettaStaiSereno, ma anche lui non scherza mica.
il lettastaisereno ha coinvolto tutta l'Italia in quanto c'è stato un cambio di governo, questa è una cosa personale. Non sarà un esempio mostruoso di coerenza ma non si può neanche dire che questa fesseria riequilibri tutte le stronzate fatte dagli altri.

p.s. Se Grillo ora non si fa un po' da parte e lascia spazio comunicativo agli altri glielo vado a chiedere di persona. Voglio vedere che mi dice.
Ultima modifica di Stan il 26/05/2014, 18:00, modificato 2 volte in totale.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

chrisy2j ha scritto: E allora?

Ah giusto "è necra bergogniaaa italia agli Idalianiii!
No, più che altro dice cagate. Ma grazie agli 11 milioni comunque. :IT:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da chrisy2j »

No,solo nelle vostri menti razziste idiote dice cagate.

Tra l'altro moltissime dichiarazioni che escono sui vari nocensura e cagate varie sono false.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stan ha scritto:
il lettastaisereno ha coinvolto tutta l'Italia in quanto c'è stato un cambio di governo, questa è una cosa personale che riguarderebbe solo Grillo. Non sarà un esempio mostruoso di coerenza ma non si può neanche dire che questa fesseria riequilibri tutte le stronzate fatte dagli altri.
No, però Grillo, l'uomo contro tutto e tutti, con questo suo atto di grande incoerenza (magari non assimilabile a quell'altro episodio, ma comunque di grande incoerenza) lui stesso si è messo sullo stesso piano di chi critica. Avrebbe fatto meglio a stare zitto, mostrarsi determinato ma allo stesso tempo un pelino più modesto e non sparare stronzate del tipo "Vinciamo Noi!" o "Se perdo, vado a casa!".

Comunque nel video di oggi, Grillo dice che Berlusconi ha promosso le dentiere per gli anziani, Renzi gli 80 euro, loro invece niente; sicuro? A me invece sembrava che uno dei loro cavalli di battaglia fosse una cosa ben più ampia delle dentiere e degli 80 euro, ovvero il reddito di cittadinanza. Evidentemente le dentiere e gli 80 euro sono promesse elettorali, il reddito di cittadinanza no.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 26/05/2014, 18:04, modificato 1 volta in totale.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

chrisy2j ha scritto:No,solo nelle vostri menti razziste idiote dice cagate.

Tra l'altro moltissime dichiarazioni che escono sui vari nocensura e cagate varie sono false.
Ah quindi chiunque critica la Kyenge è razzista. Meno male che ora lo so, grazie.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

WWEonly4ever ha scritto:
No, però Grillo, l'uomo contro tutto e tutti, con questo suo atto di grande incoerenza (magari non assimilabile a quell'altro episodio, ma comunque di grande incoerenza) lui stesso si è messo sullo stesso piano di chi critica. Avrebbe fatto meglio a stare zitto, mostrarsi determinato ma allo stesso tempo un pelino più modesto e non sparare stronzate del tipo "Vinciamo Noi!" o "Se perdo, vado a casa!".
uno che dice o scrive seimila parole al giorno di cui la gran parte politcally incorrect qualche cagata la deve dire, è matematico. Ad ogni modo attaccarsi a questa cosa mi sa tanto di malafede.
Ultima modifica di Stan il 26/05/2014, 18:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9132
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da MacheteKowalski »

chrisy2j ha scritto:No,solo nelle vostri menti razziste idiote dice cagate.

Tra l'altro moltissime dichiarazioni che escono sui vari nocensura e cagate varie sono false.
Io l'ho sentita a Radio 24, sulla questione adozione bambini africani.
In diretta c'era uno dei genitori bloccati in Africa, che rischiavano di dover tornare a casa senza i loro bambini legittimamente adottati.
Lei si proclamava in prima linea per risolvere la questione e non sapeva manco che i visti per le famiglie erano state rinnovate.
Questa è solo una delle cose eh...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stan ha scritto:
uno che dice o scrive seimila parole al giorno qualche cagata la deve dire, è statistico. Ad ogni modo attaccarsi a questa cosa mi sa tanto di malafede.
No, no, non mi attacco a questa cosa che non condiziona più di tanto il mio giudizio sul M5S; vorrei solo che venisse evidenziata, come lo stesso Grillo ha evidenziato le varie stronzate dette da altri. E' giusto così.

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da DudeLove »

Stan ha scritto:
uno che dice o scrive seimila parole al giorno qualche cagata la deve dire, è statistico. Ad ogni modo attaccarsi a questa cosa mi sa tanto di malafede.
Scusa, ma sei serio?
Cioè, siccome Grillo scrive tanto ogni volta che gli scappa una cagata bisogna capirlo?
Tra l'altro poi attaccarsi a questa cosa per criticare Grillo è malafede. Mentre criticare gli altri perchè non si dimettono quando, apparentemente, lui stesso non ha alcuna intenzione di farsi da parte non lo è.
Bene così.
:party:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da bosh23 »

Stan ha scritto:
uno che dice o scrive seimila parole al giorno qualche cagata la deve dire, è statistico. Ad ogni modo attaccarsi a questa cosa mi sa tanto di malafede.
le cagate non si dovrebbero dire e non dovrebbe essere statistico.

non si può fare sempre alla berlusca dire uno sfondone e poi a mi avevate inteso male. Anche quello non va bene ha detto una minchiata Grillo ed era meglio se volava basso...

Nel caso LETTA Il pd è il primo partito che silura il suo stesso premier e questo è un dato di fatto. oltre che Rnezi secondo me ha fatto una pirlata

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

bosh23 ha scritto:
le cagate non si dovrebbero dire e non dovrebbe essere statistico.

non si può fare sempre alla berlusca dire uno sfondone e poi a mi avevate inteso male. Anche quello non va bene ha detto una minchiata Grillo ed era meglio se volava basso...

Nel caso LETTA Il pd è il primo partito che silura il suo stesso premier e questo è un dato di fatto. oltre che Rnezi secondo me ha fatto una pirlata
intendevo che è normale per uno come grillo che non è un politico, non conosce la diplomazia. A questo punto, come ho scritto anche sopra, meglio che parli il meno possibile. Quindi concordo sull' ''era meglio se volava basso''

@ dudelove

farsi da parte e dimettersi son cose diverse, perchè nel primo caso non hai nessuna responsabilità verso gli altri, nel secondo sì. Poi che vuoi, devo dire che se ne deve andare se no sono un idolatra? Che poi io che deve farsi da parte per un po' l'ho detto, leggi nei post precedenti, solo non per i motivi che adducete voi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stan ha scritto:
intendevo che è normale per uno come grillo che non è un politico, non conosce la diplomazia. A questo punto, come ho scritto anche sopra, meglio che parli il meno possibile. Quindi concordo sull' ''era meglio se volava basso''

@ dudelove

farsi da parte e dimettersi son cose diverse, perchè nel primo caso non hai nessuna responsabilità verso gli altri, nel secondo sì. Poi che vuoi, devo dire che se ne deve andare se no sono un idolatra? Che poi io che deve farsi da parte per un po' l'ho detto, leggi nei post precedenti, solo non per i motivi che adducete voi.
Responsabilità no, rispetto sì. Nel dire che si sarebbe messo da parte e poi nel non farlo senza nemmeno sforzarsi di dare una giustificazione (per ora), ha tradito la parola data, non rispettando dunque in primis i suoi amati elettori, poi tutti gli altri.
D'altronde non ci si può aspettare altro da uno che da la colpa del suo insuccesso all'elettorato che non l'ha votato (non mi riferisco solamente al suo ultimo messaggio, ma anche alle parole dette nel video postato sopra, lo stesso dove annuncio la volontà di ritirarsi in caso di sconfitta).

Rispondi