Re: Soddisfazione clienti inside

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Ora che le cose sembrano andare per il verso giusto quale altre miglioria vorreste?

Cambiare le emoticon, aggiungerne di altre
26
29%
Aggiungere altri stili e permettere di selezionarli
4
4%
Rivedere l'organizzazione delle categorie
5
5%
Pubblicizzare maggiormente il forum su TW e sui suoi social
18
20%
Raggruppare gli unteti in gruppi (ad esempio in base al numero di post o all'anzianità di iscrizione)
10
11%
Permettere il like ai post
19
21%
Cambiare GP con un Navigator
2
2%
Altro (proponete pure!)
7
8%
 
Voti totali: 91

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Survive If I Let You »

Li togliamo i like?

Ci sono utenti con 1714 like, dici: "Chissà che contributo fondamentale hanno dato al wrestling forum mondiale?"
Leggi: "ringraziato per post nel topic: "inter mattacchiona voglili bene", "sarri cattivo", "milan così-così"".



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Saimas »

I likes sono molto utili invece, bon se fai esempi estremi (strano che arrivino dalla sezione Calcio :sarcasmo:) ok però lì trovo perfetti per evitare i quote solo per quotare un post a conferma di quanto detto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da IlBiondo »

Non mi sembra neanche un esempio estremo, non e' che a fine anno si danno i premi a chi ha ricevuto piu "pollici in su". Potrebbe essere un'idea!
Inoltre mi sembra piuttosto presuntuoso voler dare un "contributo fondamentale al wrestling forum mondiale" sulle pagine del forum di TW, per altro in italiano.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Junior »

Scusate, ma per tradurre i tweet nella sezione news usate google translate?

Chiedo per una vostra f****** mente per gli affare.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Junior »

Mi rispondo da solo dopo aver letto la traduzione del tweet di Ricochet: SI.

"I've got this" -> "ho questo".

Ok.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Black MePhil »

Sto trattenendo delle bestemmie, si può evitare di fare delle news "cambio di titolo importante a show x"? Che il titolo importante in palio in questo caso era uno solo, e grazie, ma anche ce ne fossero stati tre: avrei capito che di quei tre solo un titolo sarebbe cambiato.

Riassumendo in breve, o si postano i risultati di tutti gli show NJ e con titolo neutro o la si smette di spoilerare come dei figa di imbecilli. Sono anni che 'sta storia va avanti e mi prendo ciclicamente spoiler perché qualche incompetente mette mano alla sezione News.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Joy Black »

I titoli delle news vanno cambiati assolutamente, ha ragione Phil.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da best4busine$$ »

Questo forum e' sempre crashato, tra questi gfiorni che ero a casa e il live di Wrestlemania di stasera devo proprio dire che son cose ti fanno passare la voglia.

Sinceramente non mi sembra ci fossero orde di utenti che postavano e si collegavano, sembra proprio che il forum crashi alla minima pressione. Poi non lo so che volume di lurkers ci sia, ma comunque pare strano.

Non e' che il problema e' l' 'hosting ? :serious:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da Commander Cool »

Un forum di wrestling che ogni anno va giù nel giorno di Wrestlemania è surreale :sorridente:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da GP »

Ed eccoci qua, dopo quasi due giorni passati a cercare di risolvere. Mi sembra il minimo raccontarvi che cosa sia successo, se non altro per sapere almeno con chi prendersela.

Piccola premessa: per evitare problemi di tenuta dell'host, quest'anno eravamo arrivati preparati: server di supporto, quattro volte la memoria solita... eppure...

eppure da qualche giorno è cominciato a comparire il messaggio "troppe connessioni", più e più volte, fino a bloccare praticamente tutto. Già molto meravigliato data la premessa che vi ho fatto prima, ho iniziato a provare qualche rimedio "convenzionale": ancora un altro server, spostamento in fretta e furia.. tutto sembra funzionare di nuovo. Solo per pochi minuti però... provo il più classico rimedio dei rimedi: spegnere e riaccendere, ma incredibilmente appena riacceso il Server impiegava pochissimi secondi per intasarsi nuovamente. Mistero...

Dopo un giorno intero a cercare di capirci qualcosa, e con una faccia più meravigliata di quella di AJ Styles quando Taker gli è apparso alle spalle, al cinquantesimo tentativo di fare qualcosa mi capita per le mani il log del web server, da oggi ribattezzato "la luce". In pratica mostrava come un maledetto bot di qualche motore di ricerca cinese, anzi di Singapore per essere precisi, mandava richieste di accesso da un range di IP comune ma con indirizzo finale sempre diverso, per la precisione una dozzina di richieste AL SECONDO. Grazie a dio il simpatico bot, come del resto tutti i suoi simili, si manifestava con un unico user agent, sempre e solo quello. Tempo due secondi per bannarlo dalle connessioni accettate in ingresso ed il problema si è totalmente risolto.

Morale della favola, aveva ragione Trump: la colpa di questa emergenza è senza dubbio Cinese!

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da GP »

Ah a proposito, tra le varie soluzioni che avevo provato c'era anche quella di aggiornare la versione di phpbb che usiamo. Alcuni twaek che usavamo non sono ancora disponibili o saranno sistemati prossimamente, tra cui ad esempio i link nel menu del sito, ma con calma sistemerò tutto

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da best4busine$$ »

Per me sti bot cinesi li paga Colosso :trollface:

E non scherzo, davvero se mi dicessero che ha fatto una cosa del genere ci crederei sull' unghia :esterefatto:

Adesso non resta che tenersi l'hype fino alla prossima Wrestlemania per vedere se sara' quella buona per il forum :divertito2:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da GP »

In realtà pensavo anche io ad un attacco, ma poi mi sono documentato meglio usando le informazioni che ho trovato nei log. Sono indicizzatori aggressivi, servono per cercare di recuperare il gap rispetto ai motori di ricerca americani.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da chrisy2j »

Immagino Tuttowrestling al centro di un incidente diplomatico tra Italia, America e Cina.
Potrebbe uscirne un film meraviglioso:

Il Caso Tuttowrestling; Tuttowrestling e il risveglio dei Bot; Tw Tw Land.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Soddisfazione clienti inside

Messaggio da best4busine$$ »

Ma infatti e' strano. Oddio , il forum che va di merda la sera di Wrestlemania o della Rumble e' un classico di TW , ma le altre volte era ancora ancora utilizzabile, queste 2 sere proprio no.

O meglio, posso parlare solo per sabato perche' ieri sera per quasi tutto lo show neanche ci ho provato, era gia' a puttane da ore.

Bloccato