ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

Ciao Corilo, è stato un onore.

Immagine

Ma quanto ci mettono questi bravissimi moderatori. Mi hanno dato tempo di sparare un'altra cagata nel main, non riesco a trattenermi.
Ultima modifica di RobLP il 30/03/2016, 2:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sorry, non sopporto la stupidità.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da best4busine$$ »

sentivo che era nell'aria , uno di quegli addii amari che fanno male, malissimo al mio bipolarismo :addolorato: :divertito1: :sconsolato: :triste: :wooo: :addolorato:

sapete cosa hanno in comune qua in Canada italiani/europei , indiani, sudamericani, cambogiani/vietnamiti etc , russi , magnachecche in generale e cioè praticamente tutti quelli che ci vivono? A tutti stanno sui coglioni i musulmani e sono tutti preoccupati per la gente che il governo sta portando qua , anche se importano interi nuclei familiari dove ci sia almeno uno qualificato per lavorare in lavori skillati e che passino il test per la lingua. Ma si sa , sono sempre stati razzisti qua in Canada , sono rinomati per questo. :beer:

Sempre i soliti discorsi , e alla fine , visto che nn tutti si fanno saltare in aria tra civili indifesi (che per me avranno sempre la priorità sull'importazione e sull'integrazione di chicchessia), allora si finisce a ripulire eccessivamente quelli che nn lo fanno , dimenticandosi che sono quelli delle donne trattate peggio delle vacche in una stalla , dei comportamenti con i figli che-neanche-nel-medioevo, della considerazione pari a sottozero di tutte le altre religioni, etc etc etc.

Io resto sulla mia idea. Non esiste integrazione tra la cultura loro e quella occidentale senza che una delle due faccia nn 1 , nn 2 ma un centinaio di passi indietro. NN darò mai credito a chi nn ammette questo , per quanti libroni possa dirmi di aver letto o qualsiasi facoltà stia frequentando all'università (come se sto studiando X=sono un luminare in X= ho ragione. :divertito2: sto studiando chitarra, sono Jimi Hendrix ahahhahahahaha), e cmq trovo innaccettabile come venga trattato da certi il parere di chi nn li vuole, perchè , cari miei , il parere di chi è contro all'arrivo di sta gente vale esattamente quanto il vostro ed è legittimo esattamente quanto il vostro.
Ultima modifica di best4busine$$ il 27/03/2016, 4:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da best4busine$$ »

ah , e se dai retta a me , nn te andare Stan. Evita i topic politico-sociali filo musulmani pullulati dai soliti ceffi e vai su quelli cazzeggiatori di wrestling , cinema , sport etc , usa questo forum per passare i tempi morti rilassandoti , nn per mangiarti il fegato in discussioni in cui nessuno può sapere cosa sia giusto fare , visto che prendendo decisioni in un senso o in quell'altro possono saltare governi , cambiare equilibri politici , andare al potere forze estremiste in giro per mezzo globo. Nn sanno cosa fare capi di stato e governi , figurati se lo sanno nel forum di TW insomma :divertito1:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 274 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Corilo1 »

Stan ha scritto:Ciao Corilo, è stato un onore.

Immagine

Ma quanto ci mettono questi porcoddio di moderatori. Mi hanno dato tempo di sparare un'altra cagata nel main, non riesco a trattenermi.
Fai almeno un profilo fake e torna a parlare di zombie nel topic dedicato.

Ti riconoscerò tra mille.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Stan »

http://www.albanesi.it/note/risposte-strampalate.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:godimento:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Impreza »

:facepalm2:

Ma non ti eri stancato di questo posto? Perché sei ancora qua?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da RobLP »

Me ne vado in Spagna una settimana e il fessissimo Stan dà di matto, dice fesserie razziste e bestemmia.
Beh, accontentato.

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da BomberDede »

best4busine$$ ha scritto: peggio delle vacche in una stalla , dei comportamenti con i figli che-neanche-nel-medioevo, della considerazione pari a sottozero di tutte le altre religioni, etc etc etc.

Io resto sulla mia idea. Non esiste integrazione tra la cultura loro e quella occidentale senza che una delle due faccia nn 1 , nn 2 ma un centinaio di passi indietro. NN darò mai credito a chi nn ammette questo , per quanti libroni possa dirmi di aver letto o qualsiasi facoltà stia frequentando all'università (come se sto studiando X=sono un luminare in X= ho ragione. :divertito2: sto studiando chitarra, sono Jimi Hendrix ahahhahahahaha), e cmq trovo innaccettabile come venga trattato da certi il parere di chi nn li vuole, perchè , cari miei , il parere di chi è contro all'arrivo di sta gente vale esattamente quanto il vostro ed è legittimo esattamente quanto il vostro.

3 considerazioni:
1) mi spieghi perchè l´integrazioni stato- islam dovrebbe essere più difficile di quella chiesa cattolica-stato? se devo scegliere, ad oggi, ha fatto molti più danni la chiesa dell´islam al nostro stato
2) in che senso il parere di chi è cotnro l´arrivo vale come il nostro`? se nel senso che stiamo parlando tra ignoranti in un forum di wrestling di aria fritta ti posso dare ragione. se intendi che in generale OGNI opinione vale ed è meritevole come qualsiasi altra non concordo, se no dovrei dar voce anche ai complottari, negazionisti etc etc. non tutto nel mondo è un opinione, alcuni sonof atti e i fatti possono essere cazzate
3) è vero che stiamo parlando di aria fritta in un forum di wrestling però va anche riconosciuto che alcuno può avere conoscenze più approfondite di altri (per studio, interesse personale etc) che vanno rispettate. se c´è una persona che ha studiato politiche di integrazione, sociologia die popoli etc perchè non posso riconoscere che ne sa più di un biologo o un medico per esempio?

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Aaron Kirk »

A.J.STYLES ha scritto:Aggiungo solo una cosa, le lauree sarebbe il caso di esibirle all'interno del prorpio curriculum vitae per trovare lavoro, piuttosto che nella sezione mondo di un forum di wrestling, letta se va bene da 20 persone, 10 delle quali si fanno una risata e passano oltre.

Conta l'argomentazione, non la premessa, che invece fa già presagire la convinzione del soggetto di essere superiore e la sua mancata volontà di discutere.

Capisco che c'è stato un grande pioniere nel main, ma non serve seguirlo come pecore.
LOL ancora non sono laureato e già esibisco. Fesso. E esibivo anche la laurea di Delphi, nel dubbio. Ri-fesso.

Quello che cercavo di dire è che argomenti come lo stigma, i pregiudizi, l'integrazione, sono stati il mio pane quotidiano per tre anni, per cui quando ne parlo ho un pizzico di cognizione di causa in più della persona random. Come Delphi sui suoi argomenti. Non perché siete scemi, ma perché è roba su cui ho letto ricerche, libri, seguito seminari, sostenuto esami. Sarebbe strano il contrario.
Se poi a te ti fa incazzare che ho comunicato il mio corso di studi sono problemi tuoi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Rocks »

Penso che perfino uno con il diploma di terza media possa riuscire a verificare le guerre scatenate dall'occidente nei paesi del terzo mondo per il proprio tornaconto, basta saper usare un minimo internet.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Aaron Kirk »

Ma poi (leggendo best4business sopra) si fa passare il messaggio che noi gentaglia di sinistrasiamo a favore dell'immigrazione clandestina. Non è vero. L'immigrazine clndestina è un reato, e per quanto le leggi sull'immgrazione siano demenziali io non sono a favore di un reato.
Il problema è: come la impedisci? Alzi un muro in mezzo al mare? Li massacri tutti?
Puoi combatterla, non cancellarla. E se il punto focale della propaganda dell'Isis è che noi li odiamo... e poi li odiamo per davvero, come gli impedisci di fare proseliti? Stranamente, nascere in Arabia & co. non li rende automaticamente minus habens. La parte sul "trattano male le donne" ecc. è un punto a FAVORE, non contro la mia idea: la religione è un prodotto sociale e le sue parti "buie" sono riflesso delle parti buie della mentalità del popolo che l'ha costruita. Solo che tutto ciò è avvenuto nel 600 circa. E far passare il messaggio che là si vive ancora come pensa best4business è stupido e/o in malafede perché NON È COSÌ. La parte arretrata è una (purtroppo larga) minoranza che può essere combattuta, ma di certo non si combatte facendogli capire che l'Isis ha ragione su di noi. Si deve dimostrare che possono vivere decentemente qua. Non gettizzarli (ho scritto una parte qualche post fa sulla "struttura esplosiva", che è una reale definizione in polemologia ed è esattamente la situazione degli arabi francesi).

Inoltre, come detto RIPETUTAMENTE, il problema "immigazione" e il problema "terrorismo" oggi sono correlati alla lontana. Non sono immigrati a farsi esplodere ma figli e nipoti di immigrati, cosa che esplicita CHIARAMENTE che il problema principale è l'integrazione e non l'immigrazione. E frasi come "non potremo mai intgrarci con loro" lo dimostra. Dare un giudizio a priori basandosi sulla provenienza o le credenze religiose di una persona ha un nome, "razzismo". Combattere razzismo con razzismo è la ricetta per un catastrofe oltre che semplicemente stupido e ingiusticabile.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9360
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Depeche boy »

Aaron Kirk ha scritto:Ma poi (leggendo best4business sopra) si fa passare il messaggio che noi gentaglia di sinistrasiamo a favore dell'immigrazione clandestina. Non è vero. L'immigrazine clndestina è un reato, e per quanto le leggi sull'immgrazione siano demenziali io non sono a favore di un reato.
Il problema è: come la impedisci? Alzi un muro in mezzo al mare? Li massacri tutti?
Puoi combatterla, non cancellarla. E se il punto focale della propaganda dell'Isis è che noi li odiamo... e poi li odiamo per davvero, come gli impedisci di fare proseliti? Stranamente, nascere in Arabia & co. non li rende automaticamente minus habens. La parte sul "trattano male le donne" ecc. è un punto a FAVORE, non contro la mia idea: la religione è un prodotto sociale e le sue parti "buie" sono riflesso delle parti buie della mentalità del popolo che l'ha costruita. Solo che tutto ciò è avvenuto nel 600 circa. E far passare il messaggio che là si vive ancora come pensa best4business è stupido e/o in malafede perché NON È COSÌ. La parte arretrata è una (purtroppo larga) minoranza che può essere combattuta, ma di certo non si combatte facendogli capire che l'Isis ha ragione su di noi. Si deve dimostrare che possono vivere decentemente qua. Non gettizzarli (ho scritto una parte qualche post fa sulla "struttura esplosiva", che è una reale definizione in polemologia ed è esattamente la situazione degli arabi francesi).

Inoltre, come detto RIPETUTAMENTE, il problema "immigazione" e il problema "terrorismo" oggi sono correlati alla lontana. Non sono immigrati a farsi esplodere ma figli e nipoti di immigrati, cosa che esplicita CHIARAMENTE che il problema principale è l'integrazione e non l'immigrazione. E frasi come "non potremo mai intgrarci con loro" lo dimostra. Dare un giudizio a priori basandosi sulla provenienza o le credenze religiose di una persona ha un nome, "razzismo". Combattere razzismo con razzismo è la ricetta per un catastrofe oltre che semplicemente stupido e ingiusticabile.
Eeh ma tanto siamo buonisti1111

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Saimas »

Una cosa che mi sono sempre chiesto:

Ma il contrario dei buonisti (parola anche solo foneticamente bruttissima) è cattivisti?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da best4busine$$ »

se va beh . Razzista etc , nn è colpa loro è colpa nostra / della società etc , solita roba. Unica novità ora dire che trattano le donne da schifo è una visione antiquata , terrò conto. Cazzo , pacifici , moderni , tolleranti , dovremmo essere noi ad emigrare da loro XD

Già detto come la penso, posizioni troppo distanti , manco mi ci metto a discurtene co sta platea , film già visto .

Saluti, peace and love

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: ANCORA TERRORE IN EUROPA (BRUXELLES 22/03/2016)

Messaggio da Devixe »

Bene, fai come stan e coglionosso e vattene

Rispondi