Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NightMSKing ha scritto: 02/07/2020, 12:14 Ringrazia che t'hanno solo sospeso :LOL:
Intanto ti ho segnalato :cool



Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da NightMSKing »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/07/2020, 13:12 Intanto ti ho segnalato :cool
Mi sto cacando sotto. :O.O

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da fAJtal »

È possibile migliorare la funzione di ricerca? La maggior parte delle volte si blocca senza mostrarmi i risultati o comunque risulta lentissima (da mobile intendo)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mystogan »

Mi accodo ai tanti che chiedono miglioramenti alla funzione ricerca, da che ricordi ha sempre fatto cagare.

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Aleister Black »

NightMSKing ha scritto: 02/07/2020, 12:14 Ringrazia che t'hanno solo sospeso :LOL:
Mi pareva strano che si fosse assentato di sua spontanea volontà

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aleister Black ha scritto: 03/07/2020, 16:18 Mi pareva strano che si fosse assentato di sua spontanea volontà
Sì, e non mi sono mai lamentato in bon 15 anni che sto su sto forum, quando mi hanno sospeso/bannato/richiamato perchè c'era una motivazione.
Ma qui, non solo non ci sono stati atteggiamenti miei tali da ricevere una sospensione, nè c'è stata una comunicazione di alcun tipo.

Quindi ribadisco quanto già detto. Mi basta avere una comunicazione sulle ragioni della sospensione. Dato che non ci sono motivi per cui questa sia avvenuta.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/07/2020, 10:41 Dato che non è stata fatta alcuna comunicazione, sarei proprio curioso di sapere le ragioni della mia sospensione e chi ne sia l'autore, dato che ovviamente ha agito per problemi personali verso di me.

A quanto pare la mia sospensione è per delle storie di quasi 10 anni fa, storie che:

1. Sono state gonfiate da fake, di utenti pluribannati, che avete provveduto a bannare (o almeno spero);
2. Per quella che è stata la mia colpa fui già punito con sospensioni all'epoca (sottolineo 10 anni fa);
3. Non vedo nessun comportamento al di fuori della linea di condotta generale del forum.

Perciò, vorrei tanto sapere le ragioni di tale sospesione.
Grazie.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Devixe »

La sospensione è stata data per il flame con 3:16, che è stato bannato, e gli interventi sulla vita del sociopatico che sai andrebbero evitati.
La mancanza della comunicazione in bacheca è stata una mancanza del mod che ha applicato le sanzioni, cosa che non è solito fare

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Geno »

Domanda: ma da quando non si possono più mettere link esterni come avatar?

Ho dovuto registrarmi su quella cacata di Gravatar che non permette di mettere gif...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da chrisy2j »

Geno ha scritto: 17/07/2020, 3:10 Domanda: ma da quando non si possono più mettere link esterni come avatar?

Ho dovuto registrarmi su quella cacata di Gravatar che non permette di mettere gif...
Stavo per scriverlo io, atroce sotto ogni punto di vista.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mystogan »

Raga', oh, Gravatar é la merda, vedete di fare qualcosa per tornare a com'era prima.
Niente cortesie che vedo essersene già lamentato qualcuno senza essere stato cagato di pezza.

Non male comunque 'sto topic di confronto, non si ricevono risposte a problemi/opinioni tecniche tipo mai. Pure sulla funziona ricerca not a single fuck was given.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Backbone Crusher »

Mystogan ha scritto: 28/07/2020, 4:16 Raga', oh, Gravatar é la merda, vedete di fare qualcosa per tornare a com'era prima.
Niente cortesie che vedo essersene già lamentato qualcuno senza essere stato cagato di pezza.

Non male comunque 'sto topic di confronto, non si ricevono risposte a problemi/opinioni tecniche tipo mai. Pure sulla funziona ricerca not a single fuck was given.
La funzione ricerca sembrerebbe (ma il condizionale è più che d'obbligo) funzionare adesso, io ho fatto diverse ricerche in sti giorni e tutte mi hanno dato risultati.
Per le gif, provate con tenor, che mi sembra abbastanza fornito anche in tema wrestling. Io il mio avatar l'ho preso da li, anche perché era tipo l'unico che mi dava gif che potessero essere messe come avatar.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Mystogan »

La questione non sono le gif (o meglio, sono anche le gif, ma al momento non mi riguarda), é che poter caricare l'avatar solo tramite gravatar limita tantissimo per le regole che ha quel sito, per dire, non posso nemmeno mettere come avatar una foto rettangolare, perché gravatar permette di caricare solo immagini quadre.

Che vabbé, capisco che non tutti cambino l'avatar compulsivamente come me, ma perché cambiare (in peggio) questa funzione di cui nessuno si é mai lamentato e senza chiedere né dire niente all'utenza?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Backbone Crusher »

Mystogan ha scritto: 28/07/2020, 12:23 La questione non sono le gif (o meglio, sono anche le gif, ma al momento non mi riguarda), é che poter caricare l'avatar solo tramite gravatar limita tantissimo per le regole che ha quel sito, per dire, non posso nemmeno mettere come avatar una foto rettangolare, perché gravatar permette di caricare solo immagini quadre.

Che vabbé, capisco che non tutti cambino l'avatar compulsivamente come me, ma perché cambiare (in peggio) questa funzione di cui nessuno si é mai lamentato e senza chiedere né dire niente all'utenza?
Ricordo che per mettere la gif dovetti sudare, comunque. Non mi ricordo nemmeno che passaggi ho fatto per riuscire a metterla.
Molto meglio prima, quando bastava copiare il link esterno e l'immagine veniva ricalibrata in automatico.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Geno »

Geno ha scritto: 17/07/2020, 3:10 Domanda: ma da quando non si possono più mettere link esterni come avatar?

Ho dovuto registrarmi su quella cacata di Gravatar che non permette di mettere gif...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Impreza »

Non sappiamo perché Gravatar è l'unica opzione disponibile, GP dice che darà uno sguardo

EDIT Risolto

Rispondi