ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Delphi »

Ma se gli Stati sono fatti per separare persone incompatibili ( :stupito: ), tutti i vari migranti sono dei deficienti? Ho più cose in comune con persone straniere (sì, anche arabe e musulmane, giusto stamattina sarò stato un'ora d'orologio a parlare con uno) che con persone italiane. La Norvegia non è nell'Unione Europea, ommioddio siamo incompatibili :sconsolato:
Boh, giovedì mi laureo in antropologia culturale. Roba che tipo ci scervelliamo se sia giusto oppure no dare nomi a determinate popolazioni perché ci sono così tante differenze interne. Quasi quasi mi ritiro perché Stan di TuttoWrestling.com mi ha illuminato. Magari convinco qualche docente. Nella commissione d'esame c'è Remotti, magari (lui che si è occupato anche di antropologia politica ed è forse il miglior antropologo italiano vivente) gli faccio cambiare idea.



Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

E ti spiego perché secondo voi l'integrazione è possibile. Vedete l'amico Yussuf ben integrato e pensate ''se Yussuf è integrato tutti possono integrarsi''. Sbagliato. Perché non tutti sono arrivati qui con gli schemi di pensiero di Yussuf.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Aaron Kirk »

Stan ha scritto:Mi correggo, la Svizzera non è UE, ma ha molti accordi con l'UE. E' un paese europeo nella pratica.

Che culo, sei andato a prendere l'unico Stato non membro dell'UE.
Cioé tu mi dici che gli stati nascono perché gente simile si aggrega e per te il problema è la fottuta Svizzera che sta o non sta in Europa?
Cioé.

Cazzo gli schemi di pensiero di Yussuf :geek:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Delphi »

Stan ha scritto:Mi correggo, la Svizzera non è UE, ma ha molti accordi con l'UE. E' un paese europeo nella pratica.
Anche la Turchia ha molti accordi con l'UE. Ne ha fatto giusto uno di recente. E li ha anche con l'Arabia Saudita.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Ecco, Delphi nel frattempo ha scritto proprio quello. Ho amici stranieri, quindi gli stranieri sono bravi.

Compatibile non vuol dire simili Aaron Kirk. Io non sono simile a un musulmano ma sono compatibile con lui, poiché lo rispetto. Chi non condanna i terroristi non è compatibile con me.

Delphi, non ci vuole un genio di antropologia per quello che sto dicendo, cerca di capirmi e non partire per i tuoi viaggi mentali. Gli italiani sono tra loro più compatibili che con groenlandesi, russi, mongoli, etiopi, peruviani e così via... Cosa c'è di incompresibile in questo?
Ultima modifica di Stan il 25/03/2016, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Delphi ha scritto:
Anche la Turchia ha molti accordi con l'UE. Ne ha fatto giusto uno di recente. E li ha anche con l'Arabia Saudita.
Ok allora ti dico che anche la posizione geografica influisce. La Svizzera è nel cuore dell'Europa e ha un sacco di italiani, francesi, tedeschi... Vogliamo veramente dire che Svizzera = Turchia? Dai su cercate di comprendermi, non comportatevi da branco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Delphi »

E la Svezia allora? La Finlandia? Questi ultimi non sono manco Europei di origine. Idem gli Ungheresi.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Aaron Kirk »

Stan ha scritto:Ecco, Delphi nel frattempo ha scritto proprio quello. Ho amici stranieri, quindi gli stranieri sono bravi.

Compatibile non vuol dire simili Aaron Kirk. Io non sono simile a un musulmano ma sono compatibile con lui, poiché lo rispetto. Chi non condanna i terroristi non è compatibile con me.

Delphi, non ci vuole un genio di antropologia per quello che sto dicendo, cerca di capirmi e non partire per i tuoi viaggi mentali. Gli italiani sono tra loro più compatibili che con groenlandesi, russi, mongoli, etiopi, peruviani e così via... Cosa c'è di incompresibile in questo?
Stai invertendo causa ed effetto come se fossero fuffa.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Porco giuda sta uscendo una discussione chilometrica da una frasetta di contorno che non ho manco detto sia una legge assoluta.

Poi con questi continui sfottò non si può discutere civilmente. Ora mi cancello, mi sono stancato di questo forum sinceramente. Ormai siete rimasti a farvi i pompini a vicenda con questo atteggiamento, contenti voi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Delphi »

Stan ha scritto:Ecco, Delphi nel frattempo ha scritto proprio quello. Ho amici stranieri, quindi gli stranieri sono bravi.

Compatibile non vuol dire simili Aaron Kirk. Io non sono simile a un musulmano ma sono compatibile con lui, poiché lo rispetto. Chi non condanna i terroristi non è compatibile con me.

Delphi, non ci vuole un genio di antropologia per quello che sto dicendo, cerca di capirmi e non partire per i tuoi viaggi mentali. Gli italiani sono tra loro più compatibili che con groenlandesi, russi, mongoli, etiopi, peruviani e così via... Cosa c'è di incompresibile in questo?
Ma se hai detto che gli Stati sorgono per separare persone compatibili? Come fai ad essere compatibile con un musulmano?
Ultima frase: :bombaatomica: io per esempio vado spesso a concerti Metal con miei amici latinoamericani (Ecuadoriani, Peruviani, Venezuelani, Salvadoregni), mentre molti italiani truzzoni non li cago manco di striscio perché non ho nulla in comune con loro. Dirai che è una cagata, ma il fatto è che ci sono così tante dimensioni per poter definire se qualcuno è "compatibile" o meno con un altro. Religione, politica, filosofia di vita, passioni varie, stili di vita, storie comuni... io ho più in comune con operaio marocchino/ecuadoriano/albanese che con un leghista italiano, ligure, mio coetaneo. Poi forse non ti rendi conto che i "popoli" spesso sono solo delle costruzioni, e che al loro interno siano in molti casi decisamente eterogenei. Noi antropologi ci scervelliamo specialmente su questo, tanto che sono molti gli studiosi che preferiscono non usare il termine "etnia" perché tende ad una cristallizzazione eccessiva di un popolo. Questo discorso è valido soprattutto oggi al tempo della globalizzazione e di una diaspora globale.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Aaron Kirk »

OH SÌ DELPHI CONTINUIAMO CON QUESTI POMPINI RECIPROCI AAAH COME STO INTELLETTUALMENTE GODENDO AAAH

Adesso, Stan. Delphi si sta laureando in antropologia culturale e si suppone sappia di cosa parla quando parla di etnie e popoli, io mi sto laureando in psicologia e si suppone che sappia di cosa parlo quando parlo di stigma e rappresentazioni sociali.
È più probabile che sappiamo cosa diciamo o che siamo sinistronzi e senza conoscerci ci siamo alleati per schernirti? Dai cazzo, maturità con la pala.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Stan ha scritto: Reato di fessagine... L'hai inventato tu? Mi valuterà una commissione di sinistroidi proveniente da questo forum? Come ho già detto i problemi nati qui sono un problema nostro, quelli di altri paesi no, è per questo che esistono gli Stati diversi, per separare persone incompatibili. Poi se vuoi prendere incivili adulti (ricordo ancora: il 70% di chi arriva sono maschi adulti), che ormai si son creati le loro convinzioni, pensando che mostrandogli un po' di Occidente diventino come noi allora non so che dire. Immagino se l'Esodo di Mariel fosse stato verso l'Italia: ''alè, arrivano nuovi amici con cui condividere questo fantastico mondo!''...
Togli la frase sottolineata. Il discorso è identico. Ma sviamo la discussione su questo... E comunque intendevo che in uno Stato possono convivere solo persone compatibili.

Aaron Kirk, troppo tardi per comportarsi civilmente. Ormai mi son stancato, aspetto la cancellazione. Sto forum mette l'ansia, non dovrebbe essere permesso di insultare gli altri utenti.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Corilo1 »

Speriamo bene per questo weekend, se vogliono farla grossa è il momento migliore.

Ma dove cazzo vai Stan? Con chi mi scanno per The Walking Dead se te ne vai???

Ti capisco, non mi intrometto in questa discussione in particolare ma faccio un discorso più ampio. In questo forum ci sono tanti, tanti utenti che non riescono ad esprimere un concetto senza nascondere (per modo di dire) in mezzo alle parole una superiorità di fondo, come se volessero vincere la discussione piuttosto che viverla, cercando di umiliare l""avversario"" invece di dire semplicemente la loro.

Il topic del cinema ne è pieno, ad esempio.

Basta imparare a riconoscerli, ed evitarli. Non serve addirittura cancellarsi dal forum.

A.J.STYLES
Messaggi: 873
Iscritto il: 12/11/2011, 13:02

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da A.J.STYLES »

Corilo1 ha scritto:Speriamo bene per questo weekend, se vogliono farla grossa è il momento migliore.

Ma dove cazzo vai Stan? Con chi mi scanno per The Walking Dead se te ne vai???

Ti capisco, non mi intrometto in questa discussione in particolare ma faccio un discorso più ampio. In questo forum ci sono tanti, tanti utenti che non riescono ad esprimere un concetto senza nascondere (per modo di dire) in mezzo alle parole una superiorità di fondo, come se volessero vincere la discussione piuttosto che viverla, cercando di umiliare l""avversario"" invece di dire semplicemente la loro.

Il topic del cinema ne è pieno, ad esempio.

Basta imparare a riconoscerli, ed evitarli. Non serve addirittura cancellarsi dal forum.
Aggiungo solo una cosa, le lauree sarebbe il caso di esibirle all'interno del prorpio curriculum vitae per trovare lavoro, piuttosto che nella sezione mondo di un forum di wrestling, letta se va bene da 20 persone, 10 delle quali si fanno una risata e passano oltre.

Conta l'argomentazione, non la premessa, che invece fa già presagire la convinzione del soggetto di essere superiore e la sua mancata volontà di discutere.

Capisco che c'è stato un grande pioniere nel main, ma non serve seguirlo come pecore.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da KanyeWest »

Basta dire che nella sezione cinema ci sono persone cattive, é ormai diventato un non-luogo dove l'alone di morte che aleggia é comparabile a Birchenau, meriterebbe giusto qualche delirio da finto acculturato di quel borioso megalomane di DegeneratedX
Comunque solidarietà al collega Kirk e a Delphi, state combattendo una giusta battaglia (e se non fossi al palazzo vi darei volentieri una mano)

Rispondi