La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Nom du père
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/05/2020, 12:01
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Nom du père »

Hard Is Ono ha scritto: 23/02/2021, 15:39Cioè essere convinti che appaia meglio di quanto sia è una precondizione per guardarla?
Essere sfigati è una precondizione per guardarla. Di conseguenza, credere di essere fuori dal campo della sfiga quando la si guarda è "essere convinti che appaia meglio di quanto sia".



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3058
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Hard Is Ono »

E' più o meno la stessa cosa che ho detto io, a parte l'aggiunta del giudizio di valore che posso anche condividere.

Il che non cambia il fatto che mi fa pensare che abbia ragione Volavo Alto però.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Darth_Dario »

"Nooooo, non potete appassionarvi al Wrestling su un forum di Wrestling! Le uniche cose interessanti sono i personaggi, il metaforum, la sfiga di cui accusarsi a vicenda!"

E comunque io l'UOTY lo stavo vincendo pure nel 2011 quando ero esuberante e pieno di oggettiva potenzialità.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

"..che sia la ricerca della sfiga altrui ad essere la sfiga stessa? :trollface:

Che topic di merda.

Che post di merda.

E qua mi fermo.

P.S. Dario andato vicino all'UOTY nel 2011 solo perche' B4B non c'era :almostlaughing: :mustache: :wooo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 23/02/2021, 15:39 Ma per guardare la AEW uno deve per forza vederla meglio di quanto non sia? Cioè essere convinti che appaia meglio di quanto sia è una precondizione per guardarla? Nessuno può guardarla (o guardare gli highlights o le storie instagram, siamo seri) per quello che è, mediocre o no?

Ma allora ha ragione Volavo Alto :boccaaperta2:
Come diceva il bravo deathstrike overkill, "tifare" la AEW fa parte del pacchetto esperienza.
È quello che abbiamo fatto noi con la TNA. Essere un fan di wrestling anti-WWE deve passare per delusioni e dolore.
Pensa a quelli che si struggono per la AEW dopo aver fatto lo stesso per l'ECW e la TNA, nella vita reale non gli affiderei manco un pesciolino rosso.
Spero pure che non abbiano la patente, non sapranno distinguere la destra e la sinistra.
Darth_Dario ha scritto: 24/02/2021, 0:05 "Nooooo, non potete appassionarvi al Wrestling su un forum di Wrestling! Le uniche cose interessanti sono i personaggi, il metaforum, la sfiga di cui accusarsi a vicenda!"
Dovresti chiederti caro Dario, se questo è un Forum di Wrestling prima di tutto.
Io sapevo che era un Forum di psicanalisi a prezzi contenuti e di autocoscienza da autogestione del liceo.
Darth_Dario ha scritto: 24/02/2021, 0:05 E comunque io l'UOTY lo stavo vincendo pure nel 2011 quando ero esuberante e pieno di oggettiva potenzialità.
E che cosa t'è successo nel frattempo? Chi ti ha fatto sentire sbagliato e ti ha ferito nel profondo trasformandoti in questo arlecchino tendente al grigio?
Apriti con me.

best4busine$$ ha scritto: 24/02/2021, 0:33 P.S. Dario andato vicino all'UOTY nel 2011 solo perche' B4B non c'era :almostlaughing: :mustache: :wooo:
E questa direi che è una bella risposta al quesito iniziale.
Quasi senza appello aggiungerei Immagine

Notavo ora che l'Esimio undertaker90 ha aperto questo thread pochi giorni dopo che ti sei iscritto di nuovo, pensa che tempismo :boh1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 24/02/2021, 7:42
E questa direi che è una bella risposta al quesito iniziale.
Quasi senza appello aggiungerei Immagine

È una risposta che vi pulisce la coscienza di tutti quei voti dati a Pirola in nome del Forumtainment.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 24/02/2021, 8:17 È una risposta che vi pulisce la coscienza di tutti quei voti dati a Pirola in nome del Forumtainment.
Allora è questo il problema Dario? Ci stai punendo ancora dopo 10 anni con questo arlecchino di sfumature di grigio che ci priva del Vero Dario?

E a chi stai facendo il vero danno? A te stesso o al wrestling web? Noi viviamo bene lo stesso pure senza il Dario del 2011, ma tu? Tu ci vivi bene con questo Dario degli anni '20?
Spoiler:
Che poi all'epoca ti chiamavo Patrizia Darth_Dario e te non capivi perché :boh1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 24/02/2021, 7:42
E questa direi che è una bella risposta al quesito iniziale.
Quasi senza appello aggiungerei Immagine

Notavo ora che l'Esimio undertaker90 ha aperto questo thread pochi giorni dopo che ti sei iscritto di nuovo, pensa che tempismo :boh1:
:divertito2:

Eh si eh, nessuno mi conosceva ma gia' ero nell'aria :sorridente:

Ma casomai questo certifichera' il fatto che io non c'entro un cazzo :sarcasmo: devastare un forum in 4 giorni e' piu' roba degna di qualche fenomeno amico tuo, senza fare nomi :divertito1:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3058
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 24/02/2021, 7:42 Come diceva il bravo deathstrike overkill, "tifare" la AEW fa parte del pacchetto esperienza.
È quello che abbiamo fatto noi con la TNA. Essere un fan di wrestling anti-WWE deve passare per delusioni e dolore.
E nello stesso giorno l'annuncio della firma di Big Show.

Ah, l'ironia!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il 2018, fu un grande anno, probabilmente perché fui UOTY.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da *play297* »

Immagine

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da CombatZoneWrestling »

La qualità non è calata perché io non sono più part-timer.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

Ma la tanto decantata qualità del Forum del 2014?

Vecchi che si salutano per giorni andando Off Topic? :boh:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da *play297* »

Che poi tra questo e l'anno scorso abbiamo avuto clamorosi ritorni

Per dire, se quest'anno se Blingo non vince il Comeback of the Year agli Awards che votiamo a fare
(Menzione d'onore a Mannu)

Rispondi