La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 11/03/2021, 0:10 Che poi tra questo e l'anno scorso abbiamo avuto clamorosi ritorni

Per dire, se quest'anno se Blingo non vince il Comeback of the Year agli Awards che votiamo a fare
(Menzione d'onore a Mannu)
E Rob.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

*play297* ha scritto: 11/03/2021, 0:10 Che poi tra questo e l'anno scorso abbiamo avuto clamorosi ritorni

Per dire, se quest'anno se Blingo non vince il Comeback of the Year agli Awards che votiamo a fare
(Menzione d'onore a Mannu)
Sì, vabbe'. Logico che ai fanboy della AEW piaccia Blingo che torna a midcardeggiare parlando bene della suddetta.
Come logico che pure Ankie segua con grande trasporto le Sue Gesta.

A 'sto punto meglio Rob che trolla nell'uppercarding, anche se c'è da dire che ha dei tempi molto veloci nei turn.
Probabilmente con la vecchiaia sente più vicina la morte, e la fretta di concludere il suo ciclo con qualche swervone lo divora.
Oppure ha dei piani a lungo termine molto articolati.

Rob è tornato l'anno scorso però, quindi come comevack of the year non vale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Che poi se Phil non sboccia definitivamente manco contro 'sto Rob heel macchietta ("Voi non sapete quanto sono importante, AHAHAHAH. Ho lo studio legale a Gotham City AHAHAHAHAHAH. Quest'anno abbiamo preso come clienti anche Pinguino e Poison Ivy, ci manca solo Joker, AHAHAHAHAHAH"), non saprei proprio più come bookarlo.

Male HSMA che l'ha messo in ignore perché pensa di diventare UOTY senza fare nulla di nuovo.
E se ha ragione, male tutto il wrestling web.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da *play297* »

Non so perché Rob l'avevo calcolato nel 2019, mea culpa

Per lui comunque c'è il feud of the year con HSMA/Phil già prenotato

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 11/03/2021, 15:33 Che poi se Phil non sboccia definitivamente manco contro 'sto Rob heel macchietta ("Voi non sapete quanto sono importante, AHAHAHAH. Ho lo studio legale a Gotham City AHAHAHAHAHAH. Quest'anno abbiamo preso come clienti anche Pinguino e Poison Ivy, ci manca solo Joker, AHAHAHAHAHAH"), non saprei proprio più come bookarlo.

Dev'essere davvero dura per un nullafacente della tua risma venire a sapere che c'e' gente che nella vita combina qualcosa :divertito2:

Horace(294), cosi' non perdi il conto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Ah beh certo, se uno cerca uno stimato professionista la prima cosa che fa è andare su TW a cercare il thread in cui si è vantato di esserlo spammandolo a cazzo in qualche conversazione, solo per sentirsi legittimato a comportarsi come cazzo gli pare.

"Ah, ma l'architetto che markava Human Tornado l'hai poi trovato?"
"No, ma quello che ha compilato la guida alla NWWL di Carmen Electra pare che sia bravo assai."

Da forum di wrestling ad albo professionale :looser:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che cazzo c'entra, qua e' lo stimato professionista che viene su TW a parlare di altro, cianciando cianciando un po' di show-off puo' capitare a tutti, e direi che sono molto piu' inspiring i racconti suoi dei tuoi sulle tinte per capelli :looser:

Horace(295)

Maaa, mi chiedevo perche' non ho cazzi di andare a vedere, sul conto che hai fatto ci hai messo anche i post con le classifiche del GTP, i voti per gli Awards , etc? :trollface:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

E allora caga il cazzo a lui, fatti scrivere una lettera di referenze per Lex Luthor, ma che cazzo vuoi da me ancora? :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

Ho solo fatto una battuta eh, sei tu che da poco parti sempre con dei pipponi giganti :boh:

E drama, cacciaviti sulle braccia, etc :trollface:

Horace(296)

Edit: ooooh, ma guarda, hai ALSO preso un like da BlackmeCRINGE, SUCH na figata di giornata :sorridente: :divertito2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Minchia, hai fatto un video in cui mi prendevi a bastonate e ti lamenti se sono ruvido?

È in quel periodo che mi è venuto in mente che sarebbe finita con te che ti scrivi il mio nome sulle braccia prima di un gesto insano, sembravi uscito di cervello sul serio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 12/03/2021, 1:27 Minchia, hai fatto un video in cui mi prendevi a bastonate e ti lamenti se sono ruvido?
:divertito1: effettivamente non hai tutti i torti :divertito2:

anche se la cosa piu' soddisfacente di quel video era a mani basse passare col rullo compressore sopra al Simpy e st'altro amichetto suo :godimento:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto: 24/02/2021, 8:17 È una risposta che vi pulisce la coscienza di tutti quei voti dati a Pirola in nome del Forumtainment.
Io, probabilmente, non ho mai tirato su due coglioni pesanti così... da dieci anni va avanti ‘sta storia.
Che poi... se l’argomento è il Wrestling non è che tu {M... Dario} ti possa permettere di darmi tanti punti, credo.
Sulla figa probabile {mah...} che tu ne sappia di più, perché sei più giovane e perché possiedi degli occhi ammalianti... e poi mi piace dire qualche puttanata, ogni tanto.
È ancora non hai trovato nessuno che t’ abbia detto “è vero Dario, è stato un errore clamoroso”, che a me -tra l’altro- non cambierebbe nulla. Nemmeno riguardo alla stima nei tuoi confronti, tranne quando tiri fuori questa storia, che sembra essere l’unico motivo che giustifichi la tua mediocrità {perché se continui ancora su questi argomenti non puoi pretendere che non mi scappi qualcosa che non penso, al solo scopo di farti capire che questo tema è diventato pesante & penoso}.

Riguardo al tema del topic {ammetto di non aver letto le ultime sette pagine}, posso dire che -tralasciando i fattori personali- molto è cambiato da quando lo strumento per accedere al forum è diventato il cellulare, mentre prima era il notebook, con il quale riuscivo ad essere molto più creativo.
Ma il notebook ha il difetto di doverti “tenere” dentro casa ; cosa che a molti utenti può andar bene, ma per un senzatetto, nullatenente & rinnegato, può risultare restrittivo & costrittivo.

Rileggo, nel frattempo, le pagine antecedenti : non per i piagnistei di OcchiBlu, ma per vedere/capire se mi sia perso qualcosa di interessante.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Impreza ha scritto: 04/12/2017, 15:23 -Perché Whuzzap e Telegram (ma pure gruppi FB) son più comodi e immediati per farsi i live e negli ultimi anni sono diventati di uso comune.

-Perché se sono rotti er cazzo di sperare che nella mediocrità generale prima o poi succeda questo o quello e non tutti riescono a prendersi in giro fingendo di avere dodici anni. Oppure hanno messo su famiglia.

Colosso non ti vuole nessuno, via.
Questo post l’ho trovato abbastanza azzeccato.
Aggiungo, dopo aver visto Ankie ri-postare un commento di Greg, di parecchi anni prima, quanto sia deprimente vedere Ankie o {mi duole dirlo} lo stesso Dario continuare a piangere su occasioni mancate : gente come Horace, ad esempio, che avrebbe tutti i titoli per venire -giustamente- incensato, non ha mai reclamato nulla : ecco la differenza tra “uomini” e “minestrine”.
Per quanto riguarda Colosso, il suo apporto è puramente folkloristico; ma vediamo sempre -anche in questi giorni- come i “negazionisti” {del Covid, dell’ olocausto o della vagina} o i “terrapiattisti” riescano sempre a far parlare di se’ e si ricavino uno spazio. Il suo ruolo è quello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: 13/03/2021, 21:30 Io, probabilmente, non ho mai tirato su due coglioni pesanti così... da dieci anni va avanti ‘sta storia.
Che poi... se l’argomento è il Wrestling non è che tu {M... Dario} ti possa permettere di darmi tanti punti, credo.
Sulla figa probabile {mah...} che tu ne sappia di più, perché sei più giovane e perché possiedi degli occhi ammalianti... e poi mi piace dire qualche puttanata, ogni tanto.
È ancora non hai trovato nessuno che t’ abbia detto “è vero Dario, è stato un errore clamoroso”, che a me -tra l’altro- non cambierebbe nulla. Nemmeno riguardo alla stima nei tuoi confronti, tranne quando tiri fuori questa storia, che sembra essere l’unico motivo che giustifichi la tua mediocrità {perché se continui ancora su questi argomenti non puoi pretendere che non mi scappi qualcosa che non penso, al solo scopo di farti capire che questo tema è diventato pesante & penoso}.

Riguardo al tema del topic {ammetto di non aver letto le ultime sette pagine}, posso dire che -tralasciando i fattori personali- molto è cambiato da quando lo strumento per accedere al forum è diventato il cellulare, mentre prima era il notebook, con il quale riuscivo ad essere molto più creativo.
Ma il notebook ha il difetto di doverti “tenere” dentro casa ; cosa che a molti utenti può andar bene, ma per un senzatetto, nullatenente & rinnegato, può risultare restrittivo & costrittivo.

Rileggo, nel frattempo, le pagine antecedenti : non per i piagnistei di OcchiBlu, ma per vedere/capire se mi sia perso qualcosa di interessante.
Immagine

Non posso feudare da solo contro tutti i rientranti però, ho bisogno di una stable.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

*play297* ha scritto: 11/03/2021, 0:10 Che poi tra questo e l'anno scorso abbiamo avuto clamorosi ritorni

Per dire, se quest'anno se Blingo non vince il Comeback of the Year agli Awards che votiamo a fare
(Menzione d'onore a Mannu)
Blingo quando ? Dove ?

Ho visto adesso, tra l’altro, che ‘sto thread ha 4 anni e vi avevo già partecipato...
Sono in quarantena, non rompetemi la fava {ciao Horace !}.

Rispondi