La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto: 13/03/2021, 22:07 Immagine

Non posso feudare da solo contro tutti i rientranti però, ho bisogno di una stable.
Ed io vorrei farne parte, se la smettessi coi piagnistei {ho capito che servono a sottolineare gli occhioni blu, ma cazzo...}.
Non voglio feudare con te, ma sostenerti {tranne lo scroto, per il quale esistono appositi sostegni} ed appoggiarti {tranne lo scroto, che sta bene appoggiato dov’è}.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: 13/03/2021, 22:15 Blingo quando ? Dove ?
:justwatching:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Emperador Horace »

DenisPirola ha scritto: 13/03/2021, 22:07 gente come Horace, ad esempio, che avrebbe tutti i titoli per venire -giustamente- incensato, non ha mai reclamato nulla : ecco la differenza tra “uomini” e “minestrine”.
Premesso che io "uomo" non mi ci definisco perché mi fa sentire vecchio (e d'altronde anche i tg parlano di "ragazzi di 40 anni". Non che io li abbia Immagine :schifato: ), ma io faccio l'heel, generalmente come uppercarder, ma mi prendo più spazi se vedo che dall'altra parte non sanno contenermi.

Quindi considero miei successi anche gli UOTY di Joy Black (che lanciai io con la storyline del Prescelto. Storyline anche abbastanza aderente alla realtà), di Dario (fui il primo ad annunciarlo da febbraio, nel tentativo di spronarlo a fare qualcosa di clamoroso, che si è ben guardato dall'eseguire :nada ) e soprattutto di Best, che abbiamo pushato per un anno e mezzo (o 2 e mezzo? Boh. No 1 e mezzo), ed è il prodotto principale uscito dal mio angle degli Alpha, Beta e Omega.

Non a caso fanno tutti parte dei Muñecos de Horace, il frutto del mio seme nel Wrestling Web, rispettivamente come Buff Bagwell, Scott Norton e Horace Hogan (io sono il baffone ovviamente).
DenisPirola ha scritto: 13/03/2021, 21:30
È ancora non hai trovato nessuno che t’ abbia detto “è vero Dario, è stato un errore clamoroso”, che a me -tra l’altro- non cambierebbe nulla. Nemmeno riguardo alla stima nei tuoi confronti, tranne quando tiri fuori questa storia, che sembra essere l’unico motivo che giustifichi la tua mediocrità {perché se continui ancora su questi argomenti non puoi pretendere che non mi scappi qualcosa che non penso, al solo scopo di farti capire che questo tema è diventato pesante & penoso}.
Dario cerca di risucchiarci tutti in questo grigiore.
Vuole una storyline in cui tengo abbassate le penne per un anno, mentre chiedo scusa ai miei insegnanti del liceo perché entravo in ritardo, mangiavo in classe e sparivo per ore intere per fare pubbliche relazioni.
DenisPirola ha scritto: 13/03/2021, 22:15

Ho visto adesso, tra l’altro, che ‘sto thread ha 4 anni e vi avevo già partecipato...
Sono in quarantena, non rompetemi la fava {ciao Horace !}.
Sembra quasi che tu sappia che sul Forum di Ankie sono appena andato a ripostare dei messaggi di NicolasBlaze in cui affermava che sei invecchiato benissimo :uhm
Ovviamente per screditarlo :risata2:

Comunque ne ha 7. E l'Autore del thread è la chiave per capire perché ciclicamente (e cinicamente) lo riuppo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 14/03/2021, 10:40 Quindi considero miei successi anche gli UOTY di Joy Black (che lanciai io con la storyline del Prescelto. Storyline anche abbastanza aderente alla realtà), di Dario (fui il primo ad annunciarlo da febbraio, nel tentativo di spronarlo a fare qualcosa di clamoroso, che si è ben guardato dall'eseguire ) e soprattutto di Best, che abbiamo pushato per un anno e mezzo (o 2 e mezzo? Boh. No 1 e mezzo), ed è il prodotto principale uscito dal mio angle degli Alpha, Beta e Omega.

Non a caso fanno tutti parte dei Muñecos de Horace, il frutto del mio seme nel Wrestling Web

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Horace ha scritto : “[...]Sembra quasi che tu sappia che sul Forum di Ankie [...]”

...Ankie ha un forum tutto suo ? :AHAH: Scommetto che non è diventato Uoty nemmeno lì.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Blingo ha scritto: 14/03/2021, 8:07:justwatching:
Se non mi fossi giocato i condotti lacrimali durante una roulette russa, in Vietnam, potrei anche commuovermi :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 14/03/2021, 10:40 di Dario (fui il primo ad annunciarlo da febbraio, nel tentativo di spronarlo a fare qualcosa di clamoroso, che si è ben guardato dall'eseguire :nada )

Immagine

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: 14/03/2021, 19:00 Se non mi fossi giocato i condotti lacrimali durante una roulette russa, in Vietnam, potrei anche commuovermi :love:
Un giorno scoprirò quali di questi racconti di guerra sono veri, perché io sono convinto ci sia un fondo di verità in alcune di esse.

Mi gioco un nichelino che potresti avere veramente combattuto in Vietnam :wooo:

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Blingo ha scritto: 15/03/2021, 12:01 Un giorno scoprirò quali di questi racconti di guerra sono veri, perché io sono convinto ci sia un fondo di verità in alcune di esse.

Mi gioco un nichelino che potresti avere veramente combattuto in Vietnam :wooo:
In realtà quando c’era da scendere in campo, che iniziava la battaglia, mi imboscavo in bagno.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da DenisPirola »

Horace ha scritto : “[...]sono appena andato a ripostare dei messaggi di NicolasBlaze in cui affermava che sei invecchiato benissimo :uhm
Ovviamente per screditarlo :risata2: [...]”

Non è che sono “invecchiato benissimo” : semplicemente non sono invecchiato. :bike:

Rispondi